mercoledì 28 ottobre 2015

Heyyy!! I'm back :D

Eccomi...dopo tutto questo tempo, finalmente arriva questo (presumibilmente) ultimo post del mio blog.
Devo dire che ora sono sommersa nello studio e che non riesco a trovare nemmeno il tempo per rilassarmi.
Arrivate in Italia abbiamo preso le valigie..e io sono andata a prendere i carrelli e tipo ho chiesto a una signora in inglese dove fossero perché mi ero dimenticata di essere già tornata. Ovviamente my suitcases tardavano ad arrivare e lì mi era venuto un po' il panico ma alla fine le ho viste ahah. Prese le valigie siamo usciti e c'erano i nostri genitori. Primo impatto era: Oddio quanto è alta mia sorella!! Ahahah poi ho abbracciato i miei e siamo tornati in macchina. Ho parlato per tutto il tragitto e mi sembrava così strano rivederli come se nulla fosse successo. La famiglia è sempre la famiglia. Ero molto agitata e praticamente volevo raccontare a loro tutto il mio viaggio, fare paragoni con l'Italia ecc. Invece mi dava tanto impressione il fatto che le strade erano molto più piccole, ecc. Non ero più abituata.
Siamo poi tornati a casa e ovviamente in questo appartamento non c'è più l'ascensore  e quindi ho dovuto prendere una valigia e farmi 3 piani. L'interno della casa era molto carino, nel senso che mi piace molto il design ma appena tornata mi sembrava proprio tutto così piccolo. In America avevo una stanza tutta per me con letto Queen's size e qui devo dormire sul letto singolo e dividere ,a stanza con mia sorella. Tuttavia dopo un po' mi sono abituata e sento che questa è casa mia dove posso fare quel che voglio, come mangiare anche sul letto. Cosa che non faccio spesso ma che mi mancava (perché in America non si poteva portare il upstairs).
Ovviamente adoro la mia gattina soprattutto ora dopo aver condiviso dei mesi insieme.
Era venuta la sera, o forse qualche giorno dopo, l'altra mia sorella e abbiamo fatto una piccola festa. Tutto era praticamente uguale...come se non fossi mai partita. Mi sono persa tante cose qui in Italia e me ne rendo conto e ogni tanto è anche triste, come vedere la foto di classe dei compagni senza me, la gita scolastico senza la mia presenza, ecc.
Comunque...a giugno subito sono partita per la crociera che è stato bellissimo ma su cui non mi fermo perché non è proprio in tema haha.
Ho fatto poi 3 lezioni di recupero a scuola per francese e spagnolo insieme all'altra mia amica che è partita e con cui ho legato molto. In un certo senso i professori hanno già visto che ci interessavamo alla scuola e che volevamo recuperare il programma "perduto".
Da lì in poi, circa a luglio, ho cominciato a studiare tutti i giorni (perfino sabato e domenica..dalle 9 di mattina alle 10 di sera, e non scherzo. Ok..magari ho anche esagerato ma non volevo ricevere pochi crediti e rimanere indietro in quinta..aspiro ancora al massimo dei crediti ahah), il programma italiano. È stata un'estate pessima. Però non mi pento e non mi sono mai pentita di aver fatto la scelta dell'anno all'estero.
Ho anche incontrato alcune mie amiche, di cui una che è partita in effetti poi per la Svezia, e con loro il rapporto è stato praticamente uguale a prima della partenza. Certo..c'erano buchi su di me nella loro vita e buchi su di loro nella mia, ma mi sento comunque molto vicina a loro.
A luglio ho anche fatto un viaggio ma solo di circa 10/11 giorni e ho anche fatto tutti i compiti estivi, scoprendo che nessun altro della classe oltre a me li aveva terminati. Mi ha fatto sentire powerful ahah. Avevamo 7 libri di italiano da leggere, 1 di inglese, 1 di francese e altri compiti. Un massacro.
A settembre, finalmente, ci hanno comunicato una settimana prima il giorno del colloquio, anche se non sapevamo (io e la mia amica) praticamente niente su ciò per tutta l'estate. Eravamo molto tese ed eravamo tutti gli exchange students quel giorno a scuola, ciascuno con i proprio professori a fare il colloquio e in modo diverso. A delle ragazze dello scientifico hanno chiesto domande sugli argomenti, come se fosse una maturità (era stata dentro tipo un'ora o 50 minuti). Nella mia classe eravamo in tre e i professori hanno fatto entrare prima il peggiore, un ragazzo che ha fatto il semestre in Australia e che non aveva studiato niente tutta l'estate, poi la mia amica e infine io.
Quanto sono entrata mi sono seduta ( mancavano alcuni prof e la prof di italiano è dovuta andare via ma mi ha chiesto cosa ho studiato e l'ha poi riferito alle altre). Ho parlato della mia esperienza, che materie ho fatto, cosa ho studiato durante l'estate, ecc. Poi il colloquio è durato circa 10 minuti e mi ha detto che potevo andarmene ahha.
Felice felice sono tornata a casa in attesa dei crediti, che indovinate cosa? Fino adesso sono incerti e non sono ufficiali da nessuna parte e in nessun senso. I prof dicevano che avevo preso 8 crediti, poi 7, poi dicevano che li avrebbero pubblicati sul registro elettronico dopo il consiglio dei professori, ma martedì sono andata a chiedere in segreteria e mi hanno detto che dovrò aspettare lo scrutinio finale (non so se di questo quadrimestre o dell'anno booooooh). Ma tanto si sa che la gestione della mia scuola è proprio pessima.
In classe mi trovo bene, mi sono avvicinata ad alcune ragazze e ho scoperto dei cambiamenti a scuola e nei compagni ma a grandi linee è quasi uguale. Mi hanno tutti accolto molto calorosamente, cosa mi ha reso molto felice.
Da subito però ho scoperto che quest'anno non è proprio da scherzare ed è veramente difficile stare indietro a tutti. Studio tutti i giorni, sacrificando anche i miei unici momenti di relax la sera e perfino nel weekend mi sveglio prima per studiare. Giusto per fare un paragone, in terza mi svegliavo alle 5.30 per ripassare corca una volta al mese, ora invece lo faccio in media 2/3 volte alla settimana. E i voti non sono nemmeno tanto splendidi (considerando però che alcuni prof danno voti bassissimi).
Per oggi mi fermo qui ma penso che farò un post ulteriore per parlare un po' della mia esperienza in generale, cosa ne penso ora e magari qualche consiglio (che probabilmente ripeto perché forse l'ho già scritto durante l'anno all'estero) per i futuri studenti che vogliono intraprendere questo viaggio verso un mondo sconosciuto (pensate che prima di partire degli Stati Uniti conoscevo soltanto poche città...ora molte di più).

venerdì 12 giugno 2015

Leaving the US!

Mercoledì, ultimo giorno intero in America!!!, ci siamo svegliati alle 9. Non ho dormito tanto bene perché ero un po' stressata per il fatto che dovevamo essere pronti per andarcene alle 10 quando Mandi sarebbe venuta a prenderci. Abbiamo fatto colazione con American cereals e quando Mandi è venuta io e Theresa abbiamo dovuto salutare Ariel. Loro entrambe hanno pianto..io ero sad ma non ho pianto ahah. Dopo aver accompagnato Theresa a casa, siamo tornate a casa anche noi. Ho aiutato a pulire la casa e a caricare il furgone con tutti i pacchi. Verso le 1.40 Mandi mi ha accompagnato a prendere Julie e siamo andate dal McDonalds dove le ho offerto un sundae. Abbiamo chiacchierato e l'ho poi salutata quando l'abbiamo accompagnata a casa. Mi sono inoltre ricordata che dovevo prendere i documenti dalla scuola e quindi siamo andati a ritirare Il transcript ecc che fortunatamente erano pronti. Tornati a casa ho aiutato ancora un po' e alle 7 siamo andati a cenare da Cheddar's. Ho preso Chicken Fried Chicken, tipico Texans food, con mashed potatoes and gravy, green beans e Texas toast. Non sono riuscita a finire tutto il piatto though ahah. Siamo andati a casa della granny per dormire perché ormai la nostra casa era totalmente vuota e tutta pulita. Ho dovuto rifare le valigie perché due pesavano troppo. Alla fine volevo buttare vestiti e borse ma Mandi e Sean hanno deciso che me li spediranno ahah. So nice!! Ho fatto poi la doccia e piastrato i capelli. Mi sono messa a dormire alle 12.40 ma mi sono ricordata che non avevo scritto le lettere. Mi sono alzata e le ho scritte, finendo alle 1.30 haha.

Giovedì! Omg..non ci potevo credere ancora. La mia sveglia è suonata alle 7.30 e Mandi è venuta a dirmi che saremmo andati fuori a fare colazione. Mi sono preparata a velocità lampo e abbiamo mangiato da Ihop..last time T.T
Ho suggerito di andare al Money factory (lo chiamo così io perché stampano le banconote) ma si chiama tipo Bureau of printinf e qualcosa. Era pretty cool vedere tutti i soldi americani (c'è un'altro in D.C) essere stampati. Mi hanno poi accompagnata all'aeroporto e Theresa era già lì e ha checked in i bagagli. Quando era il mio turno la signora diceva che non riusciva a leggere oppure il computer non riusciva a leggere il mio visa. Ci ha impiegato mille anni e alla fine mi ha detto di andare a un altro desk. Anche lì ci hanno impiegato tanto ma finalmente ce l'abbiamo fatta ahha. Ho pagato i 100$ per il secondo bagaglio e grazie a Mandi e Sean nessuno dei miei bagagli erano overweight. Abbiamo aspettato poi gli altri exchange students per un po' e alla fine sono andata con Elena e Theresa attraverso i controlli. Abbiamo aspettato per tipo un'oretta e ci siamo imbarcati. Non siamo riusciti ad avere posti vicini io e Theresa e ovviamente io ho avuto il seat al centro. Va beh..il viaggio è stato ok. Ho dormito in totale solo 15/20 minuti nonostante abbia avuto gli occhi chiusi per ore ahah. Ho guardato Project Almanac e metà di Focus che finirò probably quando tornerò in Italia. Il cibo come al solito non era granché e soprattutto la colazione ha fatto schifo ahah. Per il resto pretty good.. Arrivati a Francoforte ho dovuto salutare Theresa ed era abbastanza triste. Siamo poi andati verso il nostro gate ma era ancora troppo presto e quindi siamo andati in un bar a bere dell'acqua ahha. Siamo state (io, Elena e Carlotta) sedute per tipo un'ora lì a chattare con il cell. Avevamo circa due ore e mezza di attesa. Siamo state sedute ad attendere more annoiate. È ciò sto facendo ora haha.
Probabilmente non aggiornerò per una settimana perché vado in crociera per il regalo dei 18 dai miei. Però sicuramente farò un post after arriving in Italy. Già mi manca parlare in inglese!!!! Ed è troppo strano parlare italiano e non mi piace e faccio schifo ahah. Ho tutta l'estate piena di plans: crociera, corsi di recupero, probably la mia amica tedesca viene a visitare e anche la mia cara amica che si è trasferita in Svezia, visitare mia cugina, studiare per Toefl, test ingresso per la Bocconi, scuola.
Ora andiamo ad imbarcare. Tra poco rivedo la famiglia e appartamento nuovo. Pure il gatto ahah! Spero di non essere allergica (non lo ero mai stata) perché quando sono andata a casa di Ariel, entrambe le volta, ho avuto un runny nose e comunque non ero tanta comoda haha. Wish myself luck!!

Not ready to leave! O.o

Sabato mattina siamo andati a vedere Trista perform la sua routine di Gymnastics. È durato tipo 2 ore e mezza e alle 11.30 circa siamo partiti per la nuova casa. Siamo arrivati verso le 4.50. Sean e Eddie erano andati prima con il truck e avevano già messo i mobili in casa. Abbiamo guardato un po' le stanze ecc. e siamo poi andati a restituire il truck. Per cena abbiamo mangiato in un ristorante messicano chiamato Iguana qualcosa. Siamo poi passati da Walmart per prendere cibo per colazione e cena il giorno dopo.
Tornati a casa sono andata in stanza e ho pitturato un po' perché volevo dipingere i due canvas che Mandi mi aveva dato tempo fa e darli a Eddie e Trista. Sono stata fino alle 12 e qualcosa e finalmente, dopo aver fatto la doccia sono andata a dormire (verso le 1 ahha).

Domenica mattina mi sono svegliata alle 9.30 e dopo aver fatto colazione siamo tutti andati da Home Depot. Hanno preso una scopa, tappeti, ecc. Abbiamo mangiato da Mc Donald's, probabilmente l'ultima volta per tutto l'anno ahahah. In Italia non andiamo mai dai Fastfoods. Successivamente siamo passati da Best Buy e loro hanno comprato una nuova tv che però sarà consegnata dopo che partirò.
Tornati a casa abbiamo sistemato un po' le cose in casa ecc. per cena Sean ha fatto hot dogs e una specie di pasta con cheese sauce. Verso le 6.30 sono andata con Eddie e Trista per un walk around the block perché avevo promesso a loro di andare in evening, invece che alle 3 di pomeriggio con 35 gradi. No..fa troppo caldo.
Quando siamo tornati siamo usciti di nuovo e siamo andati da Suzanne (Sean's sister). Era a tipo un'ora di distanza e loro hanno chiacchierato un po' e Sean ha preso la sua roba (perché viveva lì). Siamo tornati a casa finalmente alle 10.30.

