martedì 1 luglio 2014

Skype with the family

Dopo quasi 3 mesi abbiamo fatto di nuovo Skype.
È durata una mezz'oretta, ma dopo i primi 15/20 minuti siamo entrati in fase "imbarazzo" perché non sapevo più di cosa parlare e avevo esaurito le domande che mi ero preparata.
Ho visto per la prima volta il mio host dad (che non mi sembra molto "felice"/ excited di conoscermi...e non mi ha neanche parlato nonostante fosse a 1 metro dalla webcam. M (la host mom) dice che non gli piace stare in web (neanche a me :/ ) e spero che sia veramente così.
Ho scoperto che E (Edward, il fratello) parla molto velocemente o.O e credo che mi sarà difficile capire cosa dice (so già che dovrò fare moooolte facce imbarazzanti e dirgli di parlare più lentamente).
T invece non ha parlato molto quindi non so...spero solo di riuscire a decifrare ciò che dice. Quando le ho chiesto se c'è qualcosa di speciale che vuole dall'Italia ha detto "Katy" che all'inizio avevo capito come kitty (boh...mi era venuto in mente così) e poi per fortuna che M ha detto:"Yeah...candy!" ahhaha e allora ho capito che erano i dolci/ caramelle.
Mi ha appena invitata ad andare a Six Flags, un parco divertimenti (tipo Gardaland), e già non vedo l'ora di andarci. Spero che parteciperanno anche gli altri exchange del suo gruppo, così sarà più divertente!
Mancano solo 23 giorni...meno di un mese...circa 3 settimane. Già so che il primo periodo sarà veramente difficile per me, perché io sono una che di solito non parla molto con gli altri, nel senso che non ho discorsi da fare con persone che non conosco o che conosco appena...e ho paura che si annoiano se per esempio racconto fatti miei...però non voglio nemmeno sembrare quel tipo di persona chiusa. Poi il grande problema è anche la lingua..non so proprio se riuscirò a superare tutti gli ostacoli.
M mi ha pure detto che a scuola in America forse non avrò molti compiti o comunque li finirei velocemente ahha...spero che sia davvero così, perché non voglio essere come qui in Italia a passare tutti i giorni a studiare.
Ora vado a visitare il sito di Six Flags e vedo che giostre ci sono. ^-^
See youu!

Nessun commento:

Posta un commento