martedì 28 ottobre 2014

Hanging out for the first time with americans!

---26 ottobre----
Ieri mattina mi sono svegliata alle 11 circa e ho mangiato un donut per colazione alle 11.30. Sono andata poi a sistemare un po' la mia stanza e fatto i compiti. Verso le 2 ho pranzato con la pasta rimasta dalla cena precedente di M. Lei è andata poi in camera a risposarsi mentre io ho pulito la casa. Alle 3.30 circa siamo andati al lavoro di M e finalmente, dopo aver fatto mille giri, abbiamo trovato il posto. Io ho aiutato di nuovo a fare un po' di face painting. Quando abbiamo finito siamo andati da Taco Bell a cenare. Tornati a casa, E e T si sono preparati per dormire, io sono rimasta in salotto per un po' e fare due chiacchiere con M e sono poi tornata in camera e ho guardato un film su Netflix (e non ho nemmeno scoperto dopo l'intero film che uno degli attori era lo stesso di uno di The fault in our stars...va beh..non è il protagonista quindi non lo ricordavo ahah).

---27 ottobre----
A scuola è andato tutto bene..ora ci sono 15/16 exchange students tedeschi che stanno qui per 3 settimane.
Dopo scuola, Theresa ha preso il bus con me e siamo tornati a casa. M ci ha poi accompagnate al cinema e abbiamo guardato The maze runner insieme a Kiersten e Julie (entrambe avevano già letto i libri). Il film mi è piaciuto tantissimo..era pieno di colpi d'azione, ecc (anche se per alcuni fanno schifo alcune scene ahah). Inoltre c'è Dylan! *-*
Ho cenato con la pasta rimasta e un pezzo di pollo..e ho "studiato" (perché non si tratta tanto di studiare...è più un leggere ahha) matematica per la verifica.

P.s. Una notte ho sognato Dylan O'Brien! Haha

Nessun commento:

Posta un commento