sabato 13 settembre 2014

Sooooooo boring!

Sta mattina mi sono svegliata alle 5.30!!! Dovevamo andare a fare un walk per un'organizzazione che raccoglie soldi per l'Alzheimer. Sarebbe stato alle 9 ma M doveva lavorare lì e quindi per le 7 eravamo già pronti per fare gli animali palloncini.
Faceva freddisssimooooo!!! C'erano solo 13 gradi e avevo una felpa leggerissima con una maglietta maniche corte. Stavo proprio gelando e quindi sono andata un po' a giocare con E e T al parchetto.
Non c'era NIENTE da fare lì..perché M e granny hanno deciso di non fare la camminata. Più tardi abbiamo scattato una foto e io, granny e T siamo andate in macchina. Dopo un po' T è tornata al parchetto di nuovo. Verso le 9.10 siamo tornati a casa e io sono tornata in camera mia a provare a prenotare il discovery tour solo che non funzionava e così ho spedito un'email.
Alle 11.30 siamo partiti di nuovo per Houston. Non abbiamo nemmeno pranzato, ci siamo fermati una volta sola perché E doveva andare in bagno e nonostante avevo tantissimo sonno non sono riuscita ad addormentarmi perché la testa cadeva e mi faceva male il collo.
Siamo arrivati alle 3.15 circa e fino alle 4.15 non abbiamo fatto NIENTE. Io e M eravamo sedute sulla sedia e basta. Ho messaggiato un po' con mia sorella e inviato due msg vocali con mio padre perché mercoledì era il suo compleanno.
Finalmente è poi iniziata la festa e pensavo fosse andata meglio e invece (come ben già sapevo prima di venire qui a Houston) era una festa solo per bambini. Non c'era NIENTE da fare. Ho vagabondato tra cortile e salotto per tutto il pomeriggio aspettando con ansia il momento di mangiare.
Più tardi ho mangiato un hot dog e due mini pacchi di patatine.
Mi sono poi seduta di nuovo con M e non abbiamo fatto NIENTE.
Hanno poi rotto la pinada (la scatola di caramelle che si appende e le persone lo colpiscono, non so come si scrive). Ho anche mangiato una fetta di torta che era dolcissiiiiiiiimaaaaa. Dopo di ciò io e M ci siamo sedute di nuovo (lei non si era nemmeno alzata) e non abbiamo fatto NIENTE per il resto della giornata. Pensavamo solo al momento in cui tutti se ne andassero=dormire!!! T e le altre bambine hanno guardato per la millesima volta Frozen mentre i maschi erano al piano di sotto a giocare a Minecraft.
Credo proprio che oggi sia stato uno dei sabati più noiosi di TUTTA la mia vita. Non ho né dormito fino a tardi, non ho né mangiato bene, non mi sono né divertita, non ho nemmeno guardato tv o ipad o cose del genere e per di più ero sempre stanca. Quanto vorrei essere a casa in Fort Worth..non posso passare la notte senza nessun adulto..se no veramente mi sarei pentita cosi tanto di essere venuta. Almeno se fossi lì avrei dormito fino a tardi, fatto ció che volevo, mangiato ciò che volevo e guardato quanto tv volessi.
Ho resistito tantissimo e alle 9.10 sono andata da Susanne (sorella di Sean) e le ho detto che ero molto stanca. Mi ha liberato la stanza di Jenysis e ha mandato i bambini al piano di sotto. M era andata a dormire già 1 ora fa...beata lei. Ho fatto poi la doccia e verso le 10 sono andata a dormire.

 Al parco per l'Alzheimer walk

 All Frozen


Nessun commento:

Posta un commento