sabato 19 aprile 2014

Ancora un pizzico di volontà ¥.¥

Dopo aver cambiato grafica e sfondo per 12048930486 volte, finalmente mi sono decisa a lasciare questo. É molto semplice, però mi piace abbastanza.
Giovedì pomeriggio c'è stato un altro incontro EF online, dove ci hanno spiegato il significato di Double Placement, Arrival Host family, ecc... e così credo di aver capito che io non starò con il ragazzo (mi sembra svizzero, non mi ricordo) per tutto l'anno. Dato che la mia hmom è una delle "coordinatrici / referenti" locali, ha accettato di prenderlo/ospitarlo "in modo astratto" per ora, in modo tale che si possa iscriverlo a una scuola, mentre lei gli cerca una host family. Tutto ciò viene fatto per velocizzare l'enrollment alla high school americana. L'ho spiegato male.. -.-
Anche se ora sono in vacanza mi sento moolto stressata, perché sta per arrivare maggio che vuol dire "genocidio" per tutti gli studenti. Ho anche tanti compiti e infinite cose da studiare. Ho proprio paura di ricominciare la scuola dopo questi giorni, ma nel frattempo non vedo l'ora che finisca, perché  non ce la faccio piú.
Lunedì partirò con mia sorella (14 anni) a Francoforte in Germania e sarà la prima volta che prendo l'aereo senza adulti. Sono "fifona" o quello che volete, ma ho paura...e se perdessi l'aereo? O la valigia? Speriamo bene, almeno all'andata con la lingua non ho problemi, ma al ritorno...non voglio immaginare.
Ora vado a finire di vedere l'episodio di Pretty Little Liars, nonostante i compiti... @.@
Un giorno farò un breve post sul titolo di questo blog...

Nessun commento:

Posta un commento