venerdì 3 ottobre 2014

I hate the rain so much!

----2 ottobre-----
Ieri mattina sono andata a scuola presto perché alle 8 c'era l'incontro per il paintball club! C'era tra l'altro anche José che era capitato lì per caso. Erano quasi tutti maschi e solo due ragazze più me. La vice preside del club, la ragazza di nome Danielle, ha parlato un po' e tipo facciamo molto volontariato. Mi va benissimo e mi piacerebbe tantissimo andare all'evento questo sabato per aiutare ma non posso perché andiamo a camping. E poi hanno detto che dobbiamo almeno collezionare 2 ore di volontariato prima di novembre per rimanere. Il 18 vanno a pulire l'highway e spero di riuscire a andarci dato che voglio anche andare con il gruppo di Christine a Six Flags.
Comunque mi piace il gruppo per adesso a parte la presenza di José (perché lo conosco già..ma non é importante) e di un freshman che è nella mia stessa classe di biologia (perché boh..ahahah non lo voglio lì).
In biologia abbiamo fatto due domande warm-up e poi abbiamo avuto il resto della classe libero per fare i compiti.
In digital art abbiamo usato Adobe Illustrator (qui dicono Adobi e mi fa schifo anche se poi è normale ahha) e la prof ha dato anche il premio (una gift card di 10$) alla vincitrice della "gara" sul progetto Homecoming Hallways. Io pensavo che Hannah sarebbe stata la vincitrice, ma va beh.
In stdent leadership ho finito il poster/progetto sull'università e ho chiesto alla prof se andasse bene e lei ha detto che era molto carino e ha anche detto agli altri di venire a vedere il mio come esempio.
Al lunch ho mangiato con T, J e Kiersten e come al solito Jackie (+T, che stava facendo i compiti) era al centro. Mi piace che tipo rivitalizzi il tavolo però non mi guarda quasi mai. T.T
In storia abbiamo fatto la verifica (50 domande a scelta multipla) che non era difficile ma era difficile per me perché c'erano tanti vocaboli che non avevo mai incontrato in vita mia. Cioé le cose le sapevo ma se nella risposta a scelta multipla ci sono due frasi simili e c'è una differenza di solo 2 parole che non conosci, non puoi sapere qual è corretta. Spero di aver preso almeno un 70 e poi di avere i  10 punti extra (perché una domanda credo che l'ho sbagliata perché ho capito male).
In arte abbiamo fatto tre piccoli esercizi, disegnando la mano molto velocemente, la scarpa dettagliatamente in poco tempo, e un oggetto che era sul tavolo senza guardare.
In inglese ho continuato il progetto sul paragone di una persona che è stato ingiustamente accusato e un personaggio in The Crucible. Non ho fatto quasi niente in classe perché ero indecisa se cambiare o no la persona ma alla fine l'ho lasciata.
In matematica abbiamo risolto impostando solo dei problemi e abbiamo poi fatto il quiz.
Proprio da questo periodo fino alle 4 circa pioveva tantissimo.
E quando sono andata in cafeteria per prendere il bus e ho visto Julie COMPLETAMENTE bagnata perché era uscita per prendere il bus che però sfortunatamente non era lì. Quando odio la pioggiaa!! Alla fine ho usato il mio maglione per coprirmi la testa ma mi sono bagnata comunque da corpo a piedi. Era grandissima la pioggia, tanto che in meno di 15/10 secondi sei completamente fradicio.
Quando sono arrivata a casa i bambini sono usciti di corsa ad abbracciarmi e sono poi andata a cambiarmi.
Io, M e T siamo andati da Hobby Lobby perché volevo comprare a E il modellino del suo aereo preferito. M e T hanno anche scelto quello più economico..ben per me haha.
Per cena abbiamo mangiato gli avanzi e ho finito gli spaghetti più un pezzo di pork chop.
Ho finito il mio compito di inglese alle 7.45 circa e sono andata a lavarmi i capelli. Sono poi scesa giû e ho guardato un film con M. Ho perso 3/4 del film perché stavo facendo un poster a E per il suo compleanno.
Comunque alla fine era abbastanza carino..
Non ho trovato il mio… T.T

Nessun commento:

Posta un commento