martedì 29 luglio 2014

Rainy day

Sta mattina, dopo aver fatto colazione, sono andata con E, T e S a scuola per gli allenamenti di pallavolo, dato che M non poteva accompagnarmi (doveva portare sua madre a fare una visita).
È stato imbarazzante...non c'era la coach. Ho conosciuto tre ragazze, di cui non ricordo i nomi, una delle quali non ricordo bene nemmeno la sua faccia ahahah. Ho giocato con loro e mi è piaciuto..cioé nonostante il fatto che nessuno mi cagava più di tanto (va beh..ci stavamo allenando). Non capivo tanto le loro disposizioni..in alcuni momenti si faceva mezzo giro a sinistra e poi si ritornava al posto ecc. In Italia non facciamo ste cose strane.
Più tardi, verso le 1 sono andata con M e E al negozio che vende oggetti e abiti sportivi e ho comprato le ginocchiere e un shorts da ginnastica (ho pagato 59.20$!!! Soo much!).
Oggi ha piovuto...stranoo, ma nonostante ciò i bambini e altri del vicinato hanno giocato all'aperto con le pistole ecc. Io non sono andata: primo, non mi piace la pioggia; secondo, ho lavato i capelli ieri sera; terzo, erano tutti bambini e non mi andava.
Alle 2 circa, vedendo che nessuno pranzava, mi sono fatta un paninetto con carne e formaggio (sta marcendoo..è gia la seconda volta che lo sento quando mangio e oggi l'ho anche visto) e l'ho mangiato come una ladra..nascondendomi e facendo molto velocemente. Questo perché non sapevo se dovevamo pranzare insieme o no, dato che stavano cucinando qualcosa in una pentola.
Il pomeriggio è stato leggermente diverso...ho fatto qualche foto sul mio imac con E e T (cioé io sono entrata in solo una..erano con gli effetti speciali) e hanno salutato tramite web sul cell mia madre e mia sorella haha. Chissà cosa avranno detto al riguardo.
Poi ho visto un cartone con T..sul natale e la nonna. Ho suonato anche altre due canzoni con l'XboX300 e poi abbiamo cenato con riso bianco misto a salsa di pollo (quello che stavsno cucinando dalla mattina).
Dopo ho anche mangiato una miti fetta di torta..dolcissima.
Abbiamo poi guardato un film: Hans Christian andersen, e se devo essere sincera non mi è piaciuto tanto, perché non capivo quasi niente. Era tipo inglese francesizzato/con l'accento di un'altra lingua. Poi doccia e ora sul letto ad aggiornare. Credo che questo venerdì arrivano alcuni exchange students. Spero che non ci saranno piú allenamenti di pallavolo finché non arriva l'altra exchange che lo ha scleto come sport..così almeno ho qualcuno con i miei stessi problemi e possiamo confrontarci e confortarci.
Ho molto sonno oggi, quindi ora credo proprio che dormo..colpa del film.

Nessun commento:

Posta un commento