domenica 27 luglio 2014

Monopoli and Guitar Hero all day??????

La mattina uguale come al solito (cioè sveglia verso le 8 poi mi lavo).
Ho fatto colazione con E (ora so qual è il latte e dove sono le ciotole, ho fatto apposta ad aspettare che anche lui doveva mangiare ahah).
Poi da sta mattina abbiamo giocato a monopoli (non lo voglio ripetere..ma lo faccio: E bara sempreee, cioè ci sono due dadi li lancia nascondendoli tra le sue gambe e vedo un 2, l'altro non lo vedo e indovinate che numero dice? 12!! Cioè ora dimmi con due dadi se uno è un 2 l'altro come fa a essere un 10. Poi dice che odia i doubles, quando i due dadi hanno lo stesso numero, ma ogni volta che lancia, il quale lo fa sempre in un luogo più o meno nascosto ma che io riesco a vedere in parte perché sono alta, son sempre uguali così li può lanciare di nuovo, e via così dicendo migliaia di casi come questi). Anche T poi, sempre a frignare e poi a fare la pazza e a raccogliere tutte le banconote di 10 $, ecc. Poi non giocano nemmeno seguendo le regole. Abbiamo continuato così per qualche ora. Poi ho pranzato con un panino di quelli tipo la piadina ma di dimensioni medie con tacchino e formaggio. Dopo ho continuato a giocare con loro a Monopoli e poi abbiamo cambiato (ero felice ma poi non più) e ho cominciato a suonare la chitarra con l'xBox 300. Ho giocato a quello fino all'ora di cena.
Abbiamo mangiato insalata, pasta (che loro chiamano maccaroni), carne (del tipo assomiglia al brownie ma è carne) e fagioli lessi.
Poi E mi ha pregato di continuare ancora Guitar Hero per sbloccare una canzone che lui ama e così ho continuato fino alle 8 e 10. Ora sono in camera ad aggiornare e ho dovuto respingere in un modo così "cattivo e triste" T che voleva che io giocassi ancora con loro a Monopoli. Del tipo: se voi non vi annoiate dopo ore e ore..perché non giocate voi due????? Non mi lasciano nemmeno per un secondo..perché M e S sono sempre nel garage e non li cagano.
Oggi S era pure molto arrabbiato, non so per cosa..ma non ascoltava nessuno e se lo faceva rispondeva in modo poco gentile. Per fortuna che poi è passato, ma lui già di suo non parla quasi mai e non ride nemmeno molto. M invece è molto simpatica e gentile, mi porta dove voglio e tratta molto bene.
Ora vado a fare la doccia e poi un po' di ipad e dormo..sono veramente stanca dopo questa giornata in cui ho sprecato poche energie ma tanto cervello e pazienza.

Nessun commento:

Posta un commento