mercoledì 16 luglio 2014

One week left!!

La host mom ieri mi ha detto che il volo è stato anticipato al 23. Però EF non mi ha ancora mandato le informazioni precise.
Oggi sono andata a scuola a prendere la pagella, da portare in America.
Ho iniziato a preparare la valigia, e devo dire che è quasi impossibile metterci dentro tutto quello che una persona si aspetta...perché tra pantaloni, magliette, maglioni, felpe, giacche, scarpe, intimo, regali, pigiama, ecc..ci sta veramente poco.
Ho anche preso i miei primi dollari (500$)!! Sono così diversi dagli euro..sembrano quasi finti, li ho visti solo nei film ed è strano tenerli in mano. Devo vedere se riesco a caricare le foto con l'ipad.
Ho comprato un libro di cucina italiana in inglese, due calendari piccoli (uno per host family e uno per la coordinatrice regionale) e due cartoline. Devo ancora comprare un po' di cibo per la host family..tipo cioccolato, caramelle, ecc..
Alcuni exchange students sono già partiti sta mattina presto e ora credo siano sull'aereo verso gli USA.
Dietro

Avanti



Spero arrivino presto le notizie sul mio volo! Byee!! 

Nessun commento:

Posta un commento