mercoledì 3 giugno 2015

Last week of school!

Domenica mattina siamo andati da Walmart e ho speso 37$ per compare candy e cibo da portare a casa. Miracolosamente la mia carta aveva ancora soldi ahahha pensavo non ne avessi abbastanza per pagare. Siamo poi andato all'ATM e infatti non riuscivo a prendere nemmeno 40$.
Siamo poi tornati a casa, passando da 7/11 e ho preso qualche more packs of candy che ha pagato Mandi. Ho continuato a fare le valigie e messo via stuff. Per pranzo ho mangiato due panini che avevamo a casa e ho continuato a sistemare la roba e ho anche lavato un po' il bagno. Più tardi ho fatto la doccia e abbiamo cenato con hamburgers. Bel frattempo abbiamo guardato "The game plan" e ho sistemato un po' le foto che vorrei stampare per il mio scrapbook. Siamo poi andati upstairs e io e Mandi abbiamo fatto una maschera all'argilla haha. Le nostre facce erano super bianche e it felt like boh..weird ahhaha.
Btw ho iniziato a studiare coreano (luiss un giorno parlerò con te in coreano ahahah).
Inoltre EF ha cambiato la mia IEC di nuovo e ora è la host mom di Jenny (exchange norvegese nel gruppo di Mandi), perché la mia ex IEC (Crystal, non Christine) ha avuto una specie di problema con Mandi perché tipo ha detto a EF che alcune amiche di Emma (exchange di Crystal) non avevano confessato alcune cose quando hanno compilato l'applicazione per venire qui l'anno prossimo.
La nuova casa di Mandi è ready ma non hanno dei fogli per completare la chiusura e quindi stiamo sperando che riescano a finire domani. Questo sabato infatti andremo giù in Houston (se tutto va come i piani) e dormiremo nella nuova casa! Ahha sono pretty excited anche se non devo aspettarmi niente di buono lì perché credo che tipo dovremo sistemare la casa ecc. Va beh..non trasloco con la famiglia in Italia, trasloco con la famiglia americana!

Lunedì e martedì a scuola è stato molto noioso ahah..martedì sono iniziati i finals e ho fatto quello di student leadership che era un tema sui 7 habits di Sean Covey. Mi ero anche portata il mio scrapbook e ho fatto alcune pagine. Sono troppo felice che non devo fare né il final di storia né quello di biologia perché abbiamo fatto lo Staar test muahah.
Mandi è partita per Houston martedì mattina per concludere gli affari della casa, quindi dopo scuola sono andata con Jenny e c'era anche Emma. Abbiamo preso uno snowcone e quando siamo tornati a casa di Jenny siamo andati in piscina a "nuotare" (più che altro a fare il bagno). Abbiamo poi giocato un po' a palla e verso le 6.15 abbiamo mangiato pizza. Dopo cena ci siamo sedute sugli sdrai a rilassarci e a navigare con il cell ahhaa. A turni ci siamo poi fatti la doccia e verso le 9 sono venuti a prendere Emma. Siamo andati a letto verso le 10 perché Jenny ha ancora practice la mattina.

Mercoledì ho fatto l'esame di arte. Era talmente semplice che mi chiedo se avessi sbaliato a comprendere (non ha senso sta frase). Ma c'erano tipo domande che chiedevano: l'artista prima di disegnare organizza e pianifica gli oggetti da usare e blabla. Perché fa questo? A: sogno ad occhi aperti B: perché è annoiato C: la risposta corretta D: perché non sa fare arte (ci ho messo tanto di mio ma comunque il concetto è lì ahaha). Poi c'erano tipo tre domande personali tipo in che grade sei? È il tuo primo anno a Byron? Ecc. Meglio così..almeno posso prendere un voto più alto ahah. Il resto delle lezioni sono tutte noiose..non ho niente da fare. Oggi è l'ultimo full school day! Non ci posso ancora credere.. Non so se l'ho già scritto o no ma Sean (my host dad) ha comprato una nuova macchina che guideranno oggi, perché la sua è "dead" e non funziona più. Inoltre a scuola qualcuno è morto (non a scuola) ma uno studente.
Venerdì stiamo pianificando di andare a Six Flags (parco divertimenti) dopo scuola e Ariel (con cui sono andata al prom) ha detto che ci avrebbe pagato il biglietto (41.99$). Da una parte sono felice perché non ho soldi ma dall'altra mi sento troppo in colpa!! Comunque ho deciso che le comprerò qualcosa haha.
Only 8 days left! I still can't believe it.

Nessun commento:

Posta un commento