venerdì 5 settembre 2014

A new friend!

----3 settembre----
Mi dispiace non aver aggiornato in questi die giorni ma ho avuto veramente tanto da fare. Sono successe taante cose in questi tre giorni ma non sarà molto dettagliato perché ho la momeria abbastanza corta.
Mercoledí a scuola è andato normale.
In biologia il prof ha spiegato e noi preso appunti.
In Digital Art abbiamo lavorato sul Photoshop per creare un disegno unsando solo le linee (di nuovo..per chi non l'avesse finito) e l'ho rifatto tutto. Ieri la prof mi ha detto che a tante persone è piaciuto il mio progetto e anche a lei...ahahha ho preso ispirazione mentre facevo la doccia guardando il soffitto e disegnando il "posto dove viene aspirata l'aria in bagno" ahhah..però l'ho fatto con la sfumatura di colori.
In Leadership abbiamo guardato un video su come è importante il perché facciamo le cose, prendendo per esempio l'azienda apple e diceva:"People don't buy what you make but why you make" (qualcosa del genere che ora non ricordo benissimo).
Durante il pranzo ero seduta al tavolo e stavo aspettando Theresa e poi chi vedo passare? Jackie!! Le ho subito chiesto che lunch aveva e ha detto 4..peró doveva andare a fare delle cose prima.
È arrivata Theresa e abbiamo iniziamo a mangiare e più tardi si è unita a noi anche lei. T e J si sono presentate e dato che hanno la Germania in comune si trovano molto bene. Non sono gelosa né niente perché T è molto simpatica e dolce e non è il tipo che ruba tutta l'attenzione..e poi Jackie è la mia compagna di classe di storia! Anche T ha il mio stesso professore.
In storia abbiamo presentato I nostril progetti e io non ho detto niente ahha.
In arte abbiamo continuato a fare lo Sketchbook..e ho risposto ad alcune domande riguardo la mia identita', punti positivi e negativi di me, ecc.
In inglese abbiamo iniziato a tipo correggere I temi dei student dell'anno scorso per capire e individuare gli errrori in modo tale da evitarli quando tocca a noi. Pero' gli ultimi mi minuti sono andata nell'ufficio della counselor, ma non sono nemmeno entrata che avevamo gia' finite tutto. Lei praticamente ha detto che non posso fare AMP (non ho capito perche') e poi mi ha detto di compilare un foglio, farlo firmare al genitore e poi riconsegnarlo per cambiare in Pre-AP Biology.
Durante matematica invece abbiamo fatto un quiz, che era semplice e con il quaderno. Ci ha dato anche una scheda, review, che sarebbe come un'esercitazione da fare per il test di venerdi'. Se le facevamo vedere ieri che l'avevamo completato avremmo ottenuto 5 punti bonus sul test.
Dopo scuola c'era una specie di incontro del club Student Council in cui c'erano biscotti, torta, patatine e acqua. Ho mangiato un po' e siamo poi entrati dentro (perche' eravamo nel cortile ma faceva caldo) e le persone si sono divise in gruppi e hanno fatto dei giochi.
M e' venuta a prendermi prima 9alle 5 invece delle 5.30) e insieme siamo andati nel campo di tennis!! E aveva lezione alle 6 e noi alle 7 quindi abbiamo aspettato e io ho cenato con un sandwich. Ho pagato 44 dollari credo e sono per 2 settimane.
Finalmente alle 7 M e io siamo entrati al'interno del campo e abbiamo iniziato a giocare. C'erano anche alter due ragazze e un maschio ma erano tutti molto simpatici e gentili e ci aiutavamo dato che loro avevano gia' fatto qualche lezione prima. Ci siamo allenate un po' e mi piace veramente tanto e non vedo l'ora di andare di nuovo. Abbiamo anche avuto una racchetta nuova ciuscuno anche se l'allenatrice ha detto che sono molto cheap, ma non fa niente perche' tanto non me la porto in Italia (credo) e per iniziare tutto va bene.
Siamo poi tornati a casa e ho dovuto studiare storia per il quiz del giorno dopo. Non e' stato facile perche' e' in inglese! E ho studiato fino a tardi, quindi non ho avuto tempo per aggiornare.
Non vedrò mai in Italia uno studente i ciabatte ahahhaha

Nessun commento:

Posta un commento