Lunedí è stata una giornata abbastanza boring senza niente di speciale. La mattina siamo restati a casa a fare niente e ho giocato un po' con E e T. Per pranzo hanno chiamato pizza delivery ed è stato come il giorno prima "picnic" per terra perché non c'è il tavolo né sedie. Nel pomeriggio finalmente sono arrivate le persone ad installare Internet e quindi ha reso la giornata un pochino meglio. Abbiamo anche fatto Oreo Balls anche se non avevamo nessun mezzo per farli. Infatti ho dovuto schiacciare i oreos con un cucchiaio per gelato in ciotole di plastica. Ci ho impiegato tipo un'ora ahha. Sean è andato poi a lavoro e noi siamo andati da Walmart a prendere alcune cose. Tornati a casa ci siamo "rilassati" un po' e per cena abbiamo mangiato hot dogs again. Dopo cena abbiamo finito di fare gli oreo balls ricoprendoli con cioccolato bianco. Dato che Mandi ha una vasca idromassaggio, sono andata a farmi un bagno ed è ovviamente stato molto rilassante. Però quando ho finito avevo tanto caldo ahah ma non ci è voluto niente per poi tornare a temperatura normale, dato che c'è sempre aria condizionata in casa.
Ora dopo ora passata a passeggiare in casa e guardare il cell perché ovviamente non c'è niente di speciale da fare. Se ci fosse stata la tv avremmo potuto almeno guardare Netflix.

Martedî mattina siamo partiti da casa alle 6.30 di mattina e quando siamo arrivati a Fort Wort abbiamo finito di fare i pacchi. Alle 5 siamo andati a cenare a Texas Roadhouse perché ho deciso di offrire loro la cena ed era venuta anche la granny. Con il tipo ho pagato un totale di 93! O.o
Sono poi andata a casa di Ariel a spendere la notte. Abbiamo intanto chiacchierato un po' e c'era anche il suo ragazzo Chase e la sua amica Holly più tanti parenti perché erano lì a celebrare la sua graduation. Ovviamente non ci avevo pensato e non le avevo preso niente..almeno ho portato gli oreo balls che avevamo fatto ahah. Verso le 9 o 9.30 è arrivata anche Theresa e abbiamo mangiato torta al cioccolato e gelato. Siamo poi andati nel medium room dove hanno un mini cinema con poltrone e proiettore. Abbiamo deciso di guardare X Man perché né Theresa (che voleva un action movie) né io l'avevamo mai visto. Alla fine sono stata l'unica a finire tutto il film fino alle 1 o 1.30 mentre gli altri si erano tutti addormentati e Theresa passed out tipo 20 minuti dopo l'inizio del film ahha.

domenica 7 giugno 2015

End of my school year :(

È la seconda volta che riscrivo questo post perché chissá come mai è sparito dai notes del mio cell.
Giovedì abbiamo avuto half day fino alle 1.15 e ho aiutato un po' a fare pacchi e con il trasloco quando siamo tornati a casa. Siamo anche andati a prendere tre cornici e le foto per Ariel, Aya (una ragazza che prende il mio same bus) e Theresa.

Venerdì (June 5th) era l'ultimo giorno di scuola. Per first period abbiamo avuto 8th period biology che era un'ora per fare il final. Ho fatto una foto con il mio prof Mr. T (Tumminello). Fa ridere come all'inizio del semstre lo odiavo e volevo cambiare classe ma ora lo adoro ahaha. He's so cool!
Ho poi avuto 7th period English e ho dovuto fare il semester exam. Era facile per passare con il 70% e abbastanza facile per un bel voto. Io ho preso 93 qualcosa se non mi sbaglio, il che mi va benissimo.
Gli altri periods erano tutti cortissimi, di circa trenta minuti. Durante student leadership io, Jenny, e Guy abbiamo accompagnato Emma a restituire il suo tablet.
Durante il lunch è venuta anche Theresa (che poteva andarsene dalla sua classe) e si è seduta con me e Julie. Volevo comprare Pizza Hut perché è ciò che ho mangiato il mio primo giorno di scuola, ma era chiuso. Peccato. In storia c'era il supplente che mi ha lasciato andare e sono quindi andata in caffetteria e mi sono seduta con Theresa e Ariel. Abbiamo chiacchierato un po' e siamo poi andati nel last period of the day, week and year. Durante arte sono venute Emma e Jenny a salutarmi perché probabilmente non ci vedremo mai più. Jenny ha pianto e Emma quasi. Io non sono tanto quel tipo di persona che piange in quelle situazioni e quindi ero un po' imbarazzata. Però ero molto triste. Finita la scuola mi sono riunita con Theresa, Aya, Ariel e suo fratello all'entrata e siamo poi andati dai genitori di Ariel. Infatti siamo riusciti a programmare la "gita" a Six Flags. C'era anche un'altra amica di Ariel, Holly, e in due macchine diverse siamo arrivati al parco giostre. Abbiamo fatto per primo una nuova giostra (che non c'era quando ero andata nella prima metà dell'anno). È una specie di giostra/videogioco in cui bisogna sparare con delle pistole a laser i cattivi che stanno distruggendo la città. Era abbastanza carino e abbiamo dovuto aspettare tipo 40 minuti, la più lunga attesa del giorno. Abbiamo poi fatto il Pandemonium (che ha fatto anche Aya perché era la prima volta che andava sulle giostre e aveva paura) che mi è piaciuto tanto ed era la prima volta che actually alzavo le mani per tutto il tempo ahaha. Abbiamo poi fatto Mr. Freeze, Batman (che questa volta andava in avanti invece che indietro come lo era quando ero andata tempo fa; lo ha fatto anche Aya), Texas Giant, Titan, Superman (che va su e giù ed era la prima volta che provavo quello e mi è piaciuto of course). Verso le 7.30 abbiamo preso il funnel cake con fragole, gelato e panna. Abbiamo anche comprato cena, che ho diviso con Theresa perché sono porzioni abbastanza grandi e anche costosi. Prima della chiusura alle 9 abbiamo fatto l'ultimo ride Texas Skyscreamer, la giostra tipo altalena che fa i giri ma molto in alto per vedere il panorama. Ci siamo scattati anche alcune foto e Ariel ha ricevuto for free un super squid peluche che un bambino aveva lasciato da tempo e che la guardia non aveva voglia di portarlo nel reparto degli oggetti persi ahha. Eravamo tutti molto sorpresi che le file non erano per niente lunghe, avremo aspettato si o no 15/20 minuti al massimo per ogni giostra. Dopo aver salutato Holly e Jake, il padre di Ariel ci ha accompagnate a casa. Abbiamo prima salutato Aya, che vive dietro casa mia ahhaha. Sono poi venuti a casa mia e, mentre Sean e Mandi parlavano con il padre di Ariel, lei chiacchierava con me e Theresa. Ci siamo anche sdraiate per terra a guardare le stelle e c'era il Grande Carro che qui chiamano The Big Dipper (che assomiglia molto di più del carro ahahaha). Ci siamo poi salutate ma abbiamo deciso che proveremo a rivederci di nuovo. Sono poi andata a fare la doccia e ho dormito. Dove? Per terra perché il letto era già nel gigant truck pronto per il trasloco ahah. Per fortuna non era troppo male perché avevo la mia coperta.
Non è mai stato triste avere l'ultimo giorno di scuola, ma non questa volta. Io spero di poter svegliarmi lunedì e dover andare ancora a scuola, perché così significherebbe che non dovrei salutare la gente qui e che potrei continuare ad uscire con le mie amiche ecc.
Beh..I won't be sad that it ended..instead I will be happy that it all happened.

mercoledì 3 giugno 2015

Last week of school!

Domenica mattina siamo andati da Walmart e ho speso 37$ per compare candy e cibo da portare a casa. Miracolosamente la mia carta aveva ancora soldi ahahha pensavo non ne avessi abbastanza per pagare. Siamo poi andato all'ATM e infatti non riuscivo a prendere nemmeno 40$.
Siamo poi tornati a casa, passando da 7/11 e ho preso qualche more packs of candy che ha pagato Mandi. Ho continuato a fare le valigie e messo via stuff. Per pranzo ho mangiato due panini che avevamo a casa e ho continuato a sistemare la roba e ho anche lavato un po' il bagno. Più tardi ho fatto la doccia e abbiamo cenato con hamburgers. Bel frattempo abbiamo guardato "The game plan" e ho sistemato un po' le foto che vorrei stampare per il mio scrapbook. Siamo poi andati upstairs e io e Mandi abbiamo fatto una maschera all'argilla haha. Le nostre facce erano super bianche e it felt like boh..weird ahhaha.
Btw ho iniziato a studiare coreano (luiss un giorno parlerò con te in coreano ahahah).
Inoltre EF ha cambiato la mia IEC di nuovo e ora è la host mom di Jenny (exchange norvegese nel gruppo di Mandi), perché la mia ex IEC (Crystal, non Christine) ha avuto una specie di problema con Mandi perché tipo ha detto a EF che alcune amiche di Emma (exchange di Crystal) non avevano confessato alcune cose quando hanno compilato l'applicazione per venire qui l'anno prossimo.
La nuova casa di Mandi è ready ma non hanno dei fogli per completare la chiusura e quindi stiamo sperando che riescano a finire domani. Questo sabato infatti andremo giù in Houston (se tutto va come i piani) e dormiremo nella nuova casa! Ahha sono pretty excited anche se non devo aspettarmi niente di buono lì perché credo che tipo dovremo sistemare la casa ecc. Va beh..non trasloco con la famiglia in Italia, trasloco con la famiglia americana!

Lunedì e martedì a scuola è stato molto noioso ahah..martedì sono iniziati i finals e ho fatto quello di student leadership che era un tema sui 7 habits di Sean Covey. Mi ero anche portata il mio scrapbook e ho fatto alcune pagine. Sono troppo felice che non devo fare né il final di storia né quello di biologia perché abbiamo fatto lo Staar test muahah.
Mandi è partita per Houston martedì mattina per concludere gli affari della casa, quindi dopo scuola sono andata con Jenny e c'era anche Emma. Abbiamo preso uno snowcone e quando siamo tornati a casa di Jenny siamo andati in piscina a "nuotare" (più che altro a fare il bagno). Abbiamo poi giocato un po' a palla e verso le 6.15 abbiamo mangiato pizza. Dopo cena ci siamo sedute sugli sdrai a rilassarci e a navigare con il cell ahhaa. A turni ci siamo poi fatti la doccia e verso le 9 sono venuti a prendere Emma. Siamo andati a letto verso le 10 perché Jenny ha ancora practice la mattina.

Mercoledì ho fatto l'esame di arte. Era talmente semplice che mi chiedo se avessi sbaliato a comprendere (non ha senso sta frase). Ma c'erano tipo domande che chiedevano: l'artista prima di disegnare organizza e pianifica gli oggetti da usare e blabla. Perché fa questo? A: sogno ad occhi aperti B: perché è annoiato C: la risposta corretta D: perché non sa fare arte (ci ho messo tanto di mio ma comunque il concetto è lì ahaha). Poi c'erano tipo tre domande personali tipo in che grade sei? È il tuo primo anno a Byron? Ecc. Meglio così..almeno posso prendere un voto più alto ahah. Il resto delle lezioni sono tutte noiose..non ho niente da fare. Oggi è l'ultimo full school day! Non ci posso ancora credere.. Non so se l'ho già scritto o no ma Sean (my host dad) ha comprato una nuova macchina che guideranno oggi, perché la sua è "dead" e non funziona più. Inoltre a scuola qualcuno è morto (non a scuola) ma uno studente.
Venerdì stiamo pianificando di andare a Six Flags (parco divertimenti) dopo scuola e Ariel (con cui sono andata al prom) ha detto che ci avrebbe pagato il biglietto (41.99$). Da una parte sono felice perché non ho soldi ma dall'altra mi sento troppo in colpa!! Comunque ho deciso che le comprerò qualcosa haha.
Only 8 days left! I still can't believe it.

lunedì 1 giugno 2015

Finally got the souvenirs!

Venerdì a scuola abbiamo avuto un field day.
Intanto siamo andati nell'advisory per l'appello e siamo poi andati nella gym dove si è tenuta una soecie di cerimonia per seniors in cui hanno annunciato gli scholarships, royal awards, etc. È durato tipo tre ore e finalmente alle 11.20 siamo tornati nell'advisory. Siamo restati lì fino alle 1 e nel frattempo ho giocato un po' a carte con la gente dell'advisory (Madison, Thomas e Sam e un'altra ragazza che non conosco). Finalmente 6 period abbiamo avuto lunch che era solo per juniors e quindi mi sono seduta con Theresa e Aya. Abbiamo mangiato e chiacchierato un po' e, dopo aver fatto l'appello again, dato che e io Theresa non avevamo comprato il wrist band per field day (hanno organizzato attività around the school tipo board games, volleyball, basketball, movie, ecc.) io e lei siamo andati in una classe per study hall. Abbiamo chiacchierato e alle 3.40 circa finalmente ci hanno lasciati andare. È come se la giornata fosse stata più lunga del solito..forse perché non avevamo niente da fare.
Nel pomeriggio ho deciso con Tina ed altre exchange students che saremmo andati al mall per comprare souvenirs e, dato che Mandi probabilmente non avrebbe potuto accompagnarmi la mattina perché sarebbero venute delle persone per riparare l'aria condizionata, sono andata a casa di Tina. Abbiamo chiacchierato mentre lei stava mettendo la roba in una scatola da spedire, e più tardi siamo andate da Beth Marie's e abbiamo preso un gelato. Ho preso il Sundae of the Month che era buonissimo ahah. Tornate a casa, a causa di rides per il sabato, è venuta anche Raquel (exchange spagnola super sweet ahah). Non abbiamo fatto niente di speciale se non chiacchierato, mentre loro due giocavano a un gioco di catene che ha spedito la mamma di Tina. Dopo aver fatto la doccia abbiamo continuato a chiacchierare sul letto fino a tipo alle 1.30 e ci siamo messe a dormire.

