Intanto siamo andati nell'advisory per l'appello e siamo poi andati nella gym dove si è tenuta una soecie di cerimonia per seniors in cui hanno annunciato gli scholarships, royal awards, etc. È durato tipo tre ore e finalmente alle 11.20 siamo tornati nell'advisory. Siamo restati lì fino alle 1 e nel frattempo ho giocato un po' a carte con la gente dell'advisory (Madison, Thomas e Sam e un'altra ragazza che non conosco). Finalmente 6 period abbiamo avuto lunch che era solo per juniors e quindi mi sono seduta con Theresa e Aya. Abbiamo mangiato e chiacchierato un po' e, dopo aver fatto l'appello again, dato che e io Theresa non avevamo comprato il wrist band per field day (hanno organizzato attività around the school tipo board games, volleyball, basketball, movie, ecc.) io e lei siamo andati in una classe per study hall. Abbiamo chiacchierato e alle 3.40 circa finalmente ci hanno lasciati andare. È come se la giornata fosse stata più lunga del solito..forse perché non avevamo niente da fare.
Nel pomeriggio ho deciso con Tina ed altre exchange students che saremmo andati al mall per comprare souvenirs e, dato che Mandi probabilmente non avrebbe potuto accompagnarmi la mattina perché sarebbero venute delle persone per riparare l'aria condizionata, sono andata a casa di Tina. Abbiamo chiacchierato mentre lei stava mettendo la roba in una scatola da spedire, e più tardi siamo andate da Beth Marie's e abbiamo preso un gelato. Ho preso il Sundae of the Month che era buonissimo ahah. Tornate a casa, a causa di rides per il sabato, è venuta anche Raquel (exchange spagnola super sweet ahah). Non abbiamo fatto niente di speciale se non chiacchierato, mentre loro due giocavano a un gioco di catene che ha spedito la mamma di Tina. Dopo aver fatto la doccia abbiamo continuato a chiacchierare sul letto fino a tipo alle 1.30 e ci siamo messe a dormire.
Sabato mattina ci siamo svegliate verso le 8.30 e alle 9.25 circa siamo andati da Five Below per comprare alcuni souvenirs..o comunque cheap stuff (costa tutto meno di 5$).
Tornati a casa, era arrivata Bask (exchange tailandese) che ci ha dato un ride e insieme siamo andati al Grapevine mall. Hanno comprato alcune cose in un "shower gel, candles, ecc" store e Bask ha comprato tipo 20 hand sanitizer come souvenirs hahaha. (Questo non lo capisco ahaha). È arrivata anche Jeong (exchange coreana che fa l'anno da gennaio a dicembre). Siamo passati da Forever 21 e Abercrombie e siamo poi andati a mangiare. Dopo pranzo finalmente siamo andati nel Texas Trasure store che vende specialmente souvenrs del Texas. Ho speso 67$ e più di un'ora in quel negozio haha. Kevin è poi venuto a prenderci e, dopo aver accompagnato le altre a casa, siamo tornati a casa di Tina. Abbiamo fatto niente per tipo mezz'oretta e poi è sono tornati Nadine (exchange tedesca di Christine, mia ex IEC) con la sua amica Ulrikke (exchange norvegese che si è trasferita). Quest'ultima aveva tanta roba che non riusciva a portare a casa e quindi stava tipo buttando un po' di cose e noi eravamo tipo lì a guardare. Alle 6.30 è arrivata Mandi a prendermi e, dopo aver chiacchierato un po' con Christine, siamo andati da Chili's a cenare. Dopo aver mangiato siamo tornati a casa e non ricordo che abbiamo fatto ahahh. Mi sa niente di speciale se non impacchettare la roba e fare valigie.
Nessun commento:
Posta un commento