giovedì 10 aprile 2014

Niente meeting

Come potete capire...non ho partecipato al meeting, primo perché non mi avevano inviato il link (anche  molti altri non l' hanno ricevuto), secondo, anche se poi sono riuscita ad averlo attraverso una ragazza del gruppo di Whatsapp, quando mi sono connessa diceva che il limite massimo per l'incontro era stato raggiunto e che quindi non potevo più partecipare. A me è la prima volta che succede questa cosa, altri spesso non riescono ad essere coinvolti in questi meeting proprio per questo problema. Mi chiedo perché non possano fare più volte questo incontro online, a gruppi, in modo tale che tutti abbiano la possibiltà di parteciparvi.
Va beh..fatto sta che una delle ragazze che é riuscita ad accedere è stata molto gentile e ci ha riferito un po' ciò che é stato detto attraverso Whatsapp...con anche alcune registrazioni vocali haha.
Spero che poi ci invieranno il link con la registrazione di questo incontro, perché vorrei comunque essere più informata, anche se io ho già la Host family.
Ultimamente penso spesso al giorno di partenza e ho taaanta paura. Mi sembra di aver fatto la scelta sbagliata, non riesco nemmeno ad immaginare come sarà quel momento. Inoltre io, che sono una persona dalla lacrima facile, so già che piangerò moltissimo in tutto quest'exchage year.
In effetti, questo è un mio grande problema, se lo si può considerare, e vorrei attraverso quest'anno superare. Voglio diventare più forte, più sicura di me.
Non continuo più, altrimenti ripeterei cose che magari ho già scritto.
Spero tanto tanto tanto che la mia scuola non mi faccia fare gli esami al mio ritorno, o per lo meno non di tutte le materie.

Nessun commento:

Posta un commento