mercoledì 5 marzo 2014

Fort Worth

Ciao a tutti!
Ooooggi ho fatto la mia prima videochiamata su Skype con la Host mom!
Allora raccontiamo in modo piú dettagliato: è dal weekend scorso che ci diciamo di fare Skype, ma lunedí non ero abbastanza pronta e ieri sera non avevo stanze libere a casa (poiché non volevo che nessuno mi sentisse parlare) abbiamo rimandato a oggi.
La prima cosa che ci siamo dette é stato ovviamente "Hellooo" e poi lei subito mi dice:"Ma parli bene l'inglese!" e io penso "ma se non abbiamo nemmeno iniziato  a parlare!!!! :O " Poi, ho fatto finta di chiederle se mi sentiva e se mi vedeva, dato che dalla webcam sembrava molto buia la mia stanza e sembravo quasi uno zombie T_T. Ad un certo punto arriva suo figlio, il mio Host brother, Edward, e mi saluta! Era cosiii carinoo! 100000 mila volte più carino delle foto hahaah e mi ha fatto anche vedere la piccola tastiera che hanno comprato proprio perché avevo detto che suonavo il piano. Prima di partire mi dovró imparare tantissime "canzoni" o "pezzi", così magari gli insegno qualcosa. Solo che io ho smesso per alcuni anni e ho ripreso da qualche mese, ma senza insegnante e suono tipo 1 volta al mese...quindi non so praticamente suonare niente! :( Non vorrei fare brutte figure!!
Poi ho cercato di tirare fuori tutte le domande che avevo e di portare avanti il dialogo ma dopo un po' proprio non sapevo piú cosa dire e da quel momento stavo letteralmente iniziando ad impazzire! Ero super nervosa e non riuscivo piú nemmeno a dire le cose piú semplici. Ci sono state delle pause così imbarazzanti che mi sarei  coperta la faccia con il cuscino che avevo sulle gambe! Va beh..fatto sta che, oltre a queste brutte scene, mi è piaciuto molto fare Skype con lei ed è stata anche molto simpatica! Per la prossima volta, che dovrebbe essere questo sabato, poiché ci sarà anche Trista, mi farò una lista di domande da chiederle e di argomenti su cui discutere. Solo che attraverso chat ci siamo dette già quasi tutto e non mi viene in mente proprio niente! Se state leggendo il mio blog (forse nessuno, ma non siamo così pessimisti ahah) suggeritemi qualcosa, please!!
Inoltre vi vorrei mostrare, come promesso, la mia futura città : Fort Worth. So che sono cose che potete trovare mooolto facilmente, muovendo solo due dita, su Wikipedia..ma almeno così potete evitare di andare a cercare. Uhm..potete anche non leggerla questa parte sotto, forse non vi interesserà molto hahaha.
Fort Worth è una città degli Stati Uniti d'America, capoluogo della contea di Tarrant nello stato del Texas. È la quinta città per popolazione del Texas e la diciannovesima degli Stati Uniti.
Copre circa 750 km² e la contea di Tarrant, di cui è capoluogo, risulta essere la diciottesima contea più popolosa dell'intera nazione.
Secondo il "2000 U.S. Census", Fort Worth aveva un totale di 534.694 abitanti, sebbene secondo una stima del 2007 la popolazione raggiungerebbe quota 681.818.
La città è il secondo centro culturale ed economico dell'area metropolitana Dallas-Fort Worth Metroplex (detta anche Dallas-Fort Worth-Arlington Metroplex), che è a sua volta la quinta area metropolitana degli USA per numero di abitanti, con una stima pari a 5,7 milioni distribuiti su 12 contee. A Fort Worth ogni 4 anni si tiene uno dei più importanti concorsi pianistici a livello mondiale, il Concorso pianistico internazionale Van Cliburn.
Ok..su Wiki italiano ci sono pochissime informazioni, ma su quello inglese si possono trovare molte cose, solo che ora non ho tempo per tradurre perché devo andare a studiare francese per l'interrogazione di domani. Quindi, ciaooo!
Vi lascio con due immagini di Fort Worth e della mia scuola!

Nessun commento:

Posta un commento