domenica 21 settembre 2014

Face painting!

Ieri mattina mi sono svegliata alle 9.50 circa e alle 10.30 M è tornata dal suo lavoro. Abbiamo guardato un film: Instoppable che mi è piaciuto abbastanza. Siamo poi usciti per andare da A e i suoi compagni della sua squadra di soccer per il car wash (M aveva comprato due biglietti giovedì per 20$) che hanno organizzato per raccogliere soldi. Hanno lavato la macchina malissimo ahahha..cioé era ancora tutta sporca ma meglio di niente.
Quando siamo tornati a casa ho pranzato e alle 1.50 circa siamo passate a prendere Vanessa (exchange dalla Germania) e siamo andati a casa di Emma per il MUM making party. Siamo arrivate presto e quindi abbiamo chiacchierato un po' e verso le 3.10 è arrivata anche Jenny.
Abbiamo così iniziato senza veramente sapere come fare perché nessuno di noi l'ha mai fatto prima…però è stato divertente. Ognuno di noi (Emma, Jenny, io, Mandi per Trista, Erin per la host sister di Jenny e Crystal per il date di suo figlio) ha scelto modi e colori e forme diverse per il proprio MUM. Io ho cercato di farlo semplice perché non lo voglio troppo stravagante, mentre gli altri hanno messo tante cose, specialmente Crystal…il suo era gigante ahaha. Vanessa non l'ha fatto..non so perché, ma non aveva nemmeno i materiali. E' venuta anche Christine per tipo una mezz'oretta/ora che ci ha portato alcuni nastri e cose che sono avanzati e ci ha dato qualche piccolo consiglio. Le ho anche dato il pacchetto di cose che le ho portato dall'Italia, finalmente!
Verso le 6 ce ne siamo andati, nonostante non avessimo ancora finito perché M aveva un altro lavoro alle 8.
Abbiamo accompagnato Vanessa e poi siamo andati da McDonald's a mangiare…è una tra le mie ultime scelte ma i bambini continuavano a volere quello. Dopo cena siamo andati insieme in questo ristorante BBQ dove c'era la festa per il compimento del primo anno di un bambino (se non mi sbaglio) ed erano tutti musulmani con il velo.
Dato che M doveva fare i palloncini mi aveva chiesto nel pomeriggio se volessi aiutarla a fare face painting e io ho accettato. E' stato divertente nonostante fosse la mia prima volta e i bambini continuavano a muoversi. Non ho smesso per un secondo e siamo stati lì per 2 ore. Siamo poi tornate a casa stanche e dopo aver fatto la doccia sono andata a dormire.

Nessun commento:

Posta un commento