mercoledì 28 maggio 2014

Sogno in inglese

Diciamo che non è proprio un sogno in inglese, ma comunque vi è qualcosina da ricordare.
L'altro ieri notte (praticamente alle 7 di mattina ~.~) ho sognato che ero seduta su un letto con una ragazza che non so se è una mia ex compagna di classe o un'attrice perché si assomigliano mooolto e non me lo ricordo bene, e le stavo chiedendo quando fosse il suo diciottesimo compleanno,(in questa parte parlavo in italiano) e lei mi aveva risposto 22 aprile (che è già passato) e poi ha detto che per partecipare alla festa dovevamo portare un genitore (sicuramente per colpa del seminario che dicevano che ci doveva essere almeno un parent per forza lol) e allora io le dico che non mi va...anche perché i miei devono lavorare e comunque non andrebbero mai. Allora ai piedi del letto compare mio padre e mia sorellina e gli riferisco ciò che mi ha appena detto questa mia compagna ( qui parlavo in cinese) . Poi non so come mai..ad un certo punto mi rigiro e comincio a parlare in inglese ma "insultandola" dicendo delle cose tipo : tu vuoi sempre l'attenzione su di te, ti credi chissà chi (anche se in verità non le so dire, ma nel sogno sì @.@ ), ecc..e poi ho detto you're jealous! Proprio in quel momento è suonata la sveglia che ha interrotto il mio primo sogno in cui ho detto una frase in inglese...non è niente di speciale ma voglio conservarmelo tra i miei ricordi. Forse questo è successo perché ultimamente parlo spesso in inglese da sola e spero tanto anche di fare un sogno in questa lingua che comunque mi è ancora molto sconosciuta. Ho preso appuntamento al consolato di Milano per il visto e andrò il 9 giugno. Sono un po' spaventata, probabilmente perché ho paura che non me lo approvano. Quando lo avrò preso scriverò un mini post sul problema del visto e quali sono le procedure, nel caso magari servisse a qualche futuro exchange.

(Se volete sapere com'è la ragazza che ho sognato andate su Internet e scrivete Maya Pretty Little liars...chi lo guarda la conosce sicuramente •-• )

Nessun commento:

Posta un commento