Sabato mattina siamo andati a vedere Trista perform la sua routine di Gymnastics. È durato tipo 2 ore e mezza e alle 11.30 circa siamo partiti per la nuova casa. Siamo arrivati verso le 4.50. Sean e Eddie erano andati prima con il truck e avevano già messo i mobili in casa. Abbiamo guardato un po' le stanze ecc. e siamo poi andati a restituire il truck. Per cena abbiamo mangiato in un ristorante messicano chiamato Iguana qualcosa. Siamo poi passati da Walmart per prendere cibo per colazione e cena il giorno dopo.
Tornati a casa sono andata in stanza e ho pitturato un po' perché volevo dipingere i due canvas che Mandi mi aveva dato tempo fa e darli a Eddie e Trista. Sono stata fino alle 12 e qualcosa e finalmente, dopo aver fatto la doccia sono andata a dormire (verso le 1 ahha).
Domenica mattina mi sono svegliata alle 9.30 e dopo aver fatto colazione siamo tutti andati da Home Depot. Hanno preso una scopa, tappeti, ecc. Abbiamo mangiato da Mc Donald's, probabilmente l'ultima volta per tutto l'anno ahahah. In Italia non andiamo mai dai Fastfoods. Successivamente siamo passati da Best Buy e loro hanno comprato una nuova tv che però sarà consegnata dopo che partirò.
Tornati a casa abbiamo sistemato un po' le cose in casa ecc. per cena Sean ha fatto hot dogs e una specie di pasta con cheese sauce. Verso le 6.30 sono andata con Eddie e Trista per un walk around the block perché avevo promesso a loro di andare in evening, invece che alle 3 di pomeriggio con 35 gradi. No..fa troppo caldo.
Quando siamo tornati siamo usciti di nuovo e siamo andati da Suzanne (Sean's sister). Era a tipo un'ora di distanza e loro hanno chiacchierato un po' e Sean ha preso la sua roba (perché viveva lì). Siamo tornati a casa finalmente alle 10.30.
Lunedí è stata una giornata abbastanza boring senza niente di speciale. La mattina siamo restati a casa a fare niente e ho giocato un po' con E e T. Per pranzo hanno chiamato pizza delivery ed è stato come il giorno prima "picnic" per terra perché non c'è il tavolo né sedie. Nel pomeriggio finalmente sono arrivate le persone ad installare Internet e quindi ha reso la giornata un pochino meglio. Abbiamo anche fatto Oreo Balls anche se non avevamo nessun mezzo per farli. Infatti ho dovuto schiacciare i oreos con un cucchiaio per gelato in ciotole di plastica. Ci ho impiegato tipo un'ora ahha. Sean è andato poi a lavoro e noi siamo andati da Walmart a prendere alcune cose. Tornati a casa ci siamo "rilassati" un po' e per cena abbiamo mangiato hot dogs again. Dopo cena abbiamo finito di fare gli oreo balls ricoprendoli con cioccolato bianco. Dato che Mandi ha una vasca idromassaggio, sono andata a farmi un bagno ed è ovviamente stato molto rilassante. Però quando ho finito avevo tanto caldo ahah ma non ci è voluto niente per poi tornare a temperatura normale, dato che c'è sempre aria condizionata in casa.
Ora dopo ora passata a passeggiare in casa e guardare il cell perché ovviamente non c'è niente di speciale da fare. Se ci fosse stata la tv avremmo potuto almeno guardare Netflix.
Martedî mattina siamo partiti da casa alle 6.30 di mattina e quando siamo arrivati a Fort Wort abbiamo finito di fare i pacchi. Alle 5 siamo andati a cenare a Texas Roadhouse perché ho deciso di offrire loro la cena ed era venuta anche la granny. Con il tipo ho pagato un totale di 93! O.o
Sono poi andata a casa di Ariel a spendere la notte. Abbiamo intanto chiacchierato un po' e c'era anche il suo ragazzo Chase e la sua amica Holly più tanti parenti perché erano lì a celebrare la sua graduation. Ovviamente non ci avevo pensato e non le avevo preso niente..almeno ho portato gli oreo balls che avevamo fatto ahah. Verso le 9 o 9.30 è arrivata anche Theresa e abbiamo mangiato torta al cioccolato e gelato. Siamo poi andati nel medium room dove hanno un mini cinema con poltrone e proiettore. Abbiamo deciso di guardare X Man perché né Theresa (che voleva un action movie) né io l'avevamo mai visto. Alla fine sono stata l'unica a finire tutto il film fino alle 1 o 1.30 mentre gli altri si erano tutti addormentati e Theresa passed out tipo 20 minuti dopo l'inizio del film ahha.
Nessun commento:
Posta un commento