martedì 24 giugno 2014

Only 30 days left

Il tempo passa scorre così velocemente che mancano solo 30 giorni.
Qualche giorno fa la mia host mom mi ha detto che partirò il 24 luglio..e ieri mi è arrivata un'email da EF in cui dice che il mio volo rientra nella seconda wave (dal 22 al 24 luglio). Per i dettagli dovrò ancora aspettare :)
Sarò quindi la prima ad arrivare in Texas nel gruppo degli exchange students della mia host mom (che è, come avevo scritto nei precendi post, una coordinatrice) e questo un po' mi mette ansia..ma comunque sarà solo per qualche giorno, perché dopo una settimana circa arriverà l'altra ragazza danese (che fa il camp).
Circa una settimana fa ho ricevuto anche l'ultimo "libricino"della "trilogia" every step of the way, in cui vengono dati dei consigli e dice anche in modo generale cosa bisogna portare nelle due valigie.
Sto facendo i compiti per le vacanze della scuola italiana...almeno dimostro di seguire per ora, poi una volta in America credo che la dimenticherò quasi completamente fino a giugno 2015 haha.
La mia host mom mi ha appena detto che ha trovato una famiglia definitiva per Guy (il ragazzo che forse avrebbe fatto Double Placement con me). L'altro giorno mi ha pure detto che ad agosto faremo un piccolo viaggio di qualche giorno (in macchina) e che stanno ancora decidendo la destinazione...Spero che sia un posto "speciale" e al di fuori del Texas..perché so già che non avrò molte occasioni di viaggio dato che loro devono lavorare.
Ora vado ad allenarmi un po'..devo dimagrire almeno qualche chilo dato che so già che ingrasserò negli Stati Uniti ahahha.

Nessun commento:

Posta un commento