sabato 29 marzo 2014

Incontro EF online

Ieri pomeriggio abbiamo avuto il secondo meeting online con EF, dove c'era Ramiro Battaglia (un ragazzo che lavora lì) che ci ha parlato un po' dell'Application su My EF (Certificate of Health, Passport, Photos...).
Mi piace moltissimo programma con cui facciamo questi incontri, perché c'è lui in webcam che parla (in alto a sinistra della pagina web)  e poi vicino vengono mostrate delle slides che spiegano...e dopo, quando ha finito di parlare, mette anche la chat dove possiamo fare le domande e lui poi ci risponde.
Ci ha fatto vedere anche due libricini, che secondo lui li dovremmo avere tutti, anche se da quanto ho capito, circa il 50% degli exchange students (con cui di solito parlo o comunque sul gruppo di facebook) non ce l'ha. Comunque l'ho richiesto...quindi ok.
Il 10 aprile avremo un'altro incontro alle 17 e si parlerà delle Host Families, scuole, ecc..
Ci hanno inoltre comunicato la data dell'incontro obbligatorio (non online) negli uffici di EF e sarà il 25 maggio (una domenica, speriamo che non avrò niente da ripassare per il giorno successivo...ma dubito >.< ), e ci dovremo andare con i nostri genitori..
Oggi la Host mom mi ha chiesto se potrò e vorrò andare con loro in futuro a spararee!! No..non gli animali.. Ma tipo quelli che ho sempre visto nei film...dove vai in questo posto e ci sono le cuffie (non so se hanno un nome speciale) e con la pistola spari al bersaglio finto di carta davanti a te.. Mi piace tantissimooo..anche perché io adoro già sparare (non sono un serial killer hahaha), infatti ho comprato una pistola di plastica a casa con le palline ahhaha e ogni tanto ci gioco ^-^
So che devo scrivere anche di qualcos'altro che già la volta scorsa mi sono dimenticata..ma ora proprio non mi viene in mentee!
È un post un po' corto..ma non fa niente, ora le notizie sono poche e non vorrei aggiornare solo una volta al mese (anche perché poi dimentico le cose).
In questi giorni sto leggendo il blog di una ragazza, anche lei in Texas (proprio ora), che racconta della sua esperienza...però sembra che lei proprio vuole andarsene dagli USA...perché dice che mentre prima non vedeva l'ora di partire, ora vuole ritornare in Italia..e questo mi fa un po' disperare...però sarà magari solo un suo problema.. :D
 Devo dire che voglio veramente partireee!! Non so...proprio non vedo l'ora!
Vorrei mettere qualche foto, ma con l'ipad non ci riesco..quindi pazienza ;)


Nessun commento:

Posta un commento