Sabato mattina, dato che M aveva bisogno di un vestito per andare a una festa di compleanno di una sua amica, siamo andati in un negozio economico a fare shopping. Ho comprato due felpe, un maglione, due paia di calze(del tipo soffice ma per inverno con i pallini antiscivolo sotto), un paio di jeans e un paio di scarpe. Ho speso 95€ ahhaa.
Tornati a casa abbiamo pranzato velocemente con i resti nel frigo e siamo poi andati da gymnastics perché T aveva una lezione/party day. Abbiamo aspettato e poi alle 2 siamo tornati a casa. Ci siamo rilassati un po' e alle 3.45 siamo passati a prendere un'amica di T e siamo poi andati a casa della granny. Alle 4.50 siamo andati da Highway 55 un ristorante fast food dove ho mangiato gamberetti (i miei primi qui in Texas) haha.
Dopo cena abbiamo accompagnato la bambina a casa e siamo poi tornati a casa. Abbiamo preparato le valigie e dopo aver fatto la doccia sono andata a letto.
Lunedì mattina mi sono svegliata alle 4 e dopo esserci preparati siamo partiti da casa alle 4.50 circa. Siamo andati a casa della granny dove abbiamo caricato anche le sue valigie e il viaggio è così iniziato. Siamo arrivati a San Antonio alle 10.30 circa dopo 4 ore e mezza in macchina. La maggior parte del tempo l'ho passato dormendo senza addormentarmi haah. Abbiamo fatto un giro nell'Alamo, un "antico" building che c'era tempo fa dove c'è stata una guerra o roba del genere. Piú tardi abbiamo fatto un giro sulla nave sul fiume con la guida che spiegava. Il luogo era molto carino con palme e alberi. C'era anche un albero di natale. Siamo poi andati a pranzare. Ci siamo seduti in questo ristorante Pat O'brien's ma dopo mille anni il cameriere non veniva. Finalmente poi M l'ha chiamato e, a parte il ritardo non ci ha dato abbastanza menù, niente posate, non ci ha chiesto da bere e non è più tornato. Ce ne siamo dunque andati e siamo andati al fast food accanto dove abbiamo mangiato hamburger. Dopo pranzo siamo tornati in macchina e siamo andati all'hotel (1 ora di macchina). Ci siamo riposati e poi io, E e T abbiamo nuotato nella piscina interna. L'acqua era gelata ahahah. M e la granny erano invece sedute a parlare, cell e ipad. Verso le 5.50 sono uscita dall'acqua perchè veramente stavo congelando. Alle 6.10 anche E e T hanno smesso di nuotare (ma sotto comando di M). Tornati in camera ho fatto la doccia e siamo poi andati da Little Caesars a comprare una pizza per cena. Abbiamo cenato in hotel guardando The Voice. Siamo andati a letto alle 10…tipo la prima notte qui in cui vado a letto così presto haha.
Nessun commento:
Posta un commento