mercoledì 17 settembre 2014

No tennis...

(Aggiornato con il tablet della scuola, senza accenti e correzione automatica inglese).
Sta mattina sono uscita di casa piu o meno alla stessa ora..diciamo 1 minuto piu tardi del solito. Ho aspettato il bus fino alle 7.52/53 ed ero preoccupata perche di solito passa alle 7.45/46/47/48 . Ho pensato che magari in quell minute di ritardo fosse passato anche se mi sembrava strano perche non ho sentito il rumore…pero la ragazza che per due giorni ha aspettato il bus insieme a me non c’era. Ho mandato un msg a M e mi ha detto di tornare a casa e mi avrebbe portato a scuola lei. Mentre stavo camminando sento il rumore del bus e comincio a correre verso la fermata ma il bus non si ferma e tipo stave andando via. Allora ho pensato che fosse il bus che va in un altra scuola (anche se di solito passa ben prima del mio) e ho fatto finta di correre per andare da qualche altra parte. Pero l’autista si affaccia e mi chiama…ero indecisa se andare a parlare o no perche non era il solito driver. Alla fine era il bus giusto e credo che sia arrivato in ritardo perche la donna che guidava non sapeva bene tipo le fermate.  In biologia abbiamo fatto un pezzo di correzione perche oltre il 38% della classe non ha passato il test (da quanto ho capito..boh). In teoria di solito se una persona vuole incrementare il suo voto puo andare durante I tutorials e fare le correzioni spiegando il perche e cosi ottenere punti extra. Ma dato che la verifica non e andata molto bene l’abbiamo iniziato in classe. Sono andata a vedere il mio voto e ho preso 95! Mi ha anche detto che ho preso il punteggio piu alto della classe ahha quanto ero felice. Durante advisory ho letto un po’ e fatto niente di interessante. In digital art abbiamo fatto un’altro lavoro con Photoshop. In student leadership abbiamo continuato con il programmare gli eventi per il Red ribbon week. Le persone nel nostro gruppo non erano granche interessate e Paulina ha fatto praticamente tutto…pero lei non mi caga e quindi io che voglio contribuire non riesco piu di tanto a parlarle.  Ho pranzato con J e T e poi ho spiegato a T un po’ alcune cose per il mini test di inglese dato che il loro prof non e bravo. Noi quando ascoltiamo/leggiamo gli Acts di “The Crucible” la prof ferma l’audio e ci spiega un po’ quali sono le parti che servono per rispondere alle varie domande dando in parte anche le risposte e ci spiega se non capiamo. Il suo prof invece non si ferma (da quanto ho capito) e quindi loro ascoltano e basta….In storia abbiamo guardato alcune immagini cartone sull’immigrazione e risposto ad alcune domande. Era abbastanza difficile perche boh….non so interpretare bene disegni e quadri. Il prof. ha detto di aver corretto I temi ma non ci ha dato I voti uffa.   In arte abbiamo “allenato” il nostro cervello destroy (right brain). Su un foglio c’erano due stelle disegnate una all’interno dell’altra. Dovevamo mettere uno specchio davanti e coprire la mano con un foglio e nel frattempo disegnare una stella (guardando attraverso lo specchio) al centro delle due stelle. Sono come tre stelle concentriche. Abbiamo fatto anche un altro esercizio.  In inglese abbiamo risposto alle 2 domande. In matematica abbiamo corretto la review e ho anche avuto I miei 5 punti bonus. Troppo bello questo metodo…ahah.
Quando sono tornata a casa ero stanchissima e volevo solo dormire. Ho cenato alle 4.50 circa con meatballs perche pensavamo di andare a giocare a tennis. Tuttavia 20 minuti piu tardi ha iniziato a piovere e cosi abbiamo annullato...mi dispiace non andarci perche ho pagato e non voglio sprecare le lezioni..pero pioveva e non volevamo succedesse come l'altra volta che poi magari andiamo e non si gioca e torniamo..sprecata 1 ora+gas. Dato che ho avuto piu tempo ho continuato a fare una pagina dello scrapbook e poi ho cercato di trovare alcuni pezzi per il puzzle. Ho poi cenato di nuovo ahha..con 5 piccolo meatballs e ho anche mangiato l'anguria che pero sta gia andando male e quindi ho buttato tante parti. Non ricordo piu nemmeno l'ultimo giorno in cui ho mangiato verdure!! Se sta sera ho tempo faro' una specie di menu' per pranzo e cena in cui ci metto un po' di verdure e magari anche pesce. Mi servono proteine e vitamine!! La prof di inglese ha detto che mercoledi prossimo faremo la foto per l'yearbook!!Mi dovro preparare bene ahha...pero siamo ancora a settembre...
Sono le 7:37pm e sto aggiornando, ma ora inizio il compito di inglese per settimana prossima che e' abbastanza lungo. Sto pensando magari di chiedere a M di portarmi in un centro commerciale settimana prossima perche' voglio comprare un nuovo vestito per il ballo, dato che il tema e' "Under the Sea" e voglio un qualcosa di blu...devo anche comprare un paio di scarpe!!


E's class

Nessun commento:

Posta un commento