mercoledì 30 luglio 2014

Special post #2

In questo post vorrei descrivervi un po' l'America che ho visto fino adesso (un po' i luoghi).
Inizio a dire che hanno proprio ragione a dire che tutto è grande qui: case, strade, negozi, cibo, oggetti, ecc.
Anche i miei shampoo, balsamo, dentifricio  e doccia schiuma (che sono praticamente uguali a quelli che uso in Italia per evitare di usare qualcosa che non mi piace) sono molto più grandi.
Mi piacciono le case qui, sono a due piani, oppure su un unico livello. Sono come bel sappiamo (ma che non credevo molto) di legno..ce ne sono alcune in costruzione ed è strano vedere che non sono mattoni e cemento ecc. come le nostre. Infatti non serve lo scotch per attaccare le foto o i posters sui muri, basta usare le puntine. Sta cosa è tropppoo strana.
Adoro anche le strade larghe sulle quali ci sono molte macchine grandi del tipo geep oppure i truck; non si vedono quasi mai auto senza il "sedere" (omg..non so come dirlo, quelli che dietro dove c'è il bagagliaio non sono sporgenti) oppure smart.
Amo anche i cartelloni super grandi che fanno pubblicità ai negozi..i quali sono sempre enormi e giacciono un po' nel nulla aahaha.
Qui c'è verde da tutte le parti, alberi, prati e anche animali…si vedono mucche, tori, cavalli da tutte le parti. Ho visto anche conigli..ieri ce n'era uno nel cortile della casa.
Ci sono inoltre molti insetti, del tipo mantide, lucertola (oggi ne ho preso in mano una piccola piccola), grilli, ecc.
C'è ancora tanta natura qui..e mi piace questa cosa.
Se vedrò altre cose belle le scriverò.

Nessun commento:

Posta un commento