lunedì 27 ottobre 2014

EF Halloween party!

Venerdì sera ho guardato The Fault in our stars e..era triste ma non tanto da piangere. Comunque il film è carino e mi è piaciuto.

----25 ottobre----
Sabato mattina mi sono alzata alle 7 e M mi ha accompagnato fino a Walmart dove ho incontrato gli altri membri del paintball club per andare a pulire l'autostrada.
Eravamo in 6, quattro maschi e io e la professoressa/sponsor. È stato divertente nonostante fosse "lavorare" e raccogliere spazzatura. Ho anche visto un topo. Stavo prendendo una specie di scatola di metallo tra l'erba e quando lo tocco vedo un corpo e la coda entrare dentro verso di me. Mi sono spaventata e ho fatto un balzo all'indietro. Poi un ragazzo ha preso questa scatola, che aveva i due lati vuoti, e non c'era più. Ho poi fatto due passi e ho visto erba scuotersi e ho evitato quel pezzo strada. La prof. Ms. Santana, era andata ben lontana haha.
Abbiamo anche visto un ragno molto grande in aria vicino a un albero e un ragazzo ha tipo preso la ragnatela e l'ha scossa. Abbiamo finito circa un'ora più tardi e siamo andati da Mc Donald's a fare colazione. Ms. Santana era gentilissima con me e tipo diceva ai ragazzi, poiché eravamo in fila, di non darmi le spalle e poi mi hanno fatto prendere l'ordine prima di loro.
Mentre mangiavamo raccontavano storielle, ecc ed era molto divertenti e simpatici. Non che abbiano parlato tanto con me..però mi piace questo club. Fino adesso, nonostante sia stata una sola mattinata, è il mio club preferito. E poi mi piace essere l'unica femmina..(anche se purtroppo nel club ce ne sono altre).
Abbiamo accompagnato gli altri a casa, che vivevano tutti lì vicinissimo, e poi Ms. Santana mi ha portato di fronte alla macchina di M. Quando siamo tornati a casa ho fatto la doccia, fatto le unghie e piastrato i capelli. Sono poi scesa giù e abbiamo iniziato a fare i cookie che volevo portare all'Halloween party. Finalmente alle 4/4.30 abbiamo finito e sono andata ad accorciare un po' le spalline del mio costume. Ho fatto un po' di compiti e alle 5.35circa ho indossato il costume e siamo andati a prendere Theresa. Lei era invece una strega..infatti la loro famiglia intera si traveste come i personaggi di un certo film di cui non ricordo il nome.
M ci ha portate a casa di Emma dove, dopo aver aspettato che finisse di cambiarsi, abbiamo fatto la foto e siamo andate con Crystal (host mom di Emma) a prendere Jenny. Dopo tutte ste fermate siamo finalmente arrivati a casa di Christine alle 7.15 circa e c'era Kevin, travestito come il dottore assassino, che "ci accoglieva". La casa era addobbata molto bene e tipo c'erano ragnatele su tutta la soffitta, le luci, le mummia e il ragno in cielo, ecc. dopo aver aspettato gli altri exchange students che arrivavano, abbiamo cenato con stuzzichini e robe varie.
Successivamente siamo andati fuori a scattare le foto di gruppo e individuali. Quando siamo rientrati abbiamo vagabondato un po' per la casa e abbiamo iniziato a giocare un gioco. Eravamo divisi in 3/4 gruppi e Kevin dava a un di questi una parola e loro dovevano rappresentarla con gesti e movimenti e gli altri partecipanti dovevano indovinarla. Per me è stato divertente ma i membri del mio gruppo se ne sono andati.
Più tardi 4 ragazzi sono andati a prendere in affitto un film mentre i rimasti, tra cui io, abbiamo ballato un po' seguendo youtube. Più di 40/50 minuti più tardi (proprio non capisco cosa abbiano fatto in tutto questo tempo) sono tornati con il gioco per ballare per l'Xbox. Io non ho ballato perché erano in troppe sul tappeto ed è tipo impossibile vedere le schermo. Verso le 10.50 abbiamo giocato a nascondino sulla strada. Kevin e Christine cercavano le persone. Matteo, un exchange italiano, si era nascosto nell'albero. È stato tuttavia scoperto ahah. Dato che Crystal era arrivata a prenderci ce ne siamo andate.
Quando finalmente sono tornata a casa M e E non erano ancora a letto (Trista è andata a una festa/pigiama party dove fa ginnastica...una notte 40$ o.O) perché M non sapeva se avesse dovuto portare a casa Theresa oppure no. Siamo poi andati a letto e abbiamo deciso di non andare più all'Air show perché non volevamo (più io...anche se sarei tanto voluta andare allo show) alzarci presto.






Nessun commento:

Posta un commento