Sabato mattina ci siamo svegliate verso le 8.30 e alle 9.25 circa siamo andati da Five Below per comprare alcuni souvenirs..o comunque cheap stuff (costa tutto meno di 5$).
Tornati a casa, era arrivata Bask (exchange tailandese) che ci ha dato un ride e insieme siamo andati al Grapevine mall. Hanno comprato alcune cose in un "shower gel, candles, ecc" store e Bask ha comprato tipo 20 hand sanitizer come souvenirs hahaha. (Questo non lo capisco ahaha). È arrivata anche Jeong (exchange coreana che fa l'anno da gennaio a dicembre). Siamo passati da Forever 21 e Abercrombie e siamo poi andati a mangiare. Dopo pranzo finalmente siamo andati nel Texas Trasure store che vende specialmente souvenrs del Texas. Ho speso 67$ e più di un'ora in quel negozio haha. Kevin è poi venuto a prenderci e, dopo aver accompagnato le altre a casa, siamo tornati a casa di Tina. Abbiamo fatto niente per tipo mezz'oretta e poi è sono tornati Nadine (exchange tedesca di Christine, mia ex IEC) con la sua amica Ulrikke (exchange norvegese che si è trasferita). Quest'ultima aveva tanta roba che non riusciva a portare a casa e quindi stava tipo buttando un po' di cose e noi eravamo tipo lì a guardare. Alle 6.30 è arrivata Mandi a prendermi e, dopo aver chiacchierato un po' con Christine, siamo andati da Chili's a cenare. Dopo aver mangiato siamo tornati a casa e non ricordo che abbiamo fatto ahahh. Mi sa niente di speciale se non impacchettare la roba e fare valigie.

mercoledì 27 maggio 2015

Brief summary of my week..

Lunedí mattina abbiamo fatto colazione a casa di Chirstine e mangiato pane e frutta. Finalmente alle 11.20 abbiamo lasciato la casa e siamo andati in questo edificio per giocare a paintball. Ho conosciuto anche questa nuova exchange student dal Corea (che fa l'anno da gennaio a dicembre). Abbiamo usato il calibro più piccolo e avevano solo due courses (però sono all'interno e quindi later quando ha piovuto noi non eravamo disturbati). Era molto più facile perché hanno una linea al centro che i nemici non posso oltrepassare e quindi è più colpire dal posto e non tanto movimento. Nel secondo "campo" invece l'obiettivo è quello di prendere la spada che si trova oltre la metà del campo e i nemici devono proteggerla. È stato abbastanza bello e sono stata colpita solo una volta sulla maschera. Più tardi però ho finito le palline di paintball e non no comprato more perché costavano tanto. Allo stesso tempo anche tanti altri avevano finito i loro e quindi siamo rimasti a chiacchierare un po'. Alle 1.50 circa ce ne siamo andati e ho saluto alcuni exchange students che non vedo 99% mai più in vita mia. Tornati a casa ho pranzato e sistemato un po' la camera. Dopo aver fatto la doccia sono andata downstairs e abbiamo guardato Paddington insieme. È carino e mi è piaciuto ahaha. Per cena abbiamo mangiato i tequitos e più tardi, quando i bambini sono andati in camera, io e Mandi abbiamo guardato "Love, Rosie". Sono poi tornata in camera e ho preparato la roba per il giorno dopo. Devo iniziare a mettere via più roba..i giorni really stanno volando via!!

Martedì non abbiamo fatto practise in tennis e abbiamo avuto Study Hall. Ho quindi fato firmare a coach Combest la mia bandiera.
Dopo scuola siamo andati alla graduation di Eddie (quinta elementare). Dopo aver aspettato fuori dalla scuola per almeno mezz'ora ci hanno finalmente fatti entrare. Hanno dato i certificati chiamandoli uno ad uno e poi hanno tutti cantato una canzone. Abbiamo anche mangiato una fetta di torta e alle 7 circa ce ne siamo andati. Per cena ho mangiato ciò che c'era a casa (non tanto ahah) e ho continuato a pitturare un po' lo stivale di legno che mi ha dato la granny. Io e Mandi abbiamo anche guardato "The lucky one" e dopo il film sono tornata in camera. Voglio comprare una coperta con collage di foto così che possano ricordarmi anche quando me ne vado ahah. Oggi probabilmente la ordinerò..costa abbastanza tanto ma se riesco a trovare un good deal sono sicura che la comprerò.

Oggi il prof di biologia mi ha detto che ho avuto uno score del 100% sullo staar test che ho fatto qualche settimana fa. Secondo me hanno sbagliato ahahah..perché..per dire com'è possibile??! Nel practice (che ho fatto senza studiare e prima di aver finito tutto il programma) avevo preso solo 77 mi sembra. Ho comunque passato anche quello di storia yay! 
Oggi non ho fatto quasi niente a scuola..prima ora in tennis weight room a chiacchierare praticamente, seconda ho iniziato il progetto per i finals, ma poi c'è stata una prova di evacuazione (ce n'è tipo una al mese), terza ora student leadership siamo andati a strappare l'erbaccia. Ho poi avuto pranzo e per il resto della giornata non ho fatto niente..solo letto il mio libro "Outliers" che secondo me è really interessante. Parla di gente molto successful e come mai..studiando il loro background, ancestry ecc. Lo consiglio ahah. 

lunedì 25 maggio 2015

Tennis Banquet!

---19 maggio----
Questo post l'avrei dovuto postare giorni fa ma mi sono appena accorta che non l'avevo fatto ahahah. Se invece mi sbagliassi e l'avessi già postato then never mind..I'm sorry!! Enjoy :D
Ieri a scuola dopo il first period abbiamo avuto un Pep Rally per juniors e seniors only. Era un Black Out pep rally e quindi hanno soento le luci nella gym e c'erano le lampade neon? E tutte le cheerleeders ecc avevano vestiti che era fluorescenti. È stato abbastanza carino e mi è piaciuta la drum line. Sono stata con Theresa, Ariel e altre ed è stato nice a incontrarle...
Ovviamente poi third period in student leadership abbiamo dovuto pulire la palestra e togliere tutti i posters, ecc. Niente di difficile..just boring ahah.
Nel resto delle classi non stiamo facendo niente di speciale..just projects or research papers.
Quando sono tornata a casa mi sono cambiata e mi sono messa un vestito che avevo portato dall'Italia. Ho arricciato un po' i capelli e alle 5.40 insieme a Mandi e i bambini siamo andati alla mia scuola per attendere il tennis banquet!
Tutta la caffetteria era decorata con palloncini che formavano una specie di arco sul soffitto. C'erano anche tanti tavoli decorati con racchette speciali per il banquet. Io, M e ET siamo andati al Photo Booth (I love it) e ci siamo scattati una foto (in realtà 4). Hanno poi preso il tavolo, che è separato dagli studenti. Sono andata da Brooke e insieme siamo tornate di nuovo al Photo Booth e ci siamo scattate tante altre foto. Poiché ne stampava solo una copia e entrambe volevamo le foto abbiamo fatto due volte per ogni set di pictures ahah. È stato divertente. Poi sono arrivate anche le altre, e ho scattato foto con Alicia (?), Claire, Sydney, Sidda e anche Brooke. Mi è piaciuto tanto. Alle 7.40 circa gli studenti hanno cominciato a prendere il cibo. In realtà si prendeva il piatto e c'era i signori che ti davano il cibo. Il mio piatto era composto da tutto quello che avevano da offrire, insalata, beef (che secondo me era un po' troppo dry), una specie di chicken wrap con formaggio e spinaci (che mi è piaciuto), mashed potato, broccoli and bread. Ho mangiato quasi tutto tranne il beef e il pane perché non volevo riempirmi troppo. Siamo poi andate a prendere il dolce e ho mangiato un doughnut a forma di tennis ball, un pezzo di brownie e un pezzo di una specie di torta alle mele. Nel complesso il cibo mi è piaciuto. Sotto le sedie c'erano dei regali e all'inizio, dato che io e Brooke eravamo arrivate molto presto, c'eravamo scelte due sedie che avevano il premio ma più tardi a causa di un problema (perché un genitore si era seduto nella sedia di una delle nostre amiche) ci siamo spostati in un altro tavolo, e ho dato la mia nuova sedia (che aveva il premio) a un'amica perché voleva sedersi vicino all'altra amica (avrei dovuto dirglielo che c'era il premio lì sotto e che lo volevo ahahah). Dopo cena hanno annunciato i numeri vincenti (ogni studente aveva un coupon con un numero) per la "lotteria" con i premi e "ovviamente" uno dei numeri chiamati era quello del posto che ho ceduto a Sydney. Solamente che Sidda (perché hanno poi scalato posto) non trovava il biglietto e aveva in mano un altro ahahah). Due delle ragazze al nostro tavolo hanno vinto delle cose o gift cards. Comunque sotto la mia sedia e in tutte le altre che non avevano il regalo (una speciedi gift card di 15$ in uno sports store) c'era un coupon per un free breakfast a Fuzzy's...però io non mangio mai colazione fuori quindi non mi serve. Più tardi i coaches hanno dato dei fogli awards a tutti i giocatori JV e Varsity. Hanno poi congratulato tutti i seniors, blabla, dato regali, fatto speaches ecc. Abbiamo anche guardato un short slides movie (che short non lo era per niente..durato forse 30 minuti) con le foto dei giocatori, soprattutto Varsity e Seniors e non finivano più haha. Era comunque carino e posso capire. Finalmente verso le 9 circa hanno finito e ce ne siamo tornati a casa. Mi sono preparata a più tardi sono andata a dormire. Mi è piaciuto tanto e mi dispiace non poter giocare più tennis quando torno e dover lasciare anche questi amici nel team (anche se il nostro rapporto non sia proprio così stretto..ma comunque siamo sempre amici).

Let's go roller skating with exchange students!!

Domenica mattina ci siamo svegliate verso le 9.30 e la mamma di Ariel ci ha preparato French Toast con peanut butter, powder sugar and syrup..praticamente una bomba di calorie ahahah. Mandi è venuta verso le 10.20 e ha chiacchierato con i genitori di Ariel che apparentemente hanno deciso di ospitare un'exchange student (damn it..avrei dovuto chiederlo a loro così magari avrei potuto prendere i 150 o 200$ gift card da EF). Finalmente alle 11.30 circa abbiamo accompagnato Theresa a casa e siamo tornati a casa anche noi. Mandi ha poi chiamato Christine e abbiamo deciso che sarei andata da loro a spendere la notte perché era da tanto che non li vedevo. Ho quindi preso vestiti e roba da cambiare e siamo andati a casa loro. C'erano già tipo 10 studenti perché sabato loro erano andati in montagna e quindi hanno dormito a casa di Christine. Volevamo andare a giocare a paintball ma era troppo tardi per fare la prenotazione e quindi abbiamo deciso di andarci lunedì perché è Memorial Day (per onorare i fallen soldiers), quindi day off school (anche se non per me perché dovevamo make up snow days..ma dato che devo comunque fare i finals chissene frega se mi salto un giorno in più ahahah). Invece, siamo andati a pattinare. Siamo passati da Starbucks first e ho preso un bel Caramel Ribbon Chunk Frappuccino che era soooo awesome (se non vi piace Starbucks..ok..ben per voi ma io lo amo ahhaah).
C'era un bel po' di gente e potevi scegliere i pattini in linea o quello tradizionale da pattinaggio artistico (che tra l'altro era il mio sport quando avevo tipo 5/6 anni ahahah). Io ho preso i pattini in linea alla fine. Abbiamo pattinato un po' insieme e ho anche aiutato Nico perché non è tanto bravo. Sono caduta una volta perché stavo provando a fare sinistra, destra, sinistra e destra ed era con la testa tra le nuvole (come sempre) a pensare ad altro ahaha. Faceva molto caldo ed era un perfect work out. Ho anche incontrato una nuova exchange student, Ting, (che è arrivata a gennaio) dal TaiWan che però è completamente diversa da Tina. È super active ed energetica..forse anche un po' troppo ahahah. Comunque era pretty nice. Verso le 4.30 circa siamo tornati a casa di Christine e ci siamo fatti tutti firmare le nostre bandiere (che intelligentemente ho portato muahahah). Ci abbiamo impiegato tanto e finalmente alle 8 circa eravamo ready per cenare. Abbiamo riscaldato i hot dogs nel fire e fatto i hot dogs (ahhaahha problemi americani). C'era anche potato, corn, pretzel e cheese. Per dessert invece ci siamo preparati gli Smore's! Omg..troppo buoni. I marshmallow erano giganti..grandi tipo il palmo di un bambino di 11 anni forse? Tipo metà Iphone 4 ahaha. Il mio ha preso fuoco come quello di Ting ma comunque era buono (ho tolto la parte bruciata ahha).
Dopo cena abbiamo tipo chiacchierato un po', ecc e abbiamo accarezzato il "sugar gliders" di Hayden (figlio di Christine). Sono tipo questi "scoiattoli" che hanno una specie di pelle che permette a loro di "volare" (come un aeroplano di carta che vola solo in giù) da albero a albero. Erano troppo carini e anche soffici.
Più tardi abbiamo giocato di nuovo ai giochi sulla Xbox, quello in cui chiede una domanda e ogni giocatore deve mettere una bugia e se indovini la risposta corretta prendi tot punti e se qualcun'altro sceglie la tua bugia prendi tot punti. Abbiamo giocato anche ad altri giochi simili ed è stato abbastanza divertente dai. Abbiamo smesso tipo alle 2 di notte circa ahahahah. Verso la fine molti erano già quasi addormentati. Sono poi andata a fare la doccia e alle 3 sono andata a dormire, mentre Tina era ancora al telefoni con amici taiwanese ahha. È stata una lunga giornata ma amo troppo spendere il mio free time con il gruppo di Christine e fare attività con loro. Poi Christine è anche sempre full of energy o comunque partecipa in tante cose da "ragazzi" e tipo con la sua jeep eravamo a musica tutto volume e a gareggiare con la macchina di Hayden (che per superarci invece che fare tutto il giro alla rotonda ha tagliato corto andando nell'altro senso e c'era pure una macchina che stava passando ahahah). I'm so glad that these last weeks are so full of activities and good memories and I really wish I could have more time or more weekends to spend with my friends in general. It is not too late but it is already late, mostly because they usually don't have time or can't hang out during the week which is now the only time I'm available.

