venerdì 18 luglio 2014

Informazioni sul volo

Ho ricevuto le informazioni sul mio volo!
Partirò il 23 luglio, cioè mercoledì prossimo (giorno "peggiore", perché mia madre non può accompagnarmi all'aeroporto) alle 9.05 AM. Il ritrovo è alle 6.05 quindi dovrò svegliarmi prestissimo o forse non riuscirò nemmeno a dormire. Poi farò scalo ad Amsterdam e poi a Chicago e da lì dovrò infine prendere l'aereo da sola per arrivare all'aeroporto di Dallas, dove mi verranno a prendere.
Arriverò a casa verso la sera e il giorno dopo andremo a fare shopping e a comprare le cose di cui ho bisogno e poi a fare la sim americana. Costano tanto i piani tariffari americani..sui 50/60$ al mese (che sono tantissimi rispetto ai 6 euro mensili che pago io). Già per quello spenderò una bella cifra.
Ho paura di sapere che quelli che partiranno con me vadano al Camp, perché mi fanno sentire un po' esclusa..quasi tutti quelli con cui ho chattato su Facebook ci vanno.
Mancano solo 5 giorni..devo ancora fare tante cose.
Vedendo le foto degli altri exchange che sono già partiti mi fa venire una voglia immensa di essere già lì anche io, però poi ho sempre questa paura costante per la lingua. Infatti una ragazza ha detto che non capiva niente di quello che la sua host family diceva.
Per fortuna che vado lì un mese prima dell'inizio della scuola, così sarò già un po' abituata all'inglese. La host mom mi ha detto che andremo a New Orleans dal 21 al 23 agosto.
Ora devo trasferire un po' di cose dal mio computer all'iMac di mia sorella, che me lo presta per un anno ahahah
Il prossimo post sarà forse l'ultimo prima della partenza!! Byee

Nessun commento:

Posta un commento