giovedì 9 gennaio 2014

L'inizio di una nuova avventura...

Ciao a tutti!! Mi chiamo Ambra, ho 16 anni. Sono nata in Italia, ma i miei genitori sono cinesi: si potrebbe dire quindi che ho due nazionalità! :D Quest'estate partirò per gli USA per fare l'anno scolastico e sto scrivendo questo blog sia per tenerlo come ricordo (e rileggerlo quando tutto sarà finito *^* ) sia per condividere con i futuri exchange students (e anche tutte le altre persone) la mia esperienza.
Ehm...cosa potrei dire? Ah sì...io mi sono iscritta con l'associazione ( o come si chiamano) EF e per adesso mi sembra OK, anche se un po' costosa, e spero ne valga la pena.
Boh..per ora non ho più niente da dire...spero tanto che il blog vi piacerà e cercherò  di condividere con voi TUTTO!
Ci sentiamo, a prestoo!! Ciaooo

ps. A tutte le persone che mi conoscono: non mi venite a chiedere certe cose..(e voi sapete cosa), perché questo è come un diario in cui scrivo i miei veri sentimenti.

Nessun commento:

Posta un commento