venerdì 25 luglio 2014

Special post

Qui aggiungo alcuni piccoli dettagli di questi giorni che non ho scritto negli altri post.
-Ieri quando siamo andati a mangiare fuori, la cameriera ha detto che anche i suoi genitori avevano ospitato un exchange student molti anni fa e che si era divertita molto e sono ancora in contatto. Lei assomigliava tantissimo a Nina Dobrev (non so se si scrive così, ma comunque Elena di Vampire Diares) ed era molto simpatica.
-E e T litigano ogni due minuti. Appena E fa qualcosa lei urla e poi si danno fastidio a vicenda. Non ce la faccio più. Barano sempre nei giochi, soprattutto il fratello..non importa di che game si tratta (pallavolo, scacchi, Pokemon, Shang-hai, tuuuuttttiiii). Vogliono sempre che io stia con loro e giochi con loro..sono felice certo che mi vogliono bene, però andare fuori al sole in piena giornata proprio non ho voglia. Mi chiedono anche di sedermi vicino a loro sul divano aahah. Anche se E è alcune volte odioso io lo amo..è troooppo carino..i suoi occhini e mi abbraccia ogni mattina e la sera prima di dormire. T invece è un po' meno simpatica perché urla troppo e si mette a frignare e a fare i capricci.
-Fa caldissimo anche alle 8.30 di sera..credo che sono più o meno 30 gradi.
-Peso 123.5 pounds (che ora ho convertito e sono 56 chili..bene non sono dimagrita in questi giorni ma nemmeno ingrassata ahhahaah, ma sono cicciona lo stesso).
-Qui c'è aria condizionata in tutti gli edifici..e mentre fuori a così caldo che si muore, dentro si congela. Cioè guardano la tv tutti con le coperte fino al collo e quando ceniamo io proprio gelooo. Mi vengono i peli d'oca e spero solo di andarmene subito.
-Qui nel vicinato ci sono tanti bambini, tra cui Nick e Raphael…oggi hanno catturato alcuni vermi pelosi
-Vanno sulla strada a piedi nudi.
-Non mi sono mai sentita cicciona qui, per il momento..nemmeno guardando i film.
-Mi piace usare la carta..fa sentire più adulti ahahha.
-Oggi al supermercato ho visto un settore bellissimo, con i cibi di tanti paesi diversi e sopra ci sono le rispettive bandiere..non ho fatto però la foto :(
-Non si può andare da nessuna parte senza macchina (da quel che ho visto per adesso).
-In tutto ho detto solo due frasi con l'host dad, non mi ha nemmeno degnato di qualche sguardo in più e sta mattina quando gli ho detto good morning non mi ha neanche risposto.
-Non tutte le macchine hanno la targa avanti perché non è obbligatorio.
-Moltissimi hanno il cellulare gigante, non so che marca, ma sono come i samsung s4 (grandi grandi).
-Esiste veramente l'uomo che passa con il camion dei gelati..l'ho visto!!


---La mia casa----
Allora è molto grande rispetto ai tipici appartamenti milanesi. Di solito entrano sempre dal garage..non sono mai entrata dalla porta principale. Parcheggiano tutti fuori sulla strada, perché il box è usato per mettere le cose. Ci sono due piani e la mia camera è molto carina. C'è un grande letto matrimoniale, una scrivania, una stanzetta-armadio, una tv (che però non funziona) e un comò. Il bagno invece è piccolo, senza finestre. Nella casa tutto è con il disegno del Texas: tappeto, tenda della vasca, asciugamano, porta dentifricio e altre cose.






Nessun commento:

Posta un commento