giovedì 31 luglio 2014

I can do it!!

-----30 luglio----
Mmm..già non ricordo più bene cosa ho fatto ieri. Mi sa che devo aggiornare tutti i giorni oppure annotare un po' i fatti.
Aaah si..ora ho in mente qualcosa.
Ieri mattina siamo andati alla mia scuola per consegnare i fogli per la mia iscrizione e le materie (non ho ancora ricevuto la schedule) e poi al ritorno siamo andati a pranzare alle 11.30 circa al Chick'fil'A (fast food simile al Mc ma tutto con il pollo) dove ho mangiato il mio secondo hamburger e patatine con salsa Barbecue. Tornati a casa abbiamo guardato un film, giocato a pallavolo con altri due bambini del vicinato e alle 3.15 sono andata con M ad accompagnare T per i suoi allenamenti di ginnastica.
E non è venuto ed è restato a casa a giocare con l'Xbox. Mi piace vedere le ragazze che si allenano anche se dopo un po' diventa leggermente noioso.
Alle 5.30 circa abbiamo cenato (sì, è mooolto presto e non so quanti di voi riuscirebbero ad adattarsi) con spaghetti al ragù e parmesan (parmigiano grattugiato).
Dato che non sono per niente pigri (eh beh..con la macchina e l'aria condizionata uscirei anche io) siamo andati appositamente fuori a mangiarci uno Sno Con  (o corn non lo so), cioè quella specie di granita(però più frozen ancora) che avevamo comprato allo zoo. Questa volta ho preso pesca e mi è piaciuto.
Abbiamo poi visto un altro film (Man of Honor) e mangiando pop corn fino alle 10 circa e dopo aver fatto la doccia mi sono messa a dormire perché ero stranamente stanca.




----31 luglio---
Sta mattina dopo aver fatto colazione M, insieme a ET, mi ha accompagnato a scuola per l'open gym di pallavolo. Loro nel frattempo sono andati a far la spesa e hanno comprato i cereal bars che ho chiesto (hanno preso proprio quelli che avevo visto sul sito di Walmart e che mi piacciono..i gusti di M sono mooolto mooolto simili ai miei hahha). Gli allenamenti sono andati così così..non ho parlato con nessuno e mi sono anche fatta abbastanza male cadendo di lato per salvare la palla T.T
Alle 11.15 circa sono tornata a casa e ho mangiato uno dei cereal bars e abbiamo visto di nuovo un film che mi è piaciuto anche se non l'ho seguito tutto dato che stavamo compilando un modulo online perché nel pomeriggio siamo andati dal dottore per fare la visita medica per pallavolo.
Appena sono entrata nell'edificio ho subito capito che se stavo lì congelavo ed è quello che è successo..avevo i brividi su tutto il corpo e avevo mani, piedi, gambe e tutto ghiacciati. C'erano, secondo me, meno di 20 gradi e io ero in pantaloncini e maglietta maniche corte. Abbiamo atteso 45 minuti per entrare e l'infermiera mi ha misurato l'altezza, il peso, la vista e poi siamo entrati in una stanza dove abbiamo aspettato ancora per il dottore. E' venuto, mi ha fatto qualche domanda, ha controllato gli occhi, le orecchie, la pressione, il respiro, ecc. e poi mi ha schiacciato la pancia per vedere se è tutto ok e, dato che soffro di solletico, stavo quasi per contorcermi e mettermi a ridere ma ho resistito al massimo..inoltre dovevo pure andare in bagno ahahah. Ho pagato con i soldi questa volta..erano 12 $ e le ho dato 15$ aspettandomi il resto in monete e invece ho ricevuto tre banconote da 1$ ahahah..qui siamo in America!!
Dopo tutto ciò abbiamo guardato un nuovo film (un cartone carino) e ho cenato con gli spaghetti di ieri sera, mentre M ha mangiato Pringles, E latte e cereali e T pane con marmellata e peanut butter e patatine.
Abbiamo appena finito un country movie (come dice E è il primo..credo) e non è stato tanto male.
Ora mi metterò a leggere..devo finire l'ultimo libro di Shadowhunters (in IT) e poi inizierò Percy Jackson (a molti piace..e spero che sia bello) in EN che mi ha prestato E.
E e T oggi e ieri sono sempre attaccati a me..abbracciandomi e appoggiandosi alla mia spalla..sono troooppoo carini quando fanno così.
Ah si..ieri mia sorellina e i miei hanno adottato una gattina (ha meno di due mesi)..uffa vorrei tanto esserci anche io! Perché..si sa quando è nuovo è sempre più bello..poi con il tempo diventa tutto meno eccitante.
Domani è venerdì e credo che farò i biscotti con M perché sabato arriveranno 5 suoi exchange students..tra cui Jenny che farà pallavolo a scuola (non vedo l'ora di incontrarla..così magari avrò qualcuno con cui stare e parlare lunedì agli allenamenti). Ho bisogno di comprare una borsa e alcune T-shirts perché sul foglio dice che dobbiamo metterci magliette blu o nere per pallavolo e io non ne ho.
Probabilmente domani chiederò a M se mi può accompagnare al centro commerciale domenica e se dice di sì domanderò a Jenny se può venire con me così da conoscerla un pochino meglio e magari M può tornare a casa oppure fare un giro con ET (perché non voglio che mi seguano mentre io scelgo i vestiti haha).
Dai..spero che domani sia un bel giorno. Byee *-*


Latte americano..ormai mi sono abituata e non ha più il gusto strano

Nessun commento:

Posta un commento