Finally Prom!!

Giovedì mattina pioveva fuori e quindi non abbiamo potuto fare practise outside. Invece, al di fuori delle mie aspettative (pensavo che avremmo fatto conditioning), abbiamo giocato a calcio! Si poteva scegliere se giocare o no..ma ovvio che sì! Eravamo in tanti in una squadra, quindi non c'era tanto movimento..but ok. It was fun.
Il pomeriggio dopo scuola sono andata con Mandi e the kids a fare le unghie. Ho fatto french per le mani e poi gel blu per i piedi. Ha pagato tutto Mandi..troppo gentile. Mi fa sentire un po' in colpa ahah. Siamo poi passati da Cane's a prendere chicken fingers e quando siamo tornati a casa abbiamo guardato Il bambino col pigiama a righe e cenato.

Venerdì ho portato la mia bandiera americana a scuola e l'ho fatta firmare a quasi tutti. Solo la prof di arte non l'ha voluta firmare ma avevo l'yearbook e quindi ha scritto un note in quello. Il pomeriggio non ho fatto praticamente niente..passato a fissare il cell ahahah.

Sabato mattina mi sono svegliata alle 10.30 e dopo colazione ho cominciato il processo di preparazione per prom. Ho fatto la doccia e ho preparato il borsone con la roba da portare a casa di Ariel per spendere la notte. Ho poi pranzato e mi sono fatta i capelli. È stato un po' difficile perché non vedo la parte di dietro e i miei capelli sono molto crespi. Alla fine sono riuscita a fare un'acconciatura abbastanza decente by my self ahha. Ho poi fatto anche il trucco e, dopo essermi messa il vestito, siamo andati a casa di Ariel. Abbiamo chiacchierato un po' e più tardi quando sono arrivate anche Theresa e Sophie (una loro amica) abbiamo scattato le foto. Poiché avevo dimenticato il ticket a casa, siamo passati a prenderlo e siamo poi andati al prom con il ragazzo di Ariel che guidava un truck. Fuori pioveva e ci abbiamo impiegato tipo 15/20 minuti per trovare l'edificio esatto. Abbiamo fatto il check in, fatto qualche foto e abbiamo preso da mangiare. Ci hanno dato del Mac and Cheese in questi bicchieri per cocktails ahhaha e abbiamo anche mangiato qualche raviolo cinese ahahha
Ci siamo scattati due foto nel photo booth e preso un goody bag con delle cornici per prom. Man mano la gente aumentava e siamo poi andati a ballare. Più tardi sono arrivati anche Jenny e Emma con i loro dates e Guy che apparentemente non aveva il date. Siamo andati a farci scattare la foto e ci siamo divisi di nuovo. Abbiamo ballato quasi tutto il tempo e sono riuscita a tenermi i tacchi per praticamente tutta la serata (anche se poi mi facevano male i piedi ahahah). Continuavano a prenderci le bibite che lasciavamo sui tavoli nonostante fossero ancora pieni. Io e Theresa ci siamo anche mangiate un mini hamburger e poi abbiamo preso i desserts. C'erano chocolate covered strawberries, brownies, cookie dough cake pop, mini cupcakes ecc. Erano anbastanza buoni e il mio favorite era la fragola ahaha.
Ho incontrato anche Austin (il ragazzo di paintball con cui sono uscita una volta) ahah.
La maggior parte delle canzoni erano a ritmo veloce e molte non le avevo mai sentite but it's ok with me. Ad un certo punto c'era una canzone lenta e io stavo ballando con Theresa e Guy era solo. Mi faceva abbastanza pena vederlo lì standing alone e quindi l'abbiamo invitato a ballare con noi ahahah. Era un po' strano con lui al centro che abbracciava me e Theresa ahah.
Il tempo è passato moolto velocemente e in un batter d'occhio erano già le 11.
Dopo 15/20 minuti more per trovare il garage e la macchina, finalmente ce l'abbiamo fatta. Siamo tornati a casa di Ariel dove ci siamo cambiati e siamo andati da Ihop! Pioveva tanto fuori e c'erano costantemente tuoni e lampi e tornado watches. Alle 1 di notte qualsiasi cibo era buono e ho preso pancakes con fried eggs, bacon, hash browns ahahah. Era awesome! Siamo poi tornati a casa e dopo un po' siamo andati a dormire in questi huge divani nel medium room (una specie di cinema) a casa di Ariel.
È stata una notte piena di divertimento e mi è piaciuto tanto, much better than homecoming. Sono felice che abbiamo potuto partecipare e abbiamo anche ringraziato il preside Dc. Meyer's quando l'abbiamo visto al Prom.
Secondo me il posto era abbastanza carino ma in un certo senso potrebbe anche essere meglio ahahah.

giovedì 21 maggio 2015

Naah..I'm not eating too much at all!

As usual mercoledí mattina siamo stati nel weight room to train. Mi piace il weight room perché alla fine non si fa quasi niente..solo 20/25 minuti di esercizi e se non ce la fai piu praticamente ti fermi e chiacchieri (sempre se i coaches non ti guardano ahah).
Durante second e third period siamo andati nel PAC (Performing arts center) per vedere un play acted by theater 1. Speravo di vedere Theresa perché, per quanto ne so, è in teatro, però non c'era. È stato abbastanza carino (guardandolo due volte da due angoli diversi e con attori diversi in periodi diversi e con gente diversa)  ed era riguardo dating. C'erano una serie di tavoli e recitavano gli scenari di un first date ed era anche divertente perché alcune di queste persone avevano queste malattie o strani vizi, come rubare, doppio carattere, tante fobie..e altri che invece sono crazy tipo una che non parla e fa il mimo, uno che è un ragazzino stupido, uno che si metteva il sacchetto della spazzatura come vestito e uno gay ahah.
Ho anche preso il mio yearbook e ci sono in totale (ho fatto una scannerizzazione veloce ma non ho ancora sfogliato attentamente) 3 foto in cui ci sono: quella tipica per ogni studente (con il mio nome sbagliato..cioé non completo), una nel paintball club e una nell'art club. Sadly e "ovviamente" hanno scattato le foto di tennis all'inizio dell'anno e quindi non ci sono :(
Dopo scuola sono andata all'art club perché avevamo un meeting, una specie di cerimonia. Abbiamo portato cibo e una ragazza ha comprato pizza. Ho mangiato taaaanto..cioé in reltà non tantissimo ma ovviamente la pizza ha tante calorie. Abbiamo fatto questo rito e la prof ci ha dato una rosa ciascuno. Dopo aver scattato una foto, abbiamo lavato le mani e abbiamo mangiato the cookie cake (una specie di mega cookie grande come una torta) con le mani perché simboleggia tutti noi "coming from the same group and together". Ovviamente questa era la goccia che ha fatto traboccare le calorie ahahhaha (non ha senso sta frase ma va beh..sarcasm).
Alle 5.10 Mandi è venuta a prendermi e al ritorno siamo andati da Hobby Lobby a prendere una bottiglietta di paint perché sto pitturando un pezzo di legno a forma di stivale per la granny.
Per cena non ho mangiato niente..in teoria avevo programmato di andare a correre ma Mandi ha detto che alle 7 avremmo guardato un film e quindi ho cancellato la mia "sessione" di corsa. Alla fine abbiamo iniziato il film alle 8, il che mi ha fatto tanto incavolare (perché come ho già probabilmente detto, non mi piace cambiare i miei piani e se lo faccio deve essere seguito) e per "ritrovare la pace in me" ahhaha ho mangiato mezza racchetta (nono..non sono fuori di testa ahah) di cioccolato bianco che abbiamo ricevuto al tennis banquet. Era troppo buona..who said I can't eat a raquet?!
Quando sono scesa giù, Mandi ha poi mandato i siblings a letto e noi abbiamo guardato Fifty Shades of Grey..un po' imbarazzante per dire..guardarlo con la host mom? Ahahhaah ma lei è pretty anzi really open minded (in tutti i casi e topics). Certe volte penso che lei è più che una host mom..more like a friend. Le potrei dire praticamente tutto perché non mi giudica o non mi dà la colpa per niente (ovviamente perché non ho fatto niente di male..ma so che non direbbe mai niente a nessuno se non fosse 100% necessario).
La scorsa notte poi c'era la tempesta e i tuoni hanno svegliato praticamente tutti..anche a scuola ne parlavano ahaha.
I'm not counting down to leave, I'm not ready but it's already May 21st today.

lunedì 18 maggio 2015

Prom is planned!

-----17 maggio-----
Domenica siamo andati a casa di Judie and David (amici di M e sua mamma) verso le 12.30 perché hanno organizzato un barbeque per us (che partiamo..anche se c'era altra random gente). Alle 1 circa abbiamo pranzato e ho mangiai tantissimo ahaha. Ho mangiato un hamburger, beans (che erano actually buonissimi), devil egg, anguria, mezzo German sausage. Poi mi sono ingozzata con una fetta di torta al limone e una di torta angel cake con pineapple whip. Stavo praticamente per scoppiare e quindi poi me ne sono stata in piedi per un po' per "digerire". M e gli altri sono stati lì a chiacchierare per 5 ore. 5!!! Mi sono annoiata e ho letto un po' il libro che ho sul cell. Finalmente alle 5.30 ce ne siamo andati e abbiamo accompagnato la granny a casa sua. Quando siamo tornati a casa nostra sono andata in camera a fare i compiti perché ovviamente non li avevo portati. Poi venerdì e sabato il sito in cui ci sono li assignments non andava e ho dovuto fare tutto ieri. Per cena, dato che non avevo fame, ho mangiato solo qualche fragola. Alle 7.15 sono andata a correre, dato che avevo mangiato troppo, e sono tornata alle 8.05 circa. Mi sono poi un po' rilassata e fatto qualche esercizio per le braccia e sono andata a farmi la doccia.
La macchina di Sean (host dad) non funziona più e quindi ne devono comprare una nuova. Per questo motivo non costruiranno la piscina per un po'. Sean vuole comprare la macchina a M ma il modello che ha scelto non è tanto pratico perché ha solo due porte e Mandi di solito porta i bambini quindi darebbe un po' fastidio fare su e giù con il sedile.
Ultimamente su Fb vedo così tante foto di studenti che vanno alla graduation oppure si mettono cap and gown. Che invidia ahhaah. Almeno ho il mio cap..ma non gown T_T
Non ci posso credere che questo sabato finalmente è prom! Però che palle..Non posso partecipare al camping trip organizzato da Christine (la mia ex IEC) e questa volta vanno per due notti.
Abbiamo programmato che io e Theresa andremo a casa di Ariel (una senior amica di Theresa, con cui ho pranzato due volte tipo) e andremo a fare le foto. Poi lei ci porterà tutti al prom e dopo torneremo a casa sua per cambiarci e andremo da IHop a mangiare ahaha. Spenderemo la notte a casa sua, dato che sarà anche tardi e se avremo voglia e forze ci guarderemo un film nel suo movie room (che secondo quanto descritto da Theresa è really cool).
Mi piace la scuola qui..il prof di storia oggi mi ha dato un pass (perché volevo andare nella classe di arte a lavorare, anche se era un po' una scusa perché volevo andare nella caffetteria a parlare con Theresa) con scritto: Ambra has had enought of my class and wishes to go to art ahahha. Quando gliel'ho chiesto mi ha pure fatto un sorriso con le mani a "forbici"   (Quello che forma un 2) vicino alla sua faccia ahhaha. Teacher's are actually nice and funny.
In biologia l'altro giorno alcuni studenti hanno tirato fuori il serpente dall' "acquario" (non voglio dire gabbia ma non mi viene in mente la parola per descriverlo) e ci stavano giocando. Ho pure scattato due foto da vicino ahaha.
Tuttavia ogni tanto penso che la scuola è troppo shalla..anche se è proprio quello che voglio io per quest'anno :D

