sabato 3 maggio 2014

Carte per il visto

Ho sempre voglia di aggiornare il blog..ma non voglio solo scrivere due righe. Quindi..eccomi di nuovo :)
Finalmente (la posta mi é arrivata ieri mentre altri avevano già tutto piú di una settimana fa) ho ricevuto i fogli necessari per iniziare a compilare il modulo online per il visto.
Tuttavia su un "moduletto" che mi hanno spedito c'é scritto, nella sezione città di nascita, ITA e non dove sono nata -.-' (perché è capitato a me???). Ho provato a telefonare agli uffici di EF ma oggi è sabato e non c'era nessuno...solo la musichetta e poi la segreteria. Spero proprio che non sia un errore,  (ma ne dubito, dato che ho chiesto a un'altra ragazza e mi ha detto che lei aveva proprio la città). perché dovrebbero poi spedirmi un nuovo foglio con i dati e richiederebbe un'altra settimana...
A causa di questo motivo non ho potuto nemmeno iniziare a compilare le fasi necessarie per il visto. UFFAAA, oggi che ho un pochino di tempo non lo posso fare...per questa settimana (quella che sta per arrivare) ho tanto da studiare...tanto che oggi, sabato, mi sono svegliata alle 7.59 (non fate caso al 59..) e anche i due giorni prima (vacanza per il 1 maggio e ponte) mi sono alzata alle 8.30.
Sto seguendo molti altri blog di exchange che ora sono negli USA e mi sembra cosí strano quando leggo che stanno già per tornare...mi immagino quando quel giorno capiterà a me :'(
Non riesco piú a trovare blog di ragazze (preferisco ragazze, ma anche di boys) che hanno passato l'anno in America, e che lo tengono sempre aggiornato e in italiano. Ci credete se vi dico che "non credo" all'inglese scritto dai ragazzi nei blog? Boh..penso che vi siano errori grammaticali ecc..e quindi magari peggiorano le mie conoscenze ahahahhahaha. Sono pazza @.@ Va beh, ci penseró. Se qualcuno stesse leggendo quello che scrivo potete pure consigliarmi qualche blog! Peró  devo dire che quelli piú "conosciuti/popolari" li ho già letti tutti.
Ahh...mi sono ricordata di una cosa molto triste. Oggi una ragazza (Terese) con cui chatto spesso su Facebook e che farà l'exchange year sempre in Fort Worth mi ha detto che la sua famiglia cambia casa e che quindi non frequenterà piú la mia stessa futura scuola. Ci sono rimasta malissimo, avevamo previsto quasi tutto, di fare le cose insieme, dividere pure i suoi host animals...speravo pure di poter andare a scuola con lei e sua sorella in macchina.
Va beh..spero bene per lei, dato che si trasferità in un'altra high school e sarà la prima exchange (inoltre il 2014/2015 sarà il primo anno che la sua scuola accoglie i juniors e seniors wow).
Mi auguro che il foglio di EF non sia sbagliato e che possa iniziare al piú presto le fasi per il visto...lei ce l'ha già :O

Nessun commento:

Posta un commento