sabato 11 ottobre 2014

Happy Birthday to me!

---10 ottobre----
Quando mi sono svegliata e sono andata in bagno sullo specchio c'era scritto Happy Birthday Ambra. Ho scattato una foto e mi sono preparata. Mi hanno poi accolto e fatto gli auguri.
A scuola la giornata è stata diversa dal solito: le classi duravano 28 minuti con un'ora di Assembly/Pep Rally e senza il settimo e l'ottavo periodo.
In biologia abbiamo parlato delle cellule staminali velocemente.
Abbiamo poi avuto il Pep Rally e tutte le dazzler e cheerleaders erano vestite di rosa perché è il pink out game di football.
C'è stato poi una specie di prova di evacuazione/cosa fare per i tornado. Era con Madison e mentre dovevamo seguire la folla, lei ha dovuto andare in bagno e quando siamo uscite tutto il gruppo era sparito. Siamo state "rimproverate" da una prof e siamo poi andate al nostro secondo period.
In digital art dovevamo mostrare alla prof i nostri progetti ma non ha fatto in tempo a guardare nemmeno la metà degli studenti.
In student leadership abbiamo pulito e raccolto cartaccia nella gym e poi non abbiamo fatto niente.
Nel lunch Jackie non c'era e ho pranzato con Kiersten e Theresa che mi ha fatto un piccolo regalino (smalto). Mi aveva dato anche un abbraccio quando l'ho vista durante la prova tornado.
In storia ci ha lasciati liberi e ho fatto un pochino del mio compito di inglese.
In arte ho continuato il disegno che stiamo facendo, mentre gli altri chiacchieravano o giocavano al cellulare.
Dopo scuola sono andata con Theresa all'Anime Club per farle vedere un po' com'erano i clubs. Tuttavia quando siamo arrivate e dopo 20 minuti non avevano ancora iniziato perché stavano tipo caricando i video e nessuno ci cagava..quindi ce ne siamo andate dato che lei aveva alle 2 la prova di guida. L'ho accompagnata a chiedere dove doveva andare e poi sono uscita dalla scuola.
Poiché faceva troppo caldo sono rientrata e sono ritornata nell'Anime Club. Abbiamo guardato un cartone giapponese e poi alle 2.15 me ne sono andata mentre gli altri ne hanno iniziato uno nuovo.
M è poi venuta prendermi e siamo andati direttamente a casa della Granny. Siamo stati lì 1 e qualcosa senza fare niente perché la granny e la famiglia del fratello di M erano andati a fare la spesa. Mi stavo annoiando tantissimo e il mio cell era senza batteria, quindi ho chiuso gli occhi e cercato di dormire.
Più tardi sono tornati e non ho fatto niente lo stesso..perché come faccio a mettermi nei loro discorsi?
Sono stata seduta sulla poltrona fino alle 5.40 circa e siamo andati a comprare la pizza.
Quando siamo tornati a casa abbiamo cenato e poi hanno chiacchierato un po'.
Finalmente verso le 7 M dice che ce ne dovevamo andare ma abbiamo attualmente lasciato la casa alle 7.40.
Tornata a casa ho fatto la doccia e ho poi guardato un film in camera mia sull'ipad: The Host. Mi è piaciuto a parte le ultime due scene in cui Wonda cambia corpo perché l'attrice non è tanto bella ahha.
 My History classroom. The teacher's behind the boy.

Nessun commento:

Posta un commento