lunedì 22 settembre 2014

Halloween costume and new shoes!

-----21 settembre-----
Ieri mattina mi sono alzata alle 8.15 e dopo essermi preparata M mi dice che non andiamo più al Race truck per vedere le gare di macchine (il mio vocabolario italiano si sta restringendo..e poi sono troppo pigra per pensare veramente). Ero un po' non arrabbiata, ma di quel tipo, perché avrei voluto dormire di più. Sono comunque poi tornata in camera per iniziare i compiti, ma ho prima fatto una videochiamata con i miei che non li sento da un po'. Abbiamo parlato per 45 minuti circa e poi ho scelto i vestiti da mettere questa settimana perché è il dress up week; ho ricopiato gli appunti di arte che mi ero persa, iniziato il compito di storia. Per martedì dobbiamo infatti (se non l'ho già detto, ma credo di sì) creare un artefatto che risalga a cento anni fa su cui dobbiamo scrivere/incidere la poesia sull'immigrazione che abbiamo scritto giovedì in classe. Dopo averci pensato un po' ho deciso di fare la carta riciclata per avere l'effetto del muro, dato che in un'immagine che ci ha mostrato il prof c'era un'incisione sulla parete.
Ho preso la carta, frullato, e poi disteso. L'ho lasciato asciugare e nel frattempo ho pranzato. Dopo mi sono unita agli altri per guardare un film, giusto perché avevo passato gran parte della mattinata in camera.
Quando è finito siamo andati insieme fuori perché avevo bisogno di un paio di scarpe per il ballo e un purse.
Siamo andati in questo negozio (non ricordo il nome) che peró era chiuso di domenica e quindi siamo entrati nel negozio accanto che era HALLOWEEN CITY! M mi ha comprato il costume, che indosserò ma tipo sarà suo e lo lasceró qui..anche perché non lo voglio portare in America. Ahhaha nessuno indovinerà mai che cos'è..però ora mi chiedo se farà freddo il 31 di ottobre con quel costume.
Anche E e T hanno ricevuto il loro.
Siamo poi andati in un negozio di scarpe in cui non ho trovato niente di bello. Siamo quindi passati da un'altro dove compri un paio e il secondo 50%. Ho preso un paio di tacchi semplici neri (non molto alti) e un paio di stivali che non sono tanto tipici del Texas, ma mi piacciono e sono molto comode.
M ha poi comprato un paio di stivali a ciascuno dei due bambini.
E poi E che diceva blabla non ho voglia di andare..ogni volta che io vado a fare shopping anche loro ricevono qualcosa. Comunque non li possono ancora mettere perché M ha detto che se li devono guadagnare; infatti sta mattina mi hanno detto che devono accumulare ciascuno 50 punti. Secondo me è un buon metodo perché non fanno mai quello che devono fare e magari con un premio si comporteranno meglio.
Tornati a casa ho continuato un pezzo del progetto per M che però non mostra nessun progresso ahha. Abbiamo poi cenato con Macaroni and Cheese with hotdogs. Mentre loro guardavano un film io ho messo i miei vestiti e lenzuola nella lavatrice e sono andata a fare la doccia. Quando ho finito anche loro avevano terminato ed era bed time per E e T. Ho lavato un grappolo d'uva e ho guardato un film con M. Quando è finito sono andata dall'asciugatrice per prendere le lenzuola ecc. ma non erano ancora asciutti perché qualcuno probabilmente ha toccato il pulsante per sbaglio ed era sulla modalità bassa. M mi ha dato quindi un nuovo set che peró aveva odore di "chiuso". L'ho usato lo stesso spruzzandoci sopra un po' di acqua per corpo. Dopo aver lavato i denti e la faccia e preparato la cartella sono andata a dormire.


Nessun commento:

Posta un commento