sabato 16 maggio 2015

Some fun on a Saturday :D

Sabato mattina mi sono svegliata alle 7.25 e ho cominciato a prepararmi. In teoria saremmo dovuti partire alle 8.05 circa ma poi quando ero in bagno hanno detto che avremmo lasciato la casa alle 7.55 tagliando 10 minuti. Mi sono un po' incavolata perché la mattina io ho tutto il tempo contato e quei 10 minuti sarebbero i minuti per la mia colazione che invece ho dovuto mangiare in 2 e non ho nemmeno finito.
Siamo poi andati alla scuola di E e, dopo aver fatto il check in, siamo andati al Sandy (?) Park..una specie di piccolo parco giostre per bambini delle elementari.
Mentre gli altri si preparavano, io e T siamo andati a comprare i tickets per le giostre. M ci ha dato 40$ da spendere per me e T. Siamo poi andati a vedere E e il gruppo di choir fare la performance, una specie di competition con 3/4 altre scuole. Siamo poi tornate alle giostre e abbiamo preso anche la barca (?) che funziona pedalando. Per pranzo abbiamo mangiato nachos con chili e cheese. Successivamente abbiamo assistito all'award ceremony e la scuola di E ha vinto il primo posto. Io e T abbiamo fatto altri two rides e, dopo essere stati pure agli arcade games, ce ne siamo andati verso le 1. Siamo passati dalla casa della granny (dato che era sulla strada di casa) e siamo andati a salutarla. Abbiamo anche preso uno snow cone quando tornavamo a casa. Amo troppo gli snow cones..ho preso sugar free blue coconut and watermelon.
Quando siamo tornati a casa M ha fatto in pisolino e io ho letto un po'. Alle 4.20 siamo andati a prendere Julie e siamo andati al NorthEast Mall. Julie ha comprato una maglia da Hollister e preso un fondotinta da Sephora. Io alla fine non ho comprato niente ahha. Alle 6.20 ce ne siamo andati e abbiamo accompagnato Julie a casa. Abbiamo poi cenato e ho mangiato popcorn. Ci siamo poi "assorbiti" il terzo film di Harry Potter perché E ha ricevuto da Nancy (la vicina di casa) un gioco di Harry Potter che fa le domande e quindi ci stiamo guardando i movies ahahah.
Finito il film siamo tutti tornati in camera e io ho fatto un po' di work out..
Sono felice che, nonostante il meteo preveda pioggia, ci sono state solo nuvole in questi giorni, ovviamente con solo qualche goccia di pioggia. Spero che sia così per tutta la settimana, altrimenti dovremo fare conditioning in tennis.
Non riesco nemmeno a fare i compiti perché il sito (che usiamo per la scuola e gli assignments) non funziona!! Troverò un modo per farlo tutto lunedì...oppure hopefully domani.
Sometimes I feel like I should write more about feelings and stuff but..I'll save those for the last days. Probably June. Or when I'll actually want to update with my computer and not my phone.
Btw people here don't say souvenir? At least Julie didn't know it ~..~

giovedì 14 maggio 2015

To leave or not to leave...

-16 school days
-28 days in the US
-9 days 'til Prom

Nel tema di storia incredibilmente ho preso 100 ahahha. Chissà perché in Italia non riesco nemmeno a prendere un 8 nei temi..mi sa che i professori si debbano chiedere se ci sia qualcosa di sbagliato.
Probabilmente dovrò frequetare il corso di recupero quest'estate quando torno..dura tre settimane e non ho tanta voglia ma se servisse per non fare gli esami o comunque per integrarmi..accetto.
Ieri e oggi a pranzo mi sono seduta con Julie a un altro tavolo con delle sue amiche (perché quando sono uscita dal terzo periodo 2 minuti in anticipo, dato che non ci sono le campane a causa degli AP testing, il nostro solito tavolo non era ancora libero e quindi sono andata a riscaldare il cibo e quando sono tornata il tavolo era gone). Queste ragazze (che non conosco per niente..tranne una che prende il mio stesso bus) continuavano a parlare di questa ragazza un po' strana a cui piace questo ragazzo ma che non glielo vuole dire e blabla. Faceva abbastanza ridere perché tipo una di loro le ha tipo detto che stava uscendo con lui ecc..ma secondo me lei non ci credeva perché loro continuavano a ridere. Un po' mi fa pena la ragazza ma allo stesso tempo è divertente..da quando sono così mean?!
In biologia stiamo facendo questo progetto in cui siamo gli scienziati che devono "creare" il bambino richiesto dai genitori in base alla loro richiesta (cioé analizzare se è possibile o meno avere quel certo tipo di figlio, ecc.). È abbastanza stupido ma anche complicato, dato dal fatto che le istruzioni non sono chiare.
Ho praticamente tutti i weekend occupati (mi sa che l'ho già detto..ma lo ripeto) e it pisses me off a little bit perché non posso programmare stuff con gli amici (che già non abbiamo tante occasioni insieme). Non voglio non partecipare agli eventi con Mandi però..boh..vorrei avere tempo anche per altro. Cioé..questo sabato andiamo al concerto di coro di Eddie che ovviamente mi interessa perché è come se fosse mio fratello ma allo stesso tempo Julie mi ha invitata ad andare al mall con lei (cosa che non è mai successo fin'ora) e vorrei tanto, anche perché è da un po' che non vado in un centro commerciale.
Va beh..troverò un altro modo per hang out with friends..anche se è difficile senza i weekends.
Inoltre anche Christine (la mia ex IEC) ha organizzato eventi che ovviamente non riesco a partecipare...il che è ancora più sad. Soprattutto perché vanno a camping again settimana prossima e ovviamente ho il prom..quindi non posso partecipare. T_T

martedì 12 maggio 2015

Great News! :D

-30 days until going back
-11 days until prom
-18 days of school only

I got my prom ticket!! And guess what? For free!! Praticamente in passato il preside non permetteva agli exchange students di andare al prom perché siamo e sono juniors. Tuttavia, poiché io e Theresa siamo andate a chiedere, hanno chissà come mai accettato. Parlando del prezzo, lo sponsor ha detto che ci avrebbe dato un prezzo scontato ma poi un giorno ha detto che sarebbero stati gratuiti per noi! Quasi non ci credevo ma ora che ho finalmente il ticket in mano senza pagare niente sono troppo felice.

Ho già fatto quasi una valigia con i vestiti invernali. Ho deciso che porterò due valigie perché in una non ci staranno mai le cose.
Abbiamo dovuto restituire le cose di tennis il che pisses me off perché non ho una borsa per tennis e ora devo trovare un modo per portarmi le scarpe.
Ho perso 5 pounds nelle 6 ultime settimane e ne ho ancora 5 to go.
Per mother's day ho comprato una card e scritto delle cose a Mandi e le ho anche preso un pacco di caramelle. Lei non usa trucchi e non le serve niente quindi cibo era l'unica cosa a cui potevo pensare e che potevo actually andare a comprare senza che sia lei a portarmi.
A scuola lunedì scorso ho fatto lo Staar test di history e mercoledì di biologia che sono tests dello stato che bisogna superare per forza per passare la classe. Spero che siano andati bene ahahah.
Ho praticamente tutti weekends rimasti occupati, most likely per cose con M, o E e T.
Abbiamo solo 18 giorni di scuola e veramente sono un mix di emozioni. Happy, sad, excited, nervous, hopeful..non saprei. Ci sono parti positive e negative.
Però ogni tanto quando ripenso a tutti i momenti passati qui sembra che siano stati così tanto tempo fa, ma allo stesso tempo così vicini che li ricordo come fosse successo tutto ieri.

domenica 10 maggio 2015

Another weekend flew away..

----9 maggio---
Ieri mattina verso le 10 siamo andati a scuola a prendere Trista che stava finendo il practise per il talent show. Poi siamo partiti per Galveston e dopo 6 ore, 6 ore!!! Siamo finalmente arrivati. Siamo andati a cenare first in questo Tex-Mex ristorante alle 4.30 circa e il cibo era buonissimo ahaha. Siamo poi andati in spiaggia ma sfortunatamente c'era troppo vento e quindi non potevamo nuotare. Siamo comunque entrati in acqua che era tiepidissima..praticamente calda ahah. Le onde erano molto forti e tipo venivo buttata giù quando stavo in ginocchio. Nell'acqua però c'erano questi *cosichenonsocomedescrivere* simili a delle spine che davano fastidissimo e facevano anche male.
Siamo poi andati all'hotel e siamo andati in piscina a nuotare. C'era anche il hot tub e ogni tanto andavo lì e poi tornavo in piscina. Ho fatto tante vasche per bruciare qualche caloria ahahha.
Verso le 10 siamo tornati in camera e ho fatto la doccia. Loro invece non si sono nemmeno lavati -_-' Dicevano che avrebbero fatto la doccia la mattina..ma dopo mare e piscina..fa abbastanza schifo. Va beh..

---10 maggio----
Sta mattina ci siamo svegliati alle 8.30 e siamo andati a fare colazione. Non avevano l'acqua calda e non ho potuto bere il tè. Siamo poi andati a visitare questo battleship che risale alla seconda guerra mondiale. Abbiamo scattato alcune foto con i cannoni e visto le stanze, ecc. Il vento era fortissimo e io avevo la gonna..è stato difficile salire e scendere gli scalini senza rivelare tutto.
Più tardi abbiamo incontrato Sean alla loro nuova casa e Mandi ha scattato delle foto. Ci sono taaanti progressi e tra non tantissimo dovrebbero finire.
Per pranzo abbiamo mangiato da DQ e ho preso l'insalata ma ovviamente il dressing (Honey Mustard) aveva così tante calorie. Siamo poi tornati a casa e durante il viaggio in macchina nella radio dicevano che c'era una probabilità di tornado proprio dove stavano passando noi. Trista ha pianto e Eddie era un po' freaked out..però fortunatamente non è successo niente. Per cena ho mangiato un biscotto che avevo portato da casa e un po' di succo.
Ho svaligiato la roba e preparato per il giorno dopo.
Devo aggiornare più spesso..ma sono abbastanza pigra ahahha.

lunedì 27 aprile 2015

Got my flight back to Italy!

Ok..in teoria dovrei esercitarmi ancora un po' di più sull'ACT (test per colleges) che faremo domani a scuola…but let's take a break.
Intanto ho ricevuto il mio volo di ritorno, l'11 giugno e arriverò in Italia il 12. Avrò solo uno scalo a Francoforte e guess what? EF mi ha fatto un nice regalo per la fine dell'anno e ho lo stesso volo di Theresa (che quindi ha il volo diretto) e speriamo che i seats sono vicini…o comunque faremo in modo di chiedere a qualcuno di spostarsi.
Per la convalidazione dell'anno sembra un processo abbastanza lungo..depending of which process la scuola italiana voglia seguire..non ho tanta voglia di discuterne qui..quindi.
E' da tipo un mese che faccio la dieta ma sono dimagrita di soli 2.5 pounds circa ma sto cercando di fare meglio..devo per forza perdere almeno i pounds che ho preso e per il prom voglio essere almeno decente (ok..non è che sono diventata chissà cosa..ma in tutto ho preso tipo 5 chili e un po' di vedono ahahah).
Domenica siamo andati all'ultimo Orientation meeting dove hanno parlato (di nuovo) di cosa fare e ho mangiato due cookies. Ho anche chiacchierato con gli altri exchange students, tra cui Jenny, Theresa, Guy, Vanessa, Anne (una ragazza dalla Norvegia), ho rincontrato Sean (taiwanese che avevo conosciuto quando eravamo andati da Six Flags taaaaanto tempo fa) e ho salutato Anders (che era molto stanco perché aveva preso la medicina per l'allergia che ti fa addormentare).
Tornati a casa ho cenato e ho guardato un film con M: Ocean's Eleven…abbastanza carino.
Ovviamente sto pensando se portare a casa una seconda valigia o no e non ne ho ancora parlato con i miei perché, dato che hanno cambiato casa, non hanno ancora Wifi (per colpa di Fastweb che sta avendo dei problemi). Costa tipo 200$ o 150 € (che probabilmente ora è più conveniente ahahha)…vedremo. Non mi va di buttare la roba che ho qui…tipo le cose che ho collezionato con il tempo e voglio portare a casa tanto cibo.
So che a tanti italiani o in genere exchange students il cibo qui fa schifo, ma io mi adatto molto velocemente e non sono per niente quel tipo di persona molto "picky. Infatti all'inizio la pizza non mi piaceva tanto ma ora sono abituata e mi piace. Ecco l'ho detto..ovviamente la pizza italiana è sempre meglio ahha. Mi piace anche il cioccolato, Mac&Cheese, PopTarts, ecc.. e vorrei veramente fare provare alla mia famiglia e ai miei amici qualcosa di tipico Americano, in modo da condividere con loro parte della mia esperienza.
I feel so sad che praticamente tutti i miei amici compiono i 18 quest'anno e non posso andare ai loro compleanni. Inoltre una delle mie migliori amiche si sta per trasferire probabilmente in Svezia e non so nemmeno se la rivedrò.
Non ci posso ancora credere che aprile sta per finire…e tra non molto pure l'anno. Non ho voglia di tornare perché non voglio studiare per la scuola italiana. Mi piace avere tempo qui per rilassarmi, leggere, guardare film, o anche per studiare tipo per l'ACT e se avessi un piano sicuramente lo suonerei.  Mi piace uscire e andare al cinema con le amiche, fare attività con la mia host family. Certo, voglio rivedere la mia famiglia in Italia, ma è tipo l'unica cosa che mi attrae…anche ogni tanto il cibo (ma come dicevo prima sono già abituata e sono praticamente americana ahah). Mi dispiace anche il fatto che sicuramente con il passare del tempo il mio inglese peggiorerà e solo al pensiero mi vengono le lacrime agli occhi…no just kidding. Troverò un modo per tenere il mio inglese "fresco" ahahahah.
Credo che ora dovrei ritornare a ripassare per l'ACT e presto devo andare a fare qualche workout to lose weight…spero che vada bene perché se lo score è good allora lo userò per l'iscrizione al Bocconi…io ci provo, poi se ci entro o no è il destino ahha.

