sabato 8 marzo 2014

Post veloce :)

Ciao a tutti!! Ora avrei tantissime cose da studiare ma vorrei giusto aggiornare un'attimo il blog!
Allora..in questi giorni non è successo niente di speciale, anche perché ormai, avuta la famiglia, non c'è più molto da aspettarsi, se non il momento della partenza!
Devo ancora rinnovare il passaporto! Uffaa...dovevamo andarci il venerdì, ma mia madre ha telefonato e ha detto che sono aperti solo dal lunedì al giovedì. Quindi dovrò poi vedere se riesco a trovare un giorno scolastico in cui non abbia nessuna interrogazione o verifica!
Oggi ho fatto di nuovo una chiamata su Skype con la host family, ma super veloce, giusto per salutare Trista, host sister di 7 anni. Come al solito dopo le prime due parole è arrivato il momento imbarazzante, poiché anche oggi non mi ero preparata nessun discorso. Stavo studiando storia ed ero pure in pigiama...e mi ha chiesto se se volevo fare Skype per salutarla come ci eravamo messe d'accordo l'ultima volta. Solo che io pensavo di rimandare a settimana prossima dato che questo weekend sono davvero carica di cose da studiare, ma mi sembrava brutto dire di no; quindi mi sn cambiata velocemente e ci siamo salutati.
Oggi stavo pensando al fatto che la scuola, da quanto ho capito inizia il 26 agosto ma gli allenamenti di pallavolo cominciano il 4 e per il 7 ci deve essere già la squadra ( e io voglio farne parte) ho quindi paura di non poterci essere! :( speriamo bene.
Ah l'altro giorno la host mom (Mandi) mi ha detto una notizia "stra" triste! Ha detto che la mia scuola iscrive tutti gli exchange students come junior, e, per chi non lo sapesse, è una brutta notizia, dato che i senior hanno e fanno sempre cose speciali.. Va beh..per fortuna che mi ha detto che posso partecipare al prom!!! Siii!! Non vedo l'ora!
Inoltre, se non ve l' ho ancora detto, non mi ricordo, ho parlato anche un po' con la exchange della Danimarca, Terese, e mi sembra moolto simpatica oltre ad essere molto carina! Già la invidio ahhha.
Ok dai..oggi finiamo qui, perché devo veramente andare a studiare! La prossima volta spero di raccontarvi qualcosa di più interessante!
Bye byeee!! *-*

Nessun commento:

Posta un commento