lunedì 29 settembre 2014

Homecoming dance!

----27 settembre----
Mi sono svegliata alle 9.15 e sono andata a farmi la doccia. Ho poi fatto colazione e iniziato la mia lunga lista di compiti. Per pranzo ho mangiato una delle insalate preparate e 5 meatballs. Ho continuato a fare i compiti fino alle 4 circa.
M era andata al lavoro e i bambini stavano guardando spongebob. Io ho piastrato i capelli, mi sono truccata e ho "cucito" un po' il mio vestito per accorciarlo. Verso le 6.30/6.40 è tornata M e poi è arrivata Pizza Hut. Ho cenato e sono andata a prepararmi per il ballo, ma quando stavo per cambiarmi arriva Anders, accompagnato dalla sua host mom. Mi ha anche portato dei fiori che erano in un vaso con acqua e con la scritta "BNHS Homecoming 2014". Sono andata poi a mettermi il vestito e ci hanno scattato una foto davanti alla porta. Peccato che era già abbastanza buio. La host mom di Anders è poi tornata a casa mentre noi siamo rimasti a casa per ancora un po'. Mi sono fatta le unghie e siamo partiti da casa verso le 8 (il ballo iniziava alle 8). Quando siamo arrivati lì non abbiamo fatto niente..perché tipo non c'erano miei amici e poi lui non ballava. Io pensavo che intendeva che non sapeva ballare o che non lo aveva mai fatto..e invece si rifiutava di ballare. Quindi abbiamo passeggiato un po' e bevuto della lemonade. Il luogo era ben addobato ma c'era poca gente rispetto a tuttigli studenti nella scuola.  Tuttavia il posto è "piccolo" e non c'è niente da fare se non ballare. Io e Anders abbiamo poi scattato una foto con Emma, Jenny e Guy. Gli altri se no sono andati e siamo rimasti solo io e lui. Poi ho visto una mia compagna di classe freshman e mi ha chiamato per andare da lei, cosa che ho fatto sotto suggerimento di anders. Non so dove sia andato lui ma poi ho perso la mia compagna tra la folla perché si era unita a un trenino di persone.  Proprio mentre ero alla ricerca di qualcuno che conoscessi arriva il mio angelo custode. Madison! Mi ha invitata a ballare con il suo gruppo di amici con cui ho passato tutta la sera. Più tardi sono arrivate anche Emma e Jenny a unirsi con noi. Cioé con tutti gli amici che hanno devono proprio mettersi dove sto io???!!! Non conoscevo nessuno a parte Madison e non ho avuto la possibilità di parlare dato che tutti ballavano e c'era la musica che non permetteva di sentire. Verso le 11.30 è finito il dance e le persone hanno cominciato ad andarsene. Il nostro gruppo è stato uno degli ultimi e avrei tanto voluto restare e fare una foto con loro ma mi sentivo in colpa per Anders che non ha fatto niente per tutta la sera. E dato che lui mi continuava a chiedere di andare ho accettato. Ora però mi sono pentita così tanto, perché tanto ha aspettato per 2 ore cosa gli cambia 5 minuti in più? Va beh..comunque lo ringrazio per avermi accompagnata. M era già fuori (ma lei sa dare il tempo e aspetta senza tipo mandarti messaggi per farti sbrigare ecc. grazie ahha) e siamo così tornati a casa dove c'era la host mom di Anders. Ci siamo salutati e se ne sono andati. Ho poi fatto la doccia nonostante fosse tardi perché avevo sudato un bel po' con tutta la gente al chiuso. Mi sa che ho bruciato più calorie di quando andavo a correre ahhaahahh.
I fiori che mi ha portato

Nessun commento:

Posta un commento