venerdì 19 settembre 2014

MUM shopping!

----18 settembre-----
In biologia abbiamo continuato la correzione e ho scoperto che ho sbagliato solo due domande..
In digital art abbiamo finito il lavoro di ieri.
In student leadership abbiamo continuato con il programmare per il Red ribbon week e mi sono offerta per scrivere le cose sul tablet.
Durante il lunch sono andata a riscaldare i miei meat balls di ieri sera. A parte che all'inizio ho cliccato un pulsante sul microonde e non riuscivo a farlo partire e un ragazzo mi ha aiutato. Quando poi era pronto volevo prendere due fazzoletti e cosa succede??? Si è rovesciato tutta la ciotola che era pure aperta perché se no nel microoonde poi "scoppia" dato che è di plastica. I meat balls dopo aver rotolato sui miei pantaloni e quindi sporcandoli dato che c'è la salsa barbecue, sono caduti per terra sparsi. Ho preso alcuni fazzoletti e mi sono messa a pulire e raccoglierli. Spero che il mio cardigan non si sia sporcato dato che è lungo e io mi sono quasi inginocchiata per terra..comunque lavo tutto..per il resto del giorno odoravo di meat balls. Dato che ne sono rimasti solo due (che erano ancora nella ciotola nonostante la caduta) ho mangiato quelli e poi piccoli snack più un pacchetto di patatine comprato a scuola.
In storia abbiamo fatto una lezione un po' diversa. Il prof aveva riunito tutti i tavoli al centro sui quali dovevamo appoggiare le nostre cartelle e borse (mi faceva ricordare Hunger Games in cui riunivano tutto il cibo ahah). I maschi da una parte della classe e le femmine dall'altro abbiamo composto delle poesie sui cartelloni sul muro. Praticamente ascoltavamo un pezzo di registrazione che parlava dell'immigrazione dei cinesi che usavano comporre poesie e scriverli da tutte le parti durante il periodo di "controllo". Abbiamo anche un compito per martedì prossimo in cui dobbiamo creare un'"artefatto" dove scriviamo la nostra poesia e deve sembrare di 100 anni fa. Io credo che lo tradurrò anche in cinese..il prof ha detto che qualche anno fa c'è pure stato qualcuno che l'ha inciso sul legno..che lavoronee!!
In arte abbiamo allenato di nuovo il cervello destra disegnando pezzo per pezzo un quadro al contrario, cioé capovolgendo il disegno.
Devo ancora finirlo insieme al cartellone da fare in gruppo.
In inglese abbiamo iniziato il terzo act che mi sembra difficile e lunedì avremo il test. Avrei magari bisogno di una lezione tutorial ma non ci sono venerdì e vorrei essere già pronta lunedì uffa.
In matematica sono entrata in classe..e suddendly mi sono ricordata che avevamo il test ahah. Ieri sera e sta mattina ho a malapena letto..spero che sia andata bene. Non ho mai studiato matematica così..ho sempre fatto tanti tanti esercizi giorni prima della verifica.
Sono poi tornata a casa e mi sono cambiata i pantaloni.
Subito dopo siamo andati da Hobby Lobby per comprare i materiali per fare la mia MUM per l'Homecoming. Ho speso 114$ e qualcosa in quel negozio! Circa 60$ sono per la mum e il resto è diviso tra oggetti per la classe di arte, per il mio scrapbook e un poster che farò per M (per natale ma devo iniziarlo ora perché altrimenti non ce la farò mai a finirlo). Abbiamo passato 1 ora lì dentro e se non fosse perché non voglio spendere troppo, come ho detto l'altra volta, mi comprerei l'interno negozio!
Siamo poi andati a casa di Anders
perché dovevamo consegnarli il foglio che mi ha dato la mia preside e che deve portare a scuola e far firmare al suo preside e poi ridarmelo
per venire all'homecoming dance.
Lo sapevo che non era tutto così facile, ma spero solo che alla fine tutto vada bene.
Abbiamo chiacchierato un po' e verso le 7.30 siamo tornati a casa e M ha cucinato Macaroni and Cheese with hot dogs (=würstel). Dopo cena sono tornata in camera e ho provato ad accedere su internet per compilare il modulo per richiedere la dote merito ma non riuscivo a entrare. Sono quindi andata a fare la doccia, una puntata di Netflix e poi mi sono messa a dormire.

 MUM stuff
 For the scrap book
 Shock total
 Art kit
Uno dei miei corridoi

Nessun commento:

Posta un commento