----4 ottobre----
Mi sono svegliata alle 6.40 e alle 7.30, dove aver caricato la macchina, siamo andati a prendere Emma. Quando siamo arrivati a casa di Christine la maggior parte dei ragazzi stava ancora dormendo (perché alcuni sono arrivati lì la sera prima e hanno passato la notte a casa loro). Finalmente alle 9.30 o 10 circa siamo partiti da casa (dopo tutti i problemi..tipo sleeping bags che nessuno sapeva di chi fosse, cose che non ci stavano, ecc) e siamo andati a prendere un'altro exchange student al gas station. Dato che il van che hanno affittai era pieno, e la signora che avrebbe dovuto portare questo ragazzo aveva portato un'amica della figlia, abbiamo dovuto cambiare e mandare Eddie nel van a sedersi con gli altri, mentre il ragazzo è venuto con noi.
Era anche lui un italiano, Matteo, che secondo me è il più carino tra tutti i maschi del gruppo haha.
Sulla strada ci siamo fermati a fare una foto sul segno di Oklahoma e alcuni, io compresa, ci siamo arrampicati sù.
Siamo arrivati al "parco" piu o meno alle 12 e dopo esserci scelti lo spot, che era molto grande perché avevamo tipo 5/6 tende in totale, abbiamo iniziato a raccogliere la legna per il fuoco. Abbiamo montato le tende e abbiamo poi pranzato con piccoli panini con prosciutto e formaggio, e patatine, cookies e fruit snacks. Siamo poi scesi a piedi giù dalla collina, prima sulla strada, e poi sulle rocce. Abbiamo anche raggiunto una grotta dove abbiamo fatto un'altra foto di gruppo. Siamo anche scesi al lago con la mini cascata dove potevamo fare il bagno. Io non sono entrata in acqua ma avrei voluto tantissimo, solo che avevo addosso i jeans e non gli shorts o il costume. Per fortuna che anche altri non sono andati in acqua.
I due ragazzi italiani sono entrati in acqua in underwear perché non avevano il costume e tutti dicevano a loro di andare haah. Era troppo divertente vedere le loro facce perché l'acqua era molto fredda. Anche altre ragazze hanno fatto lo stesso. Abbiamo poi visto un "castello" più piccolo di casa mia, e dopo aver preso un gelato, siamo tornati alle tende. Alcuni hanno giocato a palla (me too) e altri erano seduti per riposarsi e altri ancora finivano di montare le tende. Dato che molti avevano fame, abbiamo acceso il fuoco per cuocere i wurstel che qui chiamano hot dogs. Il fuoco era gigantesco e si bruciava..cioé era quasi impossibile stare intorno ad arrostire il wurstel. Alla fine però ce l'ho fatta.
Dopo cena eravamo seduti in cerchio attorno al fuoco per riscaldarci perché faceva freddo. Più tardi Elena (italiana) ha dato la torta che ha fatto a Francesca (italiana) e Eddie per il loro compleanno. Abbiamo anche arrostito i marshmallow (che erano perfetti) e gli S'mores. Per il resto della sera siamo rimasti in cerchio a raccontare storie horror, esperienze belle, ecc. Siamo anche andati a vedere le stelle. Dato che poi il fuoco si stava spegnendo, e faceva freddo, io e altre due ragazze siamo tornate in tenda. Loro due si sono messe a dormire e così anche io.
Nessun commento:
Posta un commento