lunedì 21 luglio 2014

Penultimo post dall'Italia

Mancano solo 2 giorni, o meglio, 1 e mezzo. Vedo la partenza come l'inizio di una vacanza, non come un anno in una high school a studiare...forse perché non riesco a pensare alla scuola a luglio.
Ho quasi finito la valigia, mancano le ultime cose che metterò domani e sarà tutto fatto!
Però momentaneamente è sovrappeso...sono 23,7 kg! o.O Credo che domani dovrò togliere qualcosa.
Il giorno della partenza mi metterò la maglia che ci ha dato EF e una giacca di pelle (perché non ci sta in nessuno dei due bagagli e poi la mattina potrebbe far freddo). Avrò poi in una mano il borsone di EF e nell' altra la borsa per il pc (anche se dentro ci sono moolte altre cose, come ipad, cell, portafoglio, documenti, caramelle, occhiali da sole, caricabatteria, libro, ecc..). Spero che non mi faranno problemi per il cibo che ho nelle valigie soprattutto in quella da stiva perché ho più di una decina di pacchi di cibo, come cioccolato, torrone, caramelle, biscotti, ecc.
Non mi sembra ancora molto reale...io non mi sarei mai immaginata di fare un'esperienza come questa fino a qualche mese prima.
L'altro ieri sera ho mangiato la pizza e già penso che mi mancherà (dicono che quella americana non sia buona come quella italiana ed è ovvio ahah)...però quello che sicuramente non esiste in America è il cibo cinese fatto da mia (ognuno è cresciuto mangiando cibi diversi e anche il palato si è adattato).
Domani sera scriverò l'ultimissimo post prima della partenza!

Nessun commento:

Posta un commento