lunedì 15 settembre 2014

Huge houses!!

-----14 settembre-----
Sta mattina mi sono svegliata alle 9 e dato che non c'era apparentemente in casa tranne i bambini mi sono seduta in cucina. Dopo un po' sono arrivati gli adulti dal garage e abbiamo fatto colazione. Ho mangiato un pancake, 3 pezzi di bacon e un uovo. È la terza volta in 53 giorni che mangio uova. In Italia lo facevo almeno 2 volte alla settimana.
Gli adulti si sono messi a parlare e i bambini a giocare e io NIENTE. Non c'era NIENTE da fare!!
Finalmente alle 11.53 circa siamo partiti per andare a vedere i modelli delle case che M e S vogliono costruire qui. Le case sono veramente grandissime!! Hanno 4/5/6 camere+closet. Gigante salotto, cucina, più altri spazi liberi dove possono fare la stanza ufficio, sala da pranzo, ecc.
Dato che il signore con cui M e S volevano parlare era occupato con altre persone siamo andati a pranzare. Ho mangiato di nuovo da Panda express..buono ahha. Poi siamo tornati di nuovo alla casa model perché la macchina di S era lì e mentre lui è andato al lavoro, ha detto a M di prenotare il terreno dove costruiranno la casa. Il signore però doveva andare da qualche parte per un momento e quindi abbiamo aspettato nella casa. Non c'era NIENTE da fare e il cell non prendeva internet. Per di più non potevo nemmeno annoiarmi perché T e E continuavano a chiamarmi per giocare con loro, soprattutto T.
Non c'era niente con cui giocare..tranne un closet che era fatto simile alla prigione con la porta del jail. Io tipo ero la bad guy e T il poliziotto e poi arrivava tipo E a salvarmi ecc. Magari sono una pessima sorella ma veramente non ho voglia di giocare a queste cose..devo ammettere che non sono abituata ai bambini.
Finalmente dopo tre mila anni il signore è tornato e M ha parlato un po' con lui.
Verso le 4.30/5 siamo partiti per Fort Worth. Il viaggio è durato 5 ore durante il quale T e E non hanno mai finito di urlare, litigare, darsi fastidio, battaglia con i piedi (senza scarpe e quindi con anche un odorino..), ecc. Non abbiamo nemmeno cenato..beh..diciamo che la cena è stata patatine pringles e un lollipop. Quando finalmente siamo arrivati ho dovuto finire il mio compito di biologia perché la prof ha risposto alla mia email domenica e non avevo portato i fogli e la roba a Houston. Ho poi fatto la doccia e sono andata a dormire. È stato un weekend molto noioso e credo che se la prossima volta sarà ancora cosí diró a M che non voglio andarci, così vado a casa di qualcun'altro per il weekend, sperando che sia più divertente. Mi piacerebbe anche stare a casa da sola..solo che non posso T.T
 Sam Houston (al ritorno)



Nessun commento:

Posta un commento