lunedì 7 luglio 2014

Non piú così lontano...

Eccomi di nuovo!
L'altro giorno Mandi mi ha detto che dopo aver fatto la chiamata Skype l'host dad si è "attivato" (perché non avevano ancora scelto la destinazione) e hanno deciso che andremo a New Orleans per 2/3 giorni quest'estate (credo a metà agosto). Hanno deciso di andare in macchina, quindi doveva per forza essere un posto "abbastanza vicino" (da Fort Worth a New Orleans, secondo Google Map, ci vogliono circa 9 ore o.O ). Sono però felice di fare questo viaggetto, perché comunque mi permetterà di conoscere un pezzettino in più di questa gigantesca America.
Inoltre, Mandi ha detto anche che piaccio all'host dad...infatti si è messo a cercare dei luoghi per fare equitazione, dato che nella chiamata su Skype avevo detto che mi piacerebbe andare a cavallo lì ( se ci  sono i cowboys devono esserci anche i cavalli ahah).
Non ho ancora preso i regali uffaa..però ho già in mente cosa comprare, solo che un altro grande problema. Ad agosto (4 e 18) sarà il compleanno degli host parents (mom and dad) e quindi dovrei pensare anche per quelli...sopratutto a quello di Mandi (che è solo circa 8 giorni dopo il mio arrivo) e quindi non credo che riuscirò a comprarlo là, dato che sicuramente sarà sempre lei ad accompagnarmi al shopping mall, perché non avrò ancora amici/amiche con cui uscire in macchina.
Questo sabato andrò a comprare la valigia...e da domenica/lunedì inizierò a farla, perché non credo di spedire pacchi e quindi dovrò vedere cosa portare tra tutti i miei vestiti (estate e inverno) e credo che sarà molto difficile farci entrare tutto. Poi devo anche pensare a quante paia di scarpe portare, ecc..
Un altro problema ancora è il mio computer..è lentissimo e quindi vorrei andare a "rinnovarlo" installando Windows 8 e cancellando più o meno quello che c'è dentro ora, solo che forse potrei portare l'Imac di mia sorella, dato che lei l'ha comprato ma non lo usa; tuttavia non mi piacciono i computer con il programma Apple (non permettono di fare alcune cose, oppure bisogna avere applicazioni apposite, ecc..) e quindi se dovessi portare il suo vorrei installare comunque Windows 8, il che mi porta di nuovo al mio computer.
Oggi ho anche comprato la batteria portatile per l'iphone, così se non mi dovesse bastare quella nel cell (tipo in aeroporto durante lo scalo, oppure se devo fare tante foto) ho ancora la riserva! *-*
Mancano solo 17 giorni!

Nessun commento:

Posta un commento