giovedì 23 aprile 2015

Prom dress shopping! *-*

----19 aprile----
Domenica mattina ho dissezionato una rana! Ho sempre voluto farlo, anche da prima di partire. Tuttavia il mio prof di biologia ha detto che non lo avremmo fatto a scuola (perché non hanno soldi...non ci posso credere. La mia scuola e il distretto è molto ricco e costerebbe probabilmente solo sui 1000/2000 $ massimo) e quindi ero andata online a vedere. L'ho poi detto a Mandi che avrei comprato una rana magari online e tipo il giorno dopo mi ha detto che mi ha preso il kit con la rana. Ero troppo felice!! Per questo adoro la mia host family e specialmente la mia host mom perché fa sempre quello che voglio e mi compra le cose che involontariamente dico che mi piacciono. Ho quindi tagliato la rana, visto gli organi e mi è piaciuto tantissimo. L'unica cosa che mi ha dato fastidio era l'odore dei chimici con cui conservano la rana..it's disgusting!! Verso la fine anche Trista è venuta a vedere, mentre Eddie era seduto sul divano tutto inschifosito. Alle 12.30 siamo andati a prendere Theresa e abbiamo lasciato lì E a giocare con il fratello di Theresa (vanno nella stessa scuola). Io e lei siamo andate al cinema a vedere Insurgent (finally!!!!) e ho preso Kid's meal con Kettle corn (pop corn un po' dolce e un po' salato..è buonissimooo) e mi chiedo se ce l'abbiamo in Italia...non l'ho mai chiesto né visto ai cinema. Dopo il film abbiamo camminato fino a questo negozio, L'Patricia, dove siamo andate a vedere il prom dress! Sono venute poi anche M, Trista e la granny. Ho provato vari dress e dopo essere stata dubbiosa su quale scegliere ho preso uno blu. Theresa ha trovato uno che le piace ma non è al 100% sicura. Spero che tutto vada bene e potremo comprare i ticket perché non voglio sprecare i 93$ che ho speso. Rispetto al vestito che ha spero Saya (400 o 300$) il mio è super cheap ma comunque sono troppo costosi. Poi anche il ticket costa sui 75/80$ più cena probabilmente.
Abbiamo poi accompagnato Theresa a casa e preso E e siamo tornati a casa anche noi. Ho cenato mangiando i gamberi che abbiamo preso ieri e nel frattempo letto un po'. Sto leggendo così tanto qui rispetto a quando ero in Italia perché ho molto più tempo. In meno di quattro mesi circa ho già letto 6 libri+2 a scuola+ quello che ho iniziato oggi. In Italia non avevo mai tempo e leggevo solo in estate. Dopo cena mi sono ricordata che avevo un test lunedì e studiato un po'. Sono poi andata a fare la doccia e letto ancora un po'...perché quando un libro è bello è bello.

----23 aprile----
-30 until Prom.
-48 until the end of my year
Ho tantissime cose da fare. Devo studiare per i tests, staar test (in storia e biologia sugli argomenti di tutto l'anno), per l'ACT (settimana prossima), pensare al ritorno e alle cose da fare per la convalidazione dell'anno, e pensare i semester exams (perché ho saltato una settimana di scuola), e alla scuola italiana, al fatto che alcuni di loro fanno lo stage e vorrei anche io ma non credo di riuscire a trovare un'azienda...soprattutto ora che è tardi.
Ho già finito The Selection Trilogy e mi è piaciuto tanto ahah. Ovviamente happy ending.
Ho anche aggiunto alcune foto su altri posts del blog però non tanti perché l'ho fatto attraverso il tablet e potevo solo metterne una alla volta.
Oggi siamo andati di nuovo a L'Patricia e Theresa ha comprato il suo prom dress too! Ha scelto alla fine lo stesso dell'altra volta ahha. Siamo poi andati da DQ a cenare e abbiamo preso il butterfinger blizzard.
A scuola ho incontrato Mr. Wolf che si occupa del prom e mi ha detto che noi possiamo andarci for free!! Omg..ero così felice!!! Non vedo l'ora di avere i tickets e spero che il tutto vada bene. Il tema è New York State of Mind. Non vedo l'ora!!
Oggi durante student leadership sono andata da Ms. Granger (prof di inglese) per darle il collage, note card e gift (kitkat) per ringraziarla perché era teacher appreaciation month. Era così felice e ne ero altrettanto io.

venerdì 17 aprile 2015

First and last tennis tournament!

-----14 aprile-----
Mi sono svegliata alle 5.10 e alle 6.15 ero già a scuola. Infatti ho deciso di partecipare al mio primo e ultimo (della stagione) tournament di tennis. Con il bus siamo prima andati da Fossil Ridge dove è sceso il gruppo jv1 e poi siamo andati da Central (Keller) per il jv2 (di cui ne faccio parte). Ci siamo riscaldati sui campi e più tardi hanno cominciato a chiamare i nomi per giocare ed era a singola eliminazione..quindi se perdevi eri fuori. Ho chiacchierato con Brooke e Alicia e faceva molto freddo. Eravamo tutti sotto una coperta che aveva portato la nonna di Brooke. Abbiamo anche fatto il tifo a coloro che stavano giocando e più tardi hanno chiamato me.  Ho preso la roba e sono andata sul campo. Io e questa ragazza abbiamo fatto un po' di riscaldamento e già sapevo che avrei perso perché le sue palle erano "forti". Abbiamo poi iniziato e ovviamente ho perso 0-8 ahah. Però comunque mi è piaciuto e lei era anche molto gentile e simpatica haha. Ho poi anche scoperto che i tennis players di Keller (tra cui la ragazza con cui ho giocato) sono tra i più bravi.
Abbiamo anche giocato a "Never, Have I ever...blabla fatto qualcosa" e "Would you rather....?"
Quando jv2 ha finito siamo andati a vedere jv1. Un gruppo doubles del nostro team era awesome..erano bravissimi e hanno vinto first place. Anche altri players del jv1 hanno vinto. Ero però così felice di andarmene perché veramente faceva troppo freddo. Siamo poi tornati a scuola con il bus e abbiamo scattato una foto di gruppo. Mandi è poi venuta a prendermi e siamo andati da In-and-Out Burger per cenare.
È triste il fato che tennis season is over..anche se comunque facciamo ancora un po' di practce..e probabilmente poi running e conditioning >_<

Non so se l'ho già scritto ma un disegno che ho fatto su Photoshop in Digital Art and Animation ha vinto 1° posto nel distretto e 4° in the state. Secondo me non era fatto tanto bene perché non ho avuto abbastanza tempo per farlo però l'idea era pretty good.
Ho iniziato a fare dieta circa 20 giorni fa e as far as I know ho perso 2 pounds...però è troppo difficile resistere al cibo o fare scelte più sane, soprattutto quando mangiamo fuori perché un semplice piatto può contenere 900 calorie.
Ecco si..faceva cosi freddo


lunedì 13 aprile 2015

Finally got to Skype!

-----11 aprile-----
Sabato mattina mi sono svegliata alle 5.50 e alle 6.30 siamo partiti per Houston!
Ho dormito per tipo due ore e poi ho fatto un po' di "cucito".
Siamo arrivati poi a Minute Maid Baseball Field dove stavano facendo un EF exit meeting (del gruppo di un altro coordinator) e una ragazza si avvicina a me. Quando mi sono girata mi è venuto un colpo di sorpresa perché ho visto Benita, una ragazza from the NY tour!! Ero troppo felice perché, nonostante non avessi legato tanto con lei, era comunque troppo cool! Abbiamo chiacchierato un po' e siamo poi andati all'interno dell'edificio dove la coordinator ha parlato un po' di cosa bisogna fare e aspettarsi in questi ultimi mesi. Abbiamo poi fatto il tour del baseball field e tipo il prezzo più alto per i posti migliori e anche cena arrivava tipo ai 60000 $. No non ho messo un zero in più...ma comunque è per l'intera season.
Ce ne siamo poi andati e siamo andati a pranzare da McDonald's. Dopo pranzo abbiamo fatto il check in all'hotel e siamo poi andati al 16th birthday party della cugina di secondo grado Mandi. Non c'era tanta gente e un ragazzo mi ha chiamata e mi ha chiesto un po' di domande sull'Italia ahahah. Ho mangiato un taco, due biscotti e tipo due pezzi di torta alla banana. Per tutta la serata ho solo parlato con Niko e mi ha spiegato un po' come si trova nella sua host family (non tanto bene).  C'erano tantissimi, tantissimi, tantissimi bruchi e i bambini ci giocavano: se li lanciavano addosso e ne hanno messo uno sulla camicia di Niko ahaha...poi gliel'ho tolto con un fazzoletto.
Era boring perché non conoscevamo nessuno e non c'era tanto da fare. Finalmente verso le 9.30 ce ne siamo andati e siamo ritornati all'hotel dove ho fatto la doccia e poi verso le 12 sono andata a dormire.

----12 aprile----
Domenica mattina M mi ha svegliata verso le 8.30. Ci siamo tutti preparati e abbiamo fatto colazione. Siamo poi andati a Galveston (dove si trasferisce Shawn) per vedere la spiaggia. Abbiamo preso anche il ferry per andare su un'isola (e ho anche visto un delfino!!) dove abbiamo scattato qualche foto e visto due bunkers (che non so come si traducano) e siamo poi andati a incontrare Sean nella casa in costruzione. Dove un tour veloce siamo andati a pranzare da DQ che però non avevano il piatto che volevo. Alla fine ho preso chicken sandwich perché è quello con less calories. Ci siamo poi diretti a casa e non abbiamo nemmeno cenato..io però mi sono mangiata i cheetos del giorno prima.
Ho fatto una doccia mooolto veloce e poi alle 8.45/8.50 ho fatto skype con Nina, Saya e Becky (or Yu Ting). Tuttavia c'era solo sound e not image e quindi ho detto a loro di scaricare Oovoo e abbiamo quindi parlato un po'. La connessione di Nina non andava bene e quindi verso le 9.50 è andata a dormire. Io e le altre abbiamo invece chiacchierato un po' di più fino alle 10.20 circa. Io e Saya siamo andate a dormire mentre Becky è andata a cucinare (perché da lei erano ancora le 9.20).

All because he's leaving :'(

Yes..it's been two weeks since the last post and I know. So..here's some news!
Venerdì pomeriggio Mandi ha accompagnato me e Theresa al cinema. Prima di andare a vedere il film siamo andate a cenare e abbiamo mangiato a Plucker's. Ci siamo sedute fuori e c'era un vento grandissimo ma comunque era pretty good. Siamo poi andate a vedere Cinderella e abbiamo preso Kettle corn, il pop corn dolce. Non ho preso la bibita e stavo morendo di sete ahahha. Il film era molto carino e gli occhi del principe erano così blu ahhaha. Dopo il film abbiamo poi accompagnato Theresa a casa e siamo tornati a casa anche noi.

Sabato in teoria saremmo dovuti andare in campeggio, ma domenica avrebbe piovuto e quindi abbiamo cancellato il piano. Mandi ha poi detto che saremmo andati comunque a fare hiking o al museo ma alla fine non ci siamo andati ovviamente. Alla fine invece siamo andati da Kroger a prendere la roba per fare un progetto che crea "cristalli" sui gusci d'uovo.
Non abbiamo fatto niente di speciale nel resto della giornata, se non guardare tv come al solito. Odio quando M fa i piani ma poi non li facciamo mai...altrimenti mi sarei trovata qualcosa da fare con gli amici. Non ho tanto tempo rimasto qui e voglio fare il massimo.

