martedì 14 ottobre 2014

Relaxing night and Columbus day!

---12 ottobre----
Domani mattina siamo passati dalla granny perché M aveva dimenticato la borsa. Siamo poi andati a Dollar Tree e Party City per comprare qualche decorazione per la casa.
Quando siamo tornati a casa abbiamo pranzato. Avremmo dovuto pulire la casa e addobbarla ma nessuno aveva tanta voglia. Inoltre fuori c'era un tempo nuvoloso.
Io ho fatto un po' di compiti e poi ho giocato con E con la sua nuova mitragliatrice. Per cena la vicina di casa ha portato dei spring rolls (involtini di primavera). A M non sono piaciuti e quindi li ha dati a me...ne ho mangiati 5 (però erano molto piccoli).
Dopo cena abbiamo scelto un film da affittare e guardare insieme.
Siamo andati dal Red Box e abbiamo anche comprato delle granite che a mia sorpresa erano gasate.
Tornati a casa E e T hanno anche fatto i popcorn e io ho preso qualche manciata da loro. Il film, Million dollar arm, era carino e mi è piaciuto. Quando è finito, verso le 9 mezza circa, E e T sono andati a letto e miracolosamente M ha detto che voleva vedere anche l'altro film che ha preso in affitto.
Dopo aver pensato e ripensato ho deciso di rimanere a guardalo con lei. Abbiamo finito alle 12.50 circa e sono andata a lavarmi e alle 1 ero finalmente a letto.

---13 ottobre----
Lunedì era il Columbus day ed era un holiday!
La mattina mi sono svegliata alle 10 e alle 10 e mezza siamo andati da una farmacia dove M ha ritirato le foto che ha stampato (tra cui quelle per il mio scrapbook) e io comprato il detergente per il viso.
Siamo poi andati accanto da Taco Bell per fare colazione/pranzare (alle 11.30). Ho preso un roll con steak e a mia grande sorpresa c'era tanta carne e non come pensavo due pezzetti.
Siamo poi andati da Walmart a fare la spesa.
Tornati a casa E e T (per tutto il weekend) hanno giocato nella loro "base militare" e sconfiggere i nemici. Io invece ho continuato un po' il mio scrapbook e ho scoperto che dopo due ore ho fatto solo 7 pagine, ma ci vuole pazienza.
Alle 3 circa M ha portato T a fare ginnastica mentre io ho deciso di restare e così anche E che si è messo a giocare a Minecraft. Ho sistemato un po' il salotto, passato l'aspirapolvere sul tappeto, e ho fatto il succo di pera fresco con le pere che avevo comprato la mattina.
Quando sono tornate, abbiamo cenato (alle 5) e ho mangiato spinaci bolliti con due pezzi di pollo.
M ha poi scoperto che E non aveva fatto i compiti che erano per martedì e allora gli ha detto di farli e potevamo andare a fare tennis solo le li avesse finiti. Cosa succede? Abbiamo saltato anche la mia lezione. Cioé uffa..non voglio sprecare i soldi. Non mi interessa tanto che non ho giocato, anche perché fuori faceva freddo e c'era un vento molto forte..però ho pagato le lezioni e non voglio sprecarle.
Ho approfittato della situazione e ho fatto anche i miei compiti.
Alle 7 e 20 sono andata a farmi la doccia e quando sono uscita dal bagno M era in camera a sistemare le cose. Ho quindi deciso di tornarmene in camera mia pure e rilassarmi.

Nessun commento:

Posta un commento