lunedì 28 luglio 2014

First hamburger

Per la prima volta da quando sono qui, mi sono alzata grazie alla sveglia del cellulare (ne voglio una tradizionaleee!) alle 8.30.
Ho fatto colazione con i soliti cereali Kellog's e latte (il loro latte fa abbastanza schifo, mi sembra latte misto a acqua e con un gusto un po' strano).
Abbiamo poi giocato un po' a Monopoli again (e come solito E bara, perché lui voleva fare la banca e nascondendo mezza scatola, in cui dentro c'erano anche i nostri soldi, si è messo la metà delle banconote da 500$ nel suo conto).
Successivamente abbiamo visto un film con anche M (noi due eravamo un po' tra il cell e un po' tra il movie che era da bambini). Dopo aver pranzato con un sandwich (lo stesso di ieri) abbiamo finito quel film e iniziato Karate Kid del 1984 (non quello che avevo già visto). Alle 2.30 circa siamo andati alla classe di ginnastica di T, comprando anche una granita al gusto di anguria (ci sono anche quelli con dentro le caramelle).
E' stato bello vedere tutte le ragazze e bambine praticare ginnastica, fare capriole e capire il duro lavoro dietro alle campionesse che vediamo in tv.
Tornati a casa ci siamo preparati (giocato a due partite di UNO, pensavo fosse un gioco italiano, ma Wikipedia dice che è statunitense…beh perché allora non l'hanno chiamato ONE?) e siamo andati da Kincaid's a mangiare un hamburger, il mio primo in America! Era con insalata, pomodoro, carne, bacon, senape e fooorse cipolla. Mi hanno dato anche onion rings (non volevo le patatine) e un bicchiere in un cui puoi riempire bibita a piacere. Io ho bevuto un po' di tè. Dopo abbiamo mangiato anche un banana pudding. Mi è piaciuto, non è come i soliti gelati, caramelle, eccetera alla banana che sembrano avere un gusto così falso di coloranti e altre cose… C'erano sopra e sotto dei biscotti, al centro budino e un po' più sotto banana vera. Credo che sia pure fresco, diciamo appena fatto, perché ne avevano due e poi abbiamo dovuto aspettare un bel po' per avere gli altri due.
Mentre i bambini giocavano, io ho scelto le classi..quelle che poi magari chiederò alla counselor quando andrò a scuola…ce n'erano veramente tante..più di quelle che ho visto sul loro sito internet (tipo anche cura dei bambini, studio degli eroi della mitologia, ecc.). Ora M mi ha chiesto se voglio andare a parlare con lei e S ed è ovvio che ci vado..non voglio sembrare già da ora una che se ne sta sempre in camera e quindi vado..ciaoo
 E questa sarebbe media?
 Banana pudding
Tutti i bambini riuniti a giocare

Nessun commento:

Posta un commento