martedì 22 luglio 2014

The moment's arrived

Sono sul letto e ora dovrei dormire dato che mi devo svegliare alle 4, ma avevo promesso che avrei scritto l'ultimo post sta sera.
Non so quali sono i sneitmenti che provo...forse niente?
Mi sembra tutto così strano e falso..è come se non è reale e domani mi sveglierò da questo sogno.
Sono passati mesi da quando per la prima volta ho pensato a quest'esperienza e poi mi sono iscritta e fino adesso non ho ancora realizzato che IO...la ragazza considerata da tutti timida e introversa, sto per andare in luogo totalmente sconosciuto per un anno. Non sono più di tanto agitata..ma oggi pomeriggio ero un po' triste, perché non sarò più con la mia famiglia (a settembre faranno pure dei nuovi progetti per il nostro bar e io mi perderò questa trasformazione), non andrò più in quella scuola che più o meno odio (ma mi mancherà), non posso più fare le cose che una ragazza di quarta potrebbe fare (come per esempio ieri ho visto che gli studenti di 4° superiore che hanno finito la 3° con almeno la media dell'8 possono provare a fare il test di ammissione alla Bocconi, oppure andare a fare il Delf B2 di francese, lo stage con i compagni di classe, ecc..).
Ora provo a dormire...ma dubito che mi addormenterò prima delle 12/12.30.
Scriverò al più presto! Buon viaggio a me stessa!! :D

Nessun commento:

Posta un commento