Domenica mattina mi sono svegliata alle 8 e abbiamo fatto la caccia all'uovo nel piano di sotto. Ho poi mangiato tanto cioccolato e candy dal Easter Basket che mi ha dato M. Troppo buono il cioccolato e ancora ora ho tanta voglia di mangiare ahhaha.
La giornata è stata piuttosto boring e ovviamente, dato che pioveva, non siamo nemmeno andati al Water Garden che M aveva pianificato.
In teoria avremmo dovuto fare skype, io, Saya, Yu Ting e Nina (le ragazze del trip a New York) però Saya non poteva e quindi è stato annullato tristemente.

Questa settimana è andata molto velocemente. Giovedì pomeriggio sono andata al district art show e c'erano 5 miei disegni tra cui uno che ha vinto 5th Place in the show.
Ultimamente mi sto preparando per l'ACT e sto decidendo se fare o no il TOEFL qui perché costa di meno ma avrei meno tempo per prepararmi.
Dato che Shawn (un mio amico freshman gay) si trasferisce questo lunedì (è troppo triste!!! Avrebbe solo un mese e mezzo more per finire l'anno e invece cambia città. E poi è lui che mi ha reso le giornate e classi di biologia awesome) e quindi abbiamo deciso di andare a mangiare Vietnamese (perché l'altra amica è dal Vietnam) e bere Bubble Tea. Quindi dopo scuola alle 5.45 siamo andati a casa a pick them up e M ci ha poi lasciati al ristorante Vietnamese.
Abbiamo ordinato un appetizer con tanti diversi tipi di cibo e poi un boba tea each person. Questa volta ho scelto Honeydew perché Shawn mi ha detto che è buono. Abbiamo mangiato e ho anche fatto firmare a Shawn la bandiera Americana. Alla fine io e Nghi abbiamo pagato (non me l'aspettavo) perché Shawn non aveva soldi. Praticamente Nghi aveva detto che lei avrebbe pagato per Shawn ma quando abbiamo preso il conto 31 e qualcosa lei ha messo solo 15$. Io ho pagato il resto più tip (e ho pure scelto un boba tea più cheap perché volevo pagare di meno ma alla fine invece pago di più per gli altri..e va beh..Shawn e la sua famiglia hanno un problema economico ed è per questo che si stanno trasferendo). Dopo cena abbiamo camminato un po' nel center e siamo entrati tipo in due o tre negozi. Poi, dato che la mamma di Nghi aveva finito lavoro, ci ha accompagnati a casa sua e abbiamo poi camminato fino a casa di Shawn. Lui (credo che l'ho già detto mille volte ma è gay) voleva farmi il trucco e così è stato. Ha dovuto fare velocemente perché non c'era tanto tempo e non è uscito un granché ahah. Poi, dayo che suo fratello doveva dormire e lui non poteva chiudere la porta del bagno, siamo andati a casa di Nghi. Faceva troppo ridere..quando siamo entrati Shawn mi ha detto che il padre di Nghi l'ha fissato per tipo 10 secondi ahahah. Siamo poi andati nella sala da studio e S ha fatto il trucco a N. Il padre ci ha anche portati un po' di frutta. Nell'ultima mezz'ora io e N abbiamo fatto il trucco a S e lui era così paranoico che il padre venisse e ci vedesse ahahahhaahha. Gli ho anche scattato alcune foto post make-up e li stamperò ahahhaha. Mandi è poi venuta a prenderci e ciha accompagnati a casa.
Tornata a casa mia ho salutato Niko (exchange tedesco) e ci siamo poi preparati per dormire perché ci avrebbe aspettato una lunga giornata.

lunedì 30 marzo 2015

Trying Indoor Skydiving! *-*

---28 marzo-----
Ieri a mezzo giorno siamo andati a prendere Shawn (un amico nella classe di biologia, freshman gay) e siamo andati da Fuzzy's dove ho mangiato con lui. Il mio piatto era pronto dopo circa 5 minuti mentre il suo, che ha ordinato nel mio stesso momento, non era pronto nemmeno dopo mezz'ora. Infatti il suo "disco-che-vibra-quando-il-cibo-è-pronto" non aveva più batteria e quindi non aveva vibrato. Finalmente abbiamo poi mangiato e siamo andati dal negozio accanto a prendere Boba Tea. Ho preso coconut smoothies con bubbles ed era buonissimo ahahah.
Siamo stati lì fino alle 1.45 circa e abbiamo chiacchierato. In teoria sarebbe dovuta venire anche un'altra amica ma erano arrivati dei parenti a casa sua e quindi non poteva più. Dopo averlo accompagnato a casa, siamo tornati a casa anche noi. Mandi ha lavorato sui suoi progetti di legno e i bambini erano fuori a giocare. Io invece ho lavorato sul mio scrapbook per ore fino alle 6 circa. Ho fatto probabilmente 11/12 pagine, concludendo il mio promo scrapbook con Christmas. Mi servono ancora delle foto per completarlo ma diciamo che l'ho finito. Ora devo stampare le foto del secondo semestre ma sto aspettando le foto da Yu Ting (fotocamera).
Abbiamo poi guardato un film: The book of life. Io e i bambini siamo anche andati around the block e M nel frattempo ha cambiato la luce in luce nera perché finalmente abbiamo fatto la sorpresa. La polvere "evidenziatore" che avevamo ottenuto a novembre. L'abbiamo lanciata sui bambini e dopo 5 minuti loro sono andati a fare la doccia. E era tuttavia ancora verde ahahah. Ha dovuto usare le salviette per pulirsi..chissà che doccia ha fatto.
Abbiamo poi finito il film e sono tornata in camera perché next morning ci saremmo dovuti alzare abbastanza presto.

---29 marzo----
Dopo aver fatto colazione, alle 8.05 siamo andati a fare Indoor Skydiving!!!
Siamo arrivati presto e quindi abbiamo aspettato e nel frattempo guardato gli altri farlo.
Finalmente quando toccava a noi l'istruttore ci ha mostrato un video e spiegato dei segni che avrebbe usato con la mano per aiutarci a trovare una posizione migliore.
Ci siamo poi messi le tute, gli occhiali, il casco, e i tappa orecchie. Siamo entrati nella zona attesa e io ero la terza, dopo di M. Era troooppooo cool!! Il "vento" era molto grande ed era abbastanza difficile stare in posizione. Infatti la prima volta non l'ho fatto tanto bene ma comunque era bello. Era solo 60 secondi ma quando ero dentro sembrava molto più lungo. La seconda volta ho fatto molto meglio e l'istruttore ha dovuto perfezionarmi di meno. Abbiamo poi anche fatto il volo in alto (andando nella parte alta del tubo) e quella parte a dire il vero è molto strano. Cioè è bello ma era un po' difficile respirare perché andavamo su e giù troppo velocemente.
Siamo poi tornati a casa e abbiamo guardato i video che erano inclusi nel prezzo pagato da M (era il mio regalo di natale).
È costoso ma ne vale la pena provarci. Se potessi vorrei provare quello vero ahahah.
L'istruttore, che alla fine ha fatto anche uno show delle sue abilità (era bravissimooo...sembrava così semplice per lui e faceva mille acrobazie), ha detto che quello indoor è uguale a quello vero perché proprio ieri si è buttato dall'aereo 4 volte ahahah.
A casa abbiamo guardato film e fatto niente di speciale. Ho chiesto a due persone di uscire..ma avevano da fare.
Più tardi ho sistemato le cose per il giorno dopo, fatto la doccia, e cenato.
Non mi piace sta cosa che tante volte M dice di fare delle cose ma poi non le facciamo. Cioè lei aveva programmato di andare al museo oggi pomeriggio ed era per questo che non avevo fatto piani in anticipo con amici. Eh va beh...anche gli host parents di Yu Ting e Saya sono così.
come al solito il video non funziona..

My certificate!

Yay!!


sabato 28 marzo 2015

Finally saw my German friend again!

---24 marzo---
Ieri la giornata è andata pretty normale.
Ho recuperato alcune cose e fatto il quiz di biologia in cui ho preso 100 :D
Quando sono tornata a casa ho visto un msg di Marvin (exchange tedesco del trip) che diceva: postare foto migliori no? Sembro un ritardato ahahah. Infatti avevo postato due o tre foto in cui non stava guardando e quindi era un po' con l'espressione "vaga" haha.
Abbiamo poi chattato un po' e ha creato un gruppo con anche Saya, perché lei lo msg ogni giorno.

---25 marzo----
Ieri in tennis abbiamo corso quasi un mile però io ho camminato anche un po'. Per fortuna non sono morta..
Durante il lunch sono andata a fare il quiz in storia e poi sono rimasta lì. In biologia abbiamo fatto hna specie di esperimento. Abbiamo avuto ciascuno un tubo con dentro un liquido trasparente e facendo finta che siano "liquidi corporei" li abbiamo scambiati tra i compagni e alla fine abbiamo paragonato quanti hanno avuto la malattia.
Tornata a casa ho giocato con i bambini fuori abbiamo fatto il giro del block con le bici. Abbiamo poi salato con la corda e verso le 6 ha iniziato a piovere. Abbiamo quindi cenato (pasta al ragù) e mangiato anche strawberry pie.

---26 marzo---
Ieri è andata non tanto bene la mattina perché il coach è dovuto andare a un meeting e l'assistant coach si è arrabbiato perché due freshman parlavano mentre lui parlava e quindi ci ha fatto correre. Abbiamo fatto 3/4 di un mile, 32 volte mezzo campo da tennis in 2 minuti e poi 30 burpees (non so come spell ma tipo jump up with push ups).
Ho poi recuperato un quiz per storia e fatto una verifica di inglese.

----27 marzo----
Ieri non abbiamo avuto tennis perché sono andati al tournament.
Dopo scuola sono stata a casa a pulire un po' e ho lavato tutti i piatti (accumulatosi in giorni). Più tardi è venuto Greg, step son di Mandi. Insieme siamo andati da Cane's a cenare. Mi hanno poi accompagnato alla scuola di Vanessa (exchange tedesca che un tempo è stata a casa nostra per una settimana) perché c'era un gioco Bingo!
Ho comprato il ticket e ci siamo poi seduti e preparati.
Il gioco è stato divertente e peccato che non ho vinto niente..l'ultimo premio era 200$. Nel frattempo Vanessa mi ha anche aggiornato delle sue storie d'amore qui ahhaah. È stato bello rincontrarla perché era da tanto tempo che non la vedevo.
Mi hanno poi accompagnato a casa.
Mandi ha poi portato Greg a casa e io sono andata upstairs a chiacchierare un po' con Saya e Yu Ting. Nina ha poi detto che probabilmente mi visiterebbe a luglio perché il biglietto aereo non è tanto costoso. I wish Saya e Yu Ting fossero europee così sarebbe molto più facile visitarle.
Ho poi messo i kids a dormire e verso le 12 sono andata a dormire pure io.

Btw ho un problema con le foto e probabilmente non riuscirò a caricarle perché dice che il pc (il mio account) è full e devo eliminare un po' di cose. Ho provato ma non funziona..ci riproverò in futuro.

mercoledì 25 marzo 2015

Back to boring life?

----22 marzo----
Alla fine Yu Ting non ha fatto in tempo ad andare al Prom ed era tornata verso le 12. Mi dispiace per lei..proprio a lei doveva capitare.
Domenica ho mi sono svegliata alle 11 e messaggiato con le ragazza per quasi tutta la giornata. Nel frattempo ho anche continuato il crochet? Non c'era tanto da fare, dato che non so ancora che compiti recuperare... Per pranzo loro hanno mangiato pop corn e io un cupcake perché non sapevo che mangiare. Ho iniziato la dieta e quindi da ora in poi mangerò meno e più sano. Mi sento un ammasso di ciccia e faccio schifo a me stessa. Infatti oggi per pranzo mi sono solo portata un po' di sedano, uno yoghurt e un fruit cup che mangerò solo se mi sento ancora affamata. 
Ormai già non mi manca più Greg...anche se ci penso spesso ahaha. Però mi manca stare con le mia nuove amiche..perché abbiamo avuto un such a good moment. Ho visto che ho comprato veramente tanti souvenirs e cartoline ahahah. 
Mia sorella mia ha pure mandato un mag dicendo che la banca ha chiamato e ha detto che stavo spendendo troppi soldi in un posto chiamato "fast food" hahaha...mi sa che è per tutti i lunch durante questa settimana. 
Siamo tornati a casa verso le 7 e ho disfatto la valigia. 

----23 marzo----
Sta mattina mi sono alzata pronta per andare a tennis ma quando siamo arrivati all'entrata del freeway siamo tornati a casa perché c'era un super traffico e probabilmente non ce l'avrei fatta lo stesso a andare al practise. 
Ho quindi preso il bus e sono andata a scuola. Ho guardato gli altri fare practice e sono poi andata dall'art teacher per vedere se avessi tanto da recuperare. In Digital Art la prof ha detto che il mio disegno è entrato primo nel contest e ho dovuto finire gli ultimi dettagli. In student leadership abbiamo iniziato a leggere 7 Habits that exceed teens show or something ahah.  
Durante il lunch ho dato i segnalibri che ho preso in NY a Jackie e Julie ed era molto felici ahah. 
In storia abbiamo "finito" gli appunti sul Vietnam War. 
In arte ho iniziato a fare il tiki con clay, anche se devo recuperare anche parte delle cose della settimana scorsa. 
In inglese gli altri hanno fatto la verifica e io ho iniziato a leggere il libro. 
Infine in biologia ho dovuto fare un esercizio che però il prof ha semplificato per me ahahah. 
Tornata a casa ho fatto i compiti e msg con Saya, Nina e Yu Ting. 

domenica 22 marzo 2015

Last day of the EF Discovery Tour

----20 marzo----
L'ultimo giorno di questo awesome week! Era troppo triste. Either way...ci siamo alzati alle 7 e dato che Saya non si svegliava ho usato un asciugamano bagnato e gliel'ho messo in faccia. Lei si è nascosta sotto le coperte e più tardi ha detto che non se n'era accorta ahahah. Dopo colazione siamo andati a vedere the Unknown tumb e vedere il cambio della guardia. Nevicava e poi pioveva e faceva anche freddo. Greg ogni due secondi veniva a "punzecchiarmi"... Abbiamo scattato foto del cimitero, visitato la tomba di JFK. Abbiamo fatto poi pranzo a un mall e siamo andati a visitare l'US Capitol. Dopo aver fatto il tour, abbiamo anche "visitato" in bus di altri presidenti e also di Martin Luther King Jr. Siamo poi andati a cenare da un ristorante "italiano" e ho mangiato Parmesan Chicken spaghetti...kinda weird but ok. Siamo poi tornati all'hotel e siamo andati nella stanza 363 per firmare le maglie e le cartoline che abbiamo preso per i nostri leaders. Alle 8.30, dato che avevamo il meeting, siamo scesi tutti e abbiamo dato le maglie e ci siamo salutati. Ho anche abbracciato Greg ahahah...ovviamente l'hanno fatto anche Saya e le altre ahah.
Dopo esserci salutati siamo andati su abbiamo chiacchierato un po' in corridoio con anche Greg, Benita, e altre due exchange students. Greg aveva il mio cell e quindi sono andata in camera sua a riprenderlo.

----21 marzo----
La mattina la sveglia di Yu Ting è suonata e io e lei cj siamo svegliate. Abbiamo visto che Saya era ancora lì..e ci sembrava un po' strano perché in teoria lei avrebbe dovuto partire alle 3.30, ora in cui ci siamo alzate, per salutarla, ma ci siamo rimesse a dormire. Dopo un minuti arriva Christie che bussa e quando apro lei dice che il bus era già giù e che dovevano andare via subito. Lei si è vestita velocemente e dopo 10 minuti ci ha lasciati. Era troppo tristeee. Abbiamo letto anche le lettere che ci ha lasciato ed era commovente. Noi poi ci siamo alzati e preparati e alle 4.45 siamo scesi giù. Quando stavamo mettendo le valigie Greg mi ha dato un "calcio" e poi io l'ho salutato con un "Hi". Arrivati all'aeroporto siamo tutti scesi e, dato che la mia e Matteo's airlines erano diversi, siamo andati da un'altra parte per fare il checkin. Quando siamo tornati, tuttavia, tutti erano andati via. Non c'erano più, Nina, Yu Ting e Greg. Non li ho nemmeno salutati e visti per l'ultima volta. Siamo poi entrati anche noi e ho incontrato Nina. Ci siamo abbracciate e dopo qualche minuto sono dovuti andare al loro gate. Io e lui siamo andati al nostro e abbiamo aspettato lì. Ho parlato un po' con lui e mi ha anche spiegato il gioco che hanno fatto durante il trip. Dicono: what's the odds that you do "blanlabla"? E poi l'altro risponde: 1 on 3, oppure 1 on 7 depending on how much quella cosa è difficile o che non lo vogliono fare. Poi contano 1,2,3 e dicono un numero in quel range. Se è uguale la persona che perde deve fare la penitenza se è diverso non succede niente. Matteo mi ha detto che ha dovuto mangiare un cucchiaio di Ketchup, pepe, bere da un bicchiere anonimo al ristorante, ecc. Ha anche fatto il finto ladro nel pullmann e rubato cioccolato dalla guida (lei lo sapeva che erano in gioco e i candy lei li aveva offerti). Yu Ting mi ha anche telefonato e abbiamo chiacchierato un po'. Abbiamo poi preso l'aereo e siamo tornati a Fort Worth. È venuta la mamma di Mandi con i bambini a prendermi perché Mandi è in Boston e torna domani. Infatti sta notte dormo a casa della granny e per fortuna che ho portato vestiti extra..perché me ne ero completamente dimenticata ahha.
Tornati a casa ho msg con Saya ecc...ed eravamo tutti sad. Yu Ting's flight era in ritardo di due ore e oggi lei ha il prom. Mi dispiace per lei..speriamo che ce la faccia in tempo.

giovedì 19 marzo 2015

Welcome to Washington D.C!

----19 marzo----
Sta mattina come ieri Saya non si è svegliata. Si è invece alzata Nina per togliere la sveglia. Ho provato a svegliare Saya, facendole solletico, usando il cuscino, scuotendola e non è servito a niente. Dopo aver fatto colazione, abbiamo caricato il bus con le valigie e siamo partiti per Washington D.C. Abbiamo guardato National Treasure 1 e 2. Per pranzo abbiamo mangiato Wendy's e siamo poi andati a vedere The White House, solo per fare qualche foto. Siamo poi andati al National Mall (che non è un centro commerciale, ma una specie di parco con tanti musei) e ci hanno dato del tempo libero. Siamo andati al Washington Monument a scattare qualche foto e siamo entrati poi nel museo delle scienze. Lì, circa a metà tour, ho visto Greg!!! Hahahah siamo poi andati a cenare. Abbiamo mangiato sushi e poi un gelato perché la cena non era abbastanza. Ho anche visto gli altri usare le bacchette. Io, Saya e Yu Ting abbiamo pure fatto una specie di sfida/video e abbiamo mangiato wasabi hahaha. Faceva troppo ridere. Dopo cena siamo andati a vedere Vietnam Memorial, un muro nel lungo con i nomi incisi sopra. Greg era poi venuto proprio davanti di me mentre cercavo di scattare una foto al muro e volevo scattargli delle foto perché era diciamo in posa. Tuttavia il cell non riusciva a focalizzare e gli ho fatto solo una foto ahaha. Abbiamo poi camminato fino al Abraham Lincoln Memorial e scattato foto. Era troppo figo..sembrava come di essere nei movies. Siamo poi andati al Korean War Memorial e WW2 Memorial.
Il bus ci ha poi portati all'hotel dove abbiamo fatto check in. Siamo andati anche un po' in giro nell'hotel e abbiamo chiesto a Marvin (un exchange) una foto che aveva scattato qualche giorno fa in NY.
Yu Ting mi ha detto che Greg oggi ha "giocato/dato fastidio nel senso buono" con Livia...il che mi fa pensare che è simpatico con tutti..ma anche kinda invidiosa ahha.
È già tardi e sono stanchissima...da giorni non dormo più di 6/7 ore (di solito dormo per almeno 8 ore).
Leo (exchange italiano) ha anche incontrato un suo amico italiano che è venuto a visitarlo, dato che vive a circa 2 ore e mezza da qui. Mi ha pure parlato e quasi quasi non riuscivo a capire e rispondere. L'inglese mi veniva così automatico come se fosse la mia madrelingua ahhaah.
Ora dormo..troooppoo stanca. Tropppoooo triste...domani ultimo giorno.
Non mi ricordo che building e..

White House!

Washington Memorial

mercoledì 18 marzo 2015

Last day at NYC :'(

-----18 marzo-----
Omg right now sto morendo...hahaha
Sta mattina la sveglia è suonata ma nessuno si è alzato. Dopo tipo 1/2 minuti mi sono alzata io e ho chiuso la sveglia. Mi sono vestita e sono andata a svegliare Saya ma non mi ha nemmeno dato un'occhiata ahha. Dopo esserci preparate siamo andate a fare colazione che non era un granchê...probabilmente perché era appena iniziato. Abbiamo poi preso il bus che ci ha portati al porto dove abbiamo preso una nave per andare su Ellis Island, un tempo punto di "incontro/controllo" per gli immigranti. Faceva freddissimooooooo. Credo che sia stato il giorno più freddo della mia vita. Comunque temperatura non era tanto male, sui 0 gradi forse con ogni tanto il sole, ma il vento era così forte e gelido che penetrava da tutte le parti e non sentivo più nemmeno le gambe e i piedi. Abbiamo visitato un edificio con spiegazioni su Ellis Island, ecc e siamo poi andati su Liberty Island a vedere la Statua della Libertà! Abbiamo scattato velocemente delle foto perché faceva talmente tanto freddo che nessuno voleva stare fuori. Abbiamo speso il resto del tempo nel gift shop dove ho comprato due lecca lecca a forma della statua per E e T. Al ritorno mi sono seduta vicino a Greg, perché non c'erano altri posti, e abbiamo chiacchierato un pochino. Basta...lo amo troppooo. So benissimo che tra qualche giorno non penserò più così e sarò tipo...ma come ho fatto ad essere così pazza di lui? Però right now lo sono. Di aspetto non ha un 100 ma comunque è bello, muscoloso e anche simpatico (lo so..l'ho già detto ahah). Siamo poi andati a vedere il Bull in Wall Street e Greg ha messo la sua testa nel buco del bull ahaha. Ho pure scattato una foto ahhaha. Abbiamo poi avuto un'ora di tempo per pranzare. Mentre mangiavamo, dato che avevamo il view sulla piazza, abbiamo visto uno che ballava come un pazzo. Più tardi un'altro si aggiunge e Saya pensava che fossero un gruppo di danzatori ma quando quello si gira e torno scopriamo che è Marco (l'exchange italiano che arriva sempre in ritardo). Sicuramente stavano giocando a un gioco e ha dovuto fare quella penitenza.
Bonnie ci ha poi portati a vedere 9/11 Memorial. Abbiamo scattato foto ecc. e siamo poi andati da Century 21 per fare shopping. Abbiamo avuto 2 ore di tempo libero, di cui una spesa nel negozio a chiacchierare e durante l'altra Saya ha comprato il suo prom shoes. Abbiamo poi preso la metro, Subway in NYC, e siamo andati in Times Square. Abbiamo cenato da Buffalo Wild Wings, con anche il gelato, e siamo poi andati a fare shopping! Siamo andati da Pandora, gift shops e Disney, dove Yu Ting ha comprato un Olaf pupazzo. Quando sono salita sul bus ho scoperto che Greg era proprio dietro di me e mi sono fermata al centro del bus, perché aspettavo Yu Ting, e lui ha cominciato ad avvicinarsi tanto e quindi poi mi sono seduta ahha. Era kinda imbarazzante. Tornati all'hotel abbiamo chiacchierato un po' e poi io volevo comprare una bottiglia di acqua nel machine, e nello stesso tempo speravo di vedere lui ahahah. Arrivati al vendine machine non c'era l'acqua, of course, America, e Saya ha comprato un snack. Abbiamo chiacchierato un po' e poi quando stavamo per ritornare in camera chi comprare all'angolo? Greg!!! Ero trooooppo felicee. E poi non se n'è nemmeno andato ed è rimasto lì fino al bed check. Abbiamo chiacchierato e mi ha fatto pure solletico. Ci ho provato anche io ma lui non soffre e in cambio ho toccato i suoi muscoli...sodii. Ok..sono scema. Più tardi è arrivato anche Matteo ed è rimasto anche lui. Btw Greg è alto circa 1.81 hahaha. Alle 10.35 siamo tornate in camera ed è stato una serata awesome! My dream came true! Alcune volte Matteo è simpatico, altre non tanto. Boh..chi lo capiscee. Sono troppo triste che questo tour sta per finire! Solo 2 giorni rimasti...non voglio che questo finisca!!! È l'esperienza più bella che ho fatto quest'anno e in tutta la mia vita! Ho incontrato not perfect but awesome people that made my experience perfect. È come se conoscessi tutti da mille anni e sono come le mie migliori amiche (se vuoi amiche dall'Italia state leggendo non offendetevi ahah). Ah sì..quando stavamo andando al punto di incontro abbiamo chiesto a due signore di fare una foto e poi ci ha chiesto da dove venissimo. Quando Saya ha detto che vengo dall'Italia la signora ha iniziato a parlare italiano (con accento) perché ha studiato in Pavia. Era troppo cool ma dall'eccitazione non riuscivo quasi a parlare italiano..solo inglese. Poi ha detto qualcosa anche in tedesco per Nina, giapponese per Saya e l'altra signora ha detto due parole per Yu Ting ahahha. Erano molto simpatiche.
P.S. I Newyorkesi really mind only their business e non se ne fregano tanto degli altri, anche se alcuni sono sempre gentili.
Una cosuccia non tanto ok su questo trip sono gli hotel che non sono tanto perfetti. Speriamo che quello di domani sia meglio e che Greg vivi vicino a noi ahahah. Mi sa che mi piace più Greg, solo perché è più simpatico ahah.
Really hope che nessuno delle persone che conosco qui leggano questo blog, o almeno questi posts, perché sarebbe troppo imbarazzante.
Pubblicherò le foto al più presto :D
#LoveNYC #NeverWannaLeave
Statue of Liberty
New York without Twin Towers

9/11 Memorial

Times Square p.2

New World Trade Center