martedì 23 settembre 2014

Good History Essay!

-----22 settembre-----
Oggi era il primo giorno di dress up: Country vs. Country Club..io ho scelto il primo e mi sono messa la camicetta che ho comprato tipo un mese fa, gli stivali nuovi presi ieri e il cappello di E, che però è solo per bellezza perché non mi sta (e poi è durissimo e non si puó nemmeno allargare).
Durante la prima ora abbiamo parlato un po' della teoria delle cellule e dovremo fare un progetto (quanto li odioo!!) per non so quando. Si tratta di fare un flyer a coppie in cui dobbiamo vendere the organelles, facendo rifermento alla nostra vita con un esempio per  quanto riguarda la loro funzione.
Dato che la mia compagna era assente (i partner vengono scelti in base alle iniziali del nome/cognome/middle name) non sapevo che organelle scegliere. Ne ho cercato uno ma quando sono andata dalla prof per dirlo mi ha detto che era già scelto. Mi ha proposto quindi i ribosomi e ho detto di si..ma domani voglio chiederle se possiamo cambiarlo perché non riesco a pensare a niente nella nostra vita quotidiana come esempio per la funzione aiuta a creare proteine.
In Digital Art io e Hannah siamo andate in giro a scattare delle foto che dovremo poi usare per creare un flyer. Tuttavia ne abbiamo scattati pochi perché la memoria non bastava e quando siamo tornati in classe la prof si accorge che non aveva la memory card e collegando la fotocamera al computer non c'erano le foto. Dovrà quindi fix the problem.
In student leadership siamo stati divisi in gruppini e io ho scelto scambiare i tickets che riceviamo se siamo travestiti per una caramella. Non avevo voglia di fare niente ed è quello che ho fatto ahah..
Durante il pranzo ho scambiato il mio ticket e ho comprato la maglia Splash Zone (una zona nello stadio del football game dove buttano l'acqua se tipo la squadra fa punto) che indosserò mercoledì.
In storia abbiamo il prof ci ha finalmente ridato i temi e ho preso 93! Troppo felice ahah. The average è 91.80 (senza il quiz di venerdì che mi abbasserà sicuramente la media) ma non so se comprende questo essay.
Abbiamo poi parlato un po' dell'industrializzazione, ecc.
In arte abbiamo cominciato a disegnare Monnalisa al contrario come l'altra volta.
In inglese la prof ci ha spiegato il piano per queste due settimane e poi abbiamo fatto il mini test che secondo me è il peggiore tra i tre.
In matematica abbiamo fatto un esercizio di sostituzione e due di eliminazione. Stavo quasi per addormentarmi. A fine lezione ci ha fatto vedere i voti della verifica e ho preso 100 (più 5 bonus che non ha ancora aggiunto). Non ci potevo credere quando la prof ha il test a una ragazza che l'ha stropicciato..cioé è un documento "ufficiale" scolastico.
Sono poi tornata a casa molto stanca.  Ho cenato alle 4.40 con i corn dogs e siamo poi andati al campo da tennis.
Era la prima lezione del nuovo mese e c'erano alcuni nuovi partecipanti, mentre altri hanno cambiato classe. Eravamo in 9 e la coach è partita dalle più basi..abbiamo fatto un po' di allenamento e poi siamo tornati a casa. M è andata in camera e io invece ho fatto i miei compiti, tra cui l'artefatto di storia. Ci ho impiegato in totale 3 ore o più..ci ho messo un po' di impegno.
Ho anche visto sul web la media in inglese che è calata a 83 e qualcosa perché nel primo tema ho preso 76, che è di poco sufficiente. Beh..me lo aspettavo, perché me n'ero resa conto anche io che faceva schifo e non mi piaceva tanto. Speriamo che gli SAR vadano bene.
Settimana prossima è l'ultima settimana dei primi 6 weeks. Devo avere almeno tutte le materie sopra 82. Per forza.

Nessun commento:

Posta un commento