venerdì 25 luglio 2014

I'll get tanned

Sta mattina mi sono svegliata automaticamente piangendo perché ho fatto un sogno che ora non ricordo. Ho cominciato quindi a guardare un po' Facebook, We chat e poi ho aggiornato il blog.
Sono poi scesa e abbiamo guardato la tv e alle 10 e mezza circa abbiamo mangiato dei panini piccoli che loro chiamano biscuits con una salsa bianca con carne. Poi sono tornata in camera e l'ho addobbata con il cartellone che mi hanno fatto il giorno di arrivo all'aeroporto e con alcune foto che avevo stampato a casa.
Dopo un po' E e T volevano giocare con me a scacchi e così è stato e ho anche insegnato a giocare a "Shang-hai" a loro (non so se lo conoscete..quello con i bastoncini). Sono poi andata a fare un giro al supermercato con Mandi…ma proprio non hanno niente da fare? Perché ha comprato solo due pacchi di di povere per brodo (credo) e poi io ho preso un pacco di cereali Kellog's.
Abbiamo poi continuato a guardare tv e a giocare per tutto il pomeriggio. Ho capito che loro non pranzano..io ho mangiato una mela e una barretta di cereali. E' stato, devo proprio dire, noioso, soprattutto perché loro continuano a urlare, a darsi la colpa, ecc. Credo proprio che prima o poi (meglio quando saprò parlare bene inglese) insegnare a loro come ci si comporta tra fratello e sorella e qual è lo scopo del gioco, ma soprattutto che vincere non è così importante come sembra.
Alle 6.30 poi abbiamo cenato con insalata e riso bianco insieme a una specie di ragù. Mi hanno dato troppo riso e sono quasi scoppiata, poi infatti ho detto a M di darmi meno cibo. Nell'insalata avevo messo all'inizio un pochino di salsa ma non bastava e per evitare che tutti mi guardassero ho girato la bottiglia molto velocemente ed è uscito praticamente la metà..ho mangiato tantissima salsa bleah.
Abbiamo poi continuato a guardare il film che ho scelto io tra i DVD, cioè "The nightmare before Christmas". Dopo ci siamo pure pappati una bella fetta di torta..ma proprio più bella che buona. A loro piace tantissimo ma per me..è troppo dolce!!
Siamo poi usciti a giocare a pallavolo e il vicino, Mr. Din (si pronuncia così ma non so come si scrive) mi ha insegnato a fare la battuta dall'alto. Ma il suo metodo non mi piace perché non ho forza. Preferisco lanciare la palla e colpirla con tutto il braccio.
Ho poi fatto la doccia e sto aggiornando..credo che tra un po' guarderò un po' di programma televisivo con l'ipad e poi nanna! Sto scrivendo pure un post con i piccoli dettagli tralasciati e random facts.
 Acqua al gusto di uva ahah
 Are they scared?

Nessun commento:

Posta un commento