martedì 25 marzo 2014

Qualche riflessione...

Finalmente ho passato il brutto periodo (a causa delle interrogazioni e verifiche)..abbiamo fatto anche una gita scolastica a Gradara, Urbino e Ravenna...ma dato che non centra con l'anno all'estero non lo scrivo (uffi...mi sarebbe piaciuto).
Stamattina, finalmente, sono andata a rinnovare il passaporto..ho saltato pure un giorno di scuola (cosa che odio, perché poi mi ritrovo a recuperare tutte le materie il pomeriggio+i compiti) e sarà pronto tra 3 settimane, quindi il 15 aprile. Speriamo che siano puntuali, perché il 22 vado in Germania da mia cugina per le vacanze.
Ultimamente non sto studiando più vocaboli in inglese...cosa che facevo a gennaio, devo riprendere!!!!
In questi mesi ho letto molti blog e ho sempre più voglia di partire, anche se ho un po' paura...ma penso che sia normale :)
I miei host parents, da quanto ho capito attraverso le conversazioni, amano città piccole...quindi penso che forse non mi porteranno "a spasso" per l'America...certo non mi immagino che mi portino a visitare tutte le grandi città...però vorrei tanto andare a vedere New York ;') ci spero mooolto perché se questo avvenisse potrei pensare di andare a fare il Discovery Tour in un'altra zona (Hawaii o zona ovest). Però devo ancora parlarne con i miei per quanto riguarda il Tour perché costano un bel po', specialmente Hawaii, e non vorrei farli spendere ancora dopo tutti questi soldi. Infatti sto pensando di sborsare qualcosa dal mio portafogli (soldi che ho accumulato in circa 5-6 anni hahah).
Questo post non ha un "tema", ma sono varie riflessioni o idee sparse che mi vengono in mente...ora vado a finire di studiare inglese e poi francese..Byeee :D

Nessun commento:

Posta un commento