domenica 7 giugno 2015

End of my school year :(

È la seconda volta che riscrivo questo post perché chissá come mai è sparito dai notes del mio cell.
Giovedì abbiamo avuto half day fino alle 1.15 e ho aiutato un po' a fare pacchi e con il trasloco quando siamo tornati a casa. Siamo anche andati a prendere tre cornici e le foto per Ariel, Aya (una ragazza che prende il mio same bus) e Theresa.

Venerdì (June 5th) era l'ultimo giorno di scuola. Per first period abbiamo avuto 8th period biology che era un'ora per fare il final. Ho fatto una foto con il mio prof Mr. T (Tumminello). Fa ridere come all'inizio del semstre lo odiavo e volevo cambiare classe ma ora lo adoro ahaha. He's so cool!
Ho poi avuto 7th period English e ho dovuto fare il semester exam. Era facile per passare con il 70% e abbastanza facile per un bel voto. Io ho preso 93 qualcosa se non mi sbaglio, il che mi va benissimo.
Gli altri periods erano tutti cortissimi, di circa trenta minuti. Durante student leadership io, Jenny, e Guy abbiamo accompagnato Emma a restituire il suo tablet.
Durante il lunch è venuta anche Theresa (che poteva andarsene dalla sua classe) e si è seduta con me e Julie. Volevo comprare Pizza Hut perché è ciò che ho mangiato il mio primo giorno di scuola, ma era chiuso. Peccato. In storia c'era il supplente che mi ha lasciato andare e sono quindi andata in caffetteria e mi sono seduta con Theresa e Ariel. Abbiamo chiacchierato un po' e siamo poi andati nel last period of the day, week and year. Durante arte sono venute Emma e Jenny a salutarmi perché probabilmente non ci vedremo mai più. Jenny ha pianto e Emma quasi. Io non sono tanto quel tipo di persona che piange in quelle situazioni e quindi ero un po' imbarazzata. Però ero molto triste. Finita la scuola mi sono riunita con Theresa, Aya, Ariel e suo fratello all'entrata e siamo poi andati dai genitori di Ariel. Infatti siamo riusciti a programmare la "gita" a Six Flags. C'era anche un'altra amica di Ariel, Holly, e in due macchine diverse siamo arrivati al parco giostre. Abbiamo fatto per primo una nuova giostra (che non c'era quando ero andata nella prima metà dell'anno). È una specie di giostra/videogioco in cui bisogna sparare con delle pistole a laser i cattivi che stanno distruggendo la città. Era abbastanza carino e abbiamo dovuto aspettare tipo 40 minuti, la più lunga attesa del giorno. Abbiamo poi fatto il Pandemonium (che ha fatto anche Aya perché era la prima volta che andava sulle giostre e aveva paura) che mi è piaciuto tanto ed era la prima volta che actually alzavo le mani per tutto il tempo ahaha. Abbiamo poi fatto Mr. Freeze, Batman (che questa volta andava in avanti invece che indietro come lo era quando ero andata tempo fa; lo ha fatto anche Aya), Texas Giant, Titan, Superman (che va su e giù ed era la prima volta che provavo quello e mi è piaciuto of course). Verso le 7.30 abbiamo preso il funnel cake con fragole, gelato e panna. Abbiamo anche comprato cena, che ho diviso con Theresa perché sono porzioni abbastanza grandi e anche costosi. Prima della chiusura alle 9 abbiamo fatto l'ultimo ride Texas Skyscreamer, la giostra tipo altalena che fa i giri ma molto in alto per vedere il panorama. Ci siamo scattati anche alcune foto e Ariel ha ricevuto for free un super squid peluche che un bambino aveva lasciato da tempo e che la guardia non aveva voglia di portarlo nel reparto degli oggetti persi ahha. Eravamo tutti molto sorpresi che le file non erano per niente lunghe, avremo aspettato si o no 15/20 minuti al massimo per ogni giostra. Dopo aver salutato Holly e Jake, il padre di Ariel ci ha accompagnate a casa. Abbiamo prima salutato Aya, che vive dietro casa mia ahhaha. Sono poi venuti a casa mia e, mentre Sean e Mandi parlavano con il padre di Ariel, lei chiacchierava con me e Theresa. Ci siamo anche sdraiate per terra a guardare le stelle e c'era il Grande Carro che qui chiamano The Big Dipper (che assomiglia molto di più del carro ahahaha). Ci siamo poi salutate ma abbiamo deciso che proveremo a rivederci di nuovo. Sono poi andata a fare la doccia e ho dormito. Dove? Per terra perché il letto era già nel gigant truck pronto per il trasloco ahah. Per fortuna non era troppo male perché avevo la mia coperta.
Non è mai stato triste avere l'ultimo giorno di scuola, ma non questa volta. Io spero di poter svegliarmi lunedì e dover andare ancora a scuola, perché così significherebbe che non dovrei salutare la gente qui e che potrei continuare ad uscire con le mie amiche ecc.
Beh..I won't be sad that it ended..instead I will be happy that it all happened.

Nessun commento:

Posta un commento