domenica 27 luglio 2014

Between animals

Ieri mi sono svegliata come al solito alle 8 circa.
Tutta la mattinata è stata più o meno un po' di tv e poi verso le 12 siamo andati allo zoo.
E' diverso da quelli che ho sempre visto..cioé non si va in macchina o a piedi, ma con un treno che ti porta tra gli animali e si ferma e si può accarezzare perché sono proprio vicini e mangiano dalla cesta appesa sul trenino. Abbiamo visto cammelli, zebre, cavalli, ibridi di zebra e cavalli (credo, perché erano marroni con strisce nere..metterò le foto domani), cervi, ecc. Poi abbiamo visto anche gli orsi e i canguri. Abbiamo anche fatto una foto con un serpente vero e T invece non ha voluto. Era abbastanza strano toccarlo…mi ha pure leccato la gamba, avevo un po' di paura ahha. Tornati a casa non abbiamo fatto niente di speciali e verso le 6 siamo andati a mangiare Messicano (l'ho scelto io per provare) e non mi è piaciuto proprio tanto. In tutti i piatti ti davano riso e fagioli. Per fortuna il mio aveva delle piadine piccole con dentro pollo, cipolla (non pensavo fossero crudiiii), e un'aroma (non so il nome in italiano). Ho anche assaggiato un pezzettino di torta tipo cheescake bagnato (che era buono) e abbiamo anche preso ciascuno un dessert di cui non ricordo il nome, che assomiglia a la frittella dolce con lo zucchero, ma dentro è un po' più "pieno". Devo assolutamente dire che tutti i dolci che ho assaggiato fino adesso sono veramente troppo ma troppo dolci..del tipo che se mangi due fette hai il diabete.
Poi la sera siamo tornati a casa e i bambini sono stati messi in castigo quindi sono andati in camera alle 7.30, mentre io ho visto un film con S e M: Hitch..non proprio il tipo di film che mi aspettavo di vedere (in parte l'ho scelto io perché Mandi l'ha tirato fuori e vedendo Will Smith ho detto "sì, ok, guardiamo questo"). Poi il volume era abbastanza basso e non sono riuscita a capire tutte le parti. Ma se mi concentro tanto tanto sembra che sto già capendo molto di più del primo giorno (credo).
Poi come al solito ho fatto la doccia e ho guardato mezz'oretta di un programma sull'ipad.
Ieri sera mentre mi stavo lavando la faccia in bagno ho alzato la testa e mi sono ritrovata tutto il lavandino e specchio e mani pieno di sangue..mi usciva il sangue dal naso ahhaha. Era abbastanza spaventoso ò.ò









Nessun commento:

Posta un commento