sabato 13 settembre 2014

Casual dinner...

----12 settembre----
Ieri mattina ho fatto il quiz in biologia e ho preso 60, che non è sufficiente. Ho continuato a chiedermi per tutta giornata come fosse possibile perché c'erano due domande che non sapevo e una in cui ero insicura. La sera poi ricevo un email dalla prof che diceva che c'era stato un problema tecnico e che aveva messo i voti giusti. Sono cosi andata sul sito a vedere e avevo preso 70! Felice ma anche non felice perché avevo studiato bene e le domande che non sapevo era perché non c'era scritto da nessuna parte sulle slides che ci ha mostrato.
Abbiamo anche avuto mezz'ora di advisory in cui dovevamo leggere libri e cosi ho continuato con il mio "Four".
In digital art abbiamo fatto il quiz ed è stato semplice perché potevamo farlo 3 volte. Non c'era limite di tempo e la cosa migliore era che quando finivi e "consegnavi" te lo correggeva e ti dava le risposte giuste. Quindi con la seconda volta potevi gia prendere 100. Era inoltre con il quaderno degli appunti ahha. Abbiamo poi finitocon l'"Aloha" project che ho consegnato all'ultimo secondo perché non lo sapevo. Spero di aver selezionato quell giusto dato che ho modificato alcuni filtri ogni volta.
In student leadership abbiamo fatto una specie di "test/gioco" in cui dovevamo numerare su un foglio le 9 persone che volevamo salvare su uno yatch di 15 persone che stava affondando. Io non ho aperto bocca nel mio gruppo.,.e hanno lasciato morire la donna incinta, il bambino di 10 anni ahh. Io avrei fatto l'elenco completamente diversamente, ma va beh.
Dopo aver pranzato con T e J (ho anche visto la madre di J che è una supplente) sono andata da Julie perché saremmo dovute andare a cercare i prof per chiedere informazioni sui club ma alla fine siamo rimaste a parlare e dopo un po' è arrivata anche T.
In storia il prof ci ha spiegato l'immigrazione con alcune slides mentre noi dovevamo compilare con le parole mancanti sul tablet.
In arte ho finito la holiday card che fa veramente schifo.
In inglese abbiamo fatto il minitest rispondendo le due domande sul libro "The Crucible".
Infine in matematica abbiamo fatto due esercizi nuovi.
M è poi venuta a prendermi perché saremmo dovuti andare insieme a gymnastics ma dato che E e T continuavano a litigare abbiamo annullato.
Quando sono tornata a casa ho inviato delle email ai prof per chiedere informazioni sui clubs.
Ho anche iniziato a fare il compito di biologia.
Per cena ho mangiato un corn dog piú un po' di mozzarella.
Mi sono lavata e prima di dormire mi sono fatta le unghie.
Java city after school

Nessun commento:

Posta un commento