domenica 12 ottobre 2014

At Granny's

----11 settembre----
Finalmente, dopo anni, aggiorno di nuovo con il mio caro pc.
Ieri mattina mi sono svegliata alle 6.40 e mi sono preparata perché avevo programmato di andare a  scuola per il Bike Rally per tifare e guadagnare community service hours. Tuttavia il tempo non era un granché, faceva freddo e le previsioni dicevano che probabilmente avrebbe piovuto. Quindi alla fine non siamo andati e sono tornata a letto, cercando di dormire. Dato che non ci riuscivo, ho navigato un po' su Netflix in cerca di qualche film bello..invano.
Alle 10 e mezza circa sono scesa giù e abbiamo finito insieme di fare i cupcakes, per il compleanno (venerdì scorso) di E e il fratello di M, il mio compleanno (10 ottobre) e per festeggiare il bambino in pancia della cugina di M. Alle 11.40 siamo andati a casa della granny dove c'era anche la zia di M. Gli adulti hanno chiacchierato mentre io sono stata sulla poltrona a guardare il cellulare che si è scaricato dopo poco. Dato che avevo fatto colazione presto, avevo già fame verso le 1.15 e mi sono mangiata un Fiber One (barretta di cereali) che avevo messo nel frigo il giorno prima perché  nella macchina di M si stava sciogliendo. Ho fatto bene a mangiare qualcosa perché abbiamo pranzato alle 3.30. Erano arrivati anche altri due signori anziani..probabilmente vicini di casa. C'era pane con formaggio al forno, patate con cheese and bacon, fagioli, beef, ribs, uova. Alla fine abbiamo poi anche mangiato un cupcake a testa, che era un po' troppo dolce.
La granny (Debbie) ha dato poi i regali: E un mega fucile giocattolo, a me una gift card da Hobby Lobby da 15 $, a Ross (il fratello di M) una lift card per i donuts, a T e Madlyn (figlia di Ross, anche se non era il loro compleanno) dei giochi e cose per disegnare, ecc.
Ce ne siamo andati alle 5.30/5.45 e M mi ha chiesto se ero annoiata e ho risposto sinceramente di si, perché non avevo niente da fare se non guardare fuori dalla porta o fare finta di guardare la tv (cartoni non interessanti).
Quando siamo tornati a casa ho fatto un po' i compiti e alle 8 e 15 circa sono andata giù a guardare la tv con loro. Per cena ho mangiato solo una mela e poi alcune patatine perché ero ancora abbastanza piena.
Alle 9 e 20 circa siamo tutti tornati in camera e per il resto della serata ho guardato qualche puntata di un telefilm sull'ipad.

Nessun commento:

Posta un commento