mercoledì 24 settembre 2014

Not bad in History...

-----23 settembre----
Sta mattina il bus è arrivato 10/12 minuti piú tardi e fuori faceva molto freddo..non mi piace lo school bus ahha.
In biologia abbiamo lavorato a gruppi (siamo in 4 con i tavoli sempre uniti) per dividere gli organelles tra eucariote e procariote.
Abbiamo poi avuto un'ora di advisory durante la quale ho iniziato il catalogue per biologia. Avremmo dovuto decorare la porta (come fanno le altre classi) ma l'insegnante non voleva tanto e nemmeno gli studenti ahha.
In digital art abbiamo fatto un quiz sempre con gli appunti e al secondo tentativo ho preso 100.
Sono anche andata con Hannah a fare le foto in giro per la scuola perché quelle di ieri la prof non è riuscita a caricarle nel pc. Domani dovremo andare ancora perché oggi non abbiamo avuto tanto tempo.
In student leadership abbiamo parlato con la prof del nostro programma per il Red Ribbon week e credo che domani dovremo ancora finire. Che palleee!!!
Durante il lunch sono andata a comprare i tickets per il ballo e a turn in il mio bigliettino per il dress up. Oggi non c'erano candies..
In storia abbiamo consegnato i lavori (e il mio, non per vantarmi, ma sembra il migliore perché l'effetto creato dalla carta riciclata assomiglia molto al muro. Alcuni hanno improvvisato con un po' d'acqua e stropicciandolo e altri bruciando i fogli ecc (quello che volevo fare io all'inizio).
Ci ha anche ridato il quiz di venerdi in cui miracolosamente ho preso 90 e un foglio che avevamo fatto un po' di tempo fa.
Abbiamo continuato con il power point e scrivere appunti. Abbiamo anche cambiato posti perché dovremo fare un progetto a gruppi e sono capitata vicino a José che è anche nella mia classe di inglese.
In arte ho continuato la mia Monnalisa che non sono riuscita a finire e ho portato il mio sketchbook a casa. Ho fatto il più che potevo del disegno a gruppi...su cui ho lavorato solo io (e un mini pezzo Rachel che però ha cambiato classe). Gli altri non hanno nemmeno toccato il foglio se non per mettere il loro nome. Per questo non mi piace fare le cose in gruppo perché spesso finisco per essere l'unica che lavora.
In inglese la prof ci ha ridato i temi e ho preso 76, di poco sufficiente. Credo che quindi lo riscriverò..anche se non so bene che errori ho fatto, l'unica cosa è che sono andata a capo due volte quando non dovevo.
In matematica abbiamo fatto alcuni esercizi, veramente sto pensando di cambiare la classe. Magari fare Pre-Calculus come Theresa e Jackie..devo però vedere cosa stanno imparando loro e se posso ancora cambiare dato che è ormai tardi.
Quando sono tornata a casa siamo andati insieme da SamMoon il negozio che era chiuso domenica. Ho trovato una borsettina per il ballo abastanza carina ma era l'ultima ed era già graffiata. Alla fine non l'ho presa. Sono andata quindi al negozio di scarpe dell'altra volta dove ho trovato un purse piccolo e semplice che si abbina alle mie scarpe nere. Siamo poi passati da Hobby Lobby dove ho restituito alcuni nastri e cose che avevo comprato per il mum e che erano avanzati e ho ottenuto un rimborso sulla carta.
Abbiamo poi cenato con spaghetti alla carbonara. M ha comprato questa salsa per provare e nonostante non fosse tanto alla carbonara non era male ahah.
Ho poi finito di disegnare la Mona Lisa. È venuta così così..la faccia é troppo magra hahaha.
Dopo aver fatto i compiti sono andata a fare la doccia e mi sono poi piastrata i capelli dato che Mercoledì è il picture day per l'yearbook.


Nessun commento:

Posta un commento