martedì 3 giugno 2014

Life is made by experiences

Oggi a scuola la prof di economia aziendale ci ha fatto vedere un video di Steve Jobs (probabilmente molti l'avranno già visto) che a me è piaciuto molto...e in un certo senso mi spinge ancora di più a fare quest'esperienza negli Stati Uniti.
Se riesco lo metto qui sotto.

Questi sono gli ultimi 2 giorni di scuola (perché venerdì ci sarà la festa e ho deciso di non andarci...dato che nei due anni precedenti l'unica cosa che ho fatto in quel giorno è stato pentirmi...sono veramente troppo noiose e senza senso @.@ ).
Non vedo l'ora di partire, ma soprattutto finire quest'anno scolastico.
Da due giorni ho ripreso a studiare vocaboli inglesi per essere leggermente un po' più preparata...sono circa 30 parole al giorno >-< È un po' difficile, dato che poi devo fare anche altre cose, ma sono sicura che se resisterò fino alla fine di luglio saprò molte cose in più...magari non mi aiuterà più di tanto a capire il "parlato" (beh...la pronuncia e gli accenti sono un problemino), ma per quanto riguarda lo scritto dovrebbe andare molto meglio.

Ho pubblicato il video sopra ma credo che non si veda..comunque si intitola: "Discorso di Steve Jobs ai neolaureati di Stanford (sottotitoli in italiano)". È più bello ascoltarlo in inglese!

Nessun commento:

Posta un commento