domenica 7 settembre 2014

Scrapbooking!

Sta mattina ho dormito fino a quando volevo e mi sono svegliata alle 9.30. Mi sono lavata e dopo aver fatto colazione siamo andati da Academy e poi da Dick's poiché volevo comprare un cappello per tennis…anche se alle 7 il sole non è tanto caldo.
Siamo poi andati da un supermercato (del tipo Metro..) dove vendono cose all'ingrosso (alcune cose invece sono al dettaglio) e abbiamo comprato un po' di frutta, cibo, ecc.
Quando siamo tornati a casa per la prima volta abbiamo pulito la casa veramente (non 100%..diciamo 80%). Ho lavato il bagno e ho fatto anche due piccoli disastri, di cui uno sono riuscita a rimediare prima che qualcuno se ne accorgesse (per fortuna). M mi ha detto di pulire lo specchio con lo scottex e così ho fatto buttandoli poi nel water. Quando però ho tirato lo sciacquone si è tutto bloccato. Per fortuna che c'era lo sturalavandino per WC che ho usato per tantissime volte prima che finalmente si è liberato e l'acqua scendeva giù liberamente. Dato che sotto la tavoletta era sporchissimoooooo (del tipo mai visto così sporco in vita mia..) ci ho versato su un po' del detergente per il water, come ho sempre fatto dalla prima volta che ho lavato un water (almeno 4/5 anni fa). Dopo un po' sono andata a pulirlo..con lo scottex e cos'è successo???? Non andava viaa!! Praticamente ora l'ho pulito ma c'è tutto il segno blu del detergente. Ho cercato in tutti i modi di cancellare i segni, usando per fino lo spray per lavare la vasca, che in qualche modo ha aiutato e ha tolto il blu sopra la tavoletta, ma nella parte sotto non ci sono riuscita. L'ho detto a M che ha detto tipo che vedrà lei.
Sono così felice che ora il bagno è pulito haah. Ho anche pulito una parte della casa con la scopa, sistemato un po' le cose in salotto e poi ordinato un po' la mia stanza.
M ha anche pulito tutto il piano di sotto con l'aspirapolvere che pulisce con l'acqua…anche se non è niente in paragone a quello che farebbe mia madre (adora la casa pulita al 100%) abbiamo fatto un bel lavoro.
Finalmente quando abbiamo finito ho iniziato a fare il mio scrapbook (con anche il consiglio e l'aiuto di M all'inizio) con tantissime foto scattate da quando sono qui. Sono passate solo 6 settimane e il mio libro è già praticamente pieno…dovrò comprare delle nuove pagine. Come minimo avrò due scrapbooks al ritorno.
Ho anche mangiato l'anguria e l'ananas che abbiamo comprato la mattina.
Mentre lavoravo sono arrivati Hunter e la sua famiglia. Hanno chiacchierato un po' con M, mentre Hunter, E e T stavano giocando. Per sbaglio E ha colpito T con la racchetta e ora il suo occhio è gonfio e rosso. All'inizio pensavo che era una delle solite messe in scene di T ma poi quando ho visto il suo occhio ho capito che deve averle fatto veramente male…
Per cena abbiamo mangiato queste specie di "panini/brioche salati?": dough al forno che avvolge formaggio e salsiccia. E' veramente buono..hahaha
Abbiamo poi iniziato a fare un puzzle di 1000 pezzi su un tavolo che abbiamo sistema appositamente per quello. La figura è il Colosseo di Roma..ed è difficilissimo. Abbiamo già completato tutto il bordo e qualche pezzettino al centro. Domani lo continueremo.
E' un peccato che oggi non siamo andati da Six Flags..il tempo era PERFETTO, senza sole, senza pioggia, temperatura perfetta. Solo che la granny non voleva tanto fare da baby-sitter a E e T dato che sta pitturando la casa…e si sa, i bambini poi fanno pasticci e se gli dici di non fare qualcosa poi si arrabbiano e danno fastidio.
Sono così felice che domani giocheremo a tennis di nuovo!! Solo che saranno di nuovo 5 giorni di scuola…uffa.
Ieri sera T era andata fuori nel backyard a vedere se il pavimento era bagnato per capire se avesse piovuto o no secondo il meteo..e proprio in quel momento c'è stato un tuono fortissimo insieme al lampo (e quando tuono e lampo agiscono insieme vuol dire che è veramente vicino) e lei si è spaventata tantissimo ed è corsa sotto la coperta sul divano ahahah. Faceva tanto ridere perché il tempismo era perfetto e anche il modo in cui ha reagito. Però lei si è spaventata veramente e ha pianto tantissimo. Ho preso un bel colpo anche io perché stavo per uscire con T ahhaah. Era come se fosse caduto nella casa accanto.
 Materiali

 Non è ancora completato...
 Prima...


Dopo!!

Nessun commento:

